Re: [MULTI] Giochi Gratis
grazie per la segnalazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Preso grazie :)
Error 508
F5... F5...F5... bye
grazie comunque
A chi interessa Dirt 3 mi contatti! Lo regalo!
Citazione:
bellaLI!
ma come faccio a richiederlo? non lo vedo proprio il 1
il 2 sta a 0.95€ ma l'uno non lo vedo proprio.
Citazione:
play27
ma come faccio a richiederlo? non lo vedo proprio il 1
il 2 sta a 0.95€ ma l'uno non lo vedo proprio.
In basso alla pagina linkata ce un form dove inserire la mail (non in basso dove si paga ma subito dopo gli ultimi giochi quelli da 15$), ma ti consiglio di farti un account prima, perché per richiedere il gioco devi avere un account HB e l'account steam collegato all'account HB (lo puoi fare nel setting del tuo account HB).
Citazione:
nobody47
In basso alla pagina linkata ce un form dove inserire la mail (non in basso dove si paga ma subito dopo gli ultimi giochi quelli da 15$), ma ti consiglio di farti un account prima, perché per richiedere il gioco devi avere un account HB e l'account steam collegato all'account HB (lo puoi fare nel setting del tuo account HB).
Fatto, grazie mille ancora :)
Forse ormai ce l'ha mezzo mondo, però Syberia 2 gratis (Steam key e Carte), una volta richiesto dice che in una settimana vi mandano il codice (sempre se è vero e non combinano casini come al solito :asd:).
http://www.microids.com/syberia2
In offre la ditta non mi compare... comunque ce l'ho su steam. poco male.
Citazione:
Eric Starbuck
In offre la ditta non mi compare... comunque ce l'ho su steam. poco male.
Vero l'hanno rimosso, ora si paga su Origin, però non hanno messo un altro gioco in Offre la Ditta :uhm:
Citazione:
nobody47
Vero l'hanno rimosso, ora si paga su Origin, però non hanno messo un altro gioco in Offre la Ditta :uhm:
Mi pare fosse successo qualcosa del genere anche per jade empire e mass effect 2, passati gratis (ma nessuno riuscì davvero a prenderli), tornati a pagamento ed infine messi definitivamente in offre la ditta, non so perché succede però :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sbonk
Mi pare fosse successo qualcosa del genere anche per jade empire e mass effect 2, passati gratis (ma nessuno riuscì davvero a prenderli), tornati a pagamento ed infine messi definitivamente in offre la ditta, non so perché succede però :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No, Syberia 2 è stato riscattabile gratuitamente per un po' di tempo senza problemi. L'hanno solo tolto prima del solito.
I casi che dici tu sono stati errori per cui il gioco è stato messo gratis prima del tempo e quindi ritirato appena se ne sono accorti per poi ritornare in Offre la DItta a tempo debito.
si sente la mancanza di un bel gioco offre la ditta
qualcosa del 1985, per esempio :asd:
:asd: invece su twitch ho riscattato ieri 1979 revolution