Stavolta lo vedo...ma passo, grazie :bua:
Visualizzazione Stampabile
Mah, finché non aumentano il prezzo me lo tengo volentieri, prime video, twitch prime (che non mi sto cagando di striscio, però c'è) ed Amazon a 19 euro l'anno non dico che sia quasi regalato, però sicuramente ne vale la pena. Infatti mi aspetto aumenti :asd:
Prime Video: mi guardo la roba interessante e per un anno posso farne a meno, ho netflix. Sopratutto si naviga ancora da culo e quindi fai anche fatica a scoprire se c'è qualcosa di interessante.
Twitch Prime: come dicevo finché regalano roba buona (inteso giochi non casse per altre giochi) va bene
Amazon Prime: bha....l'unico vantaggio sono le spedizioni gratis, al massimo potrei aspettare e accumulare roba per fare un ordine da 20€ senza il prime, per il resto non vedo nessuna differenza. La roba non prime del marketplace mi arriva sempre prima della roba amazon utilizzando il prime.
Boh, a me con prime arriva sempre il giorno dopo, mai sgarrato, però magari é perché sto in città...
Su Amazon video e la difficoltà di navigazione ti do ragione, ma non é che l'interfaccia di Netflix (che costa almeno 7 euro al mese) sia tanto meglio, imo :asd:
Però ribadisco che per 19 euro all'anno per me conviene
Probabile, Amazon funziona bene solo nelle grandi città, appena esci tra prima e non cambia nulla. Netflix lo condivido quindi pago solo 3€ al mese (rimane più caro ma al momento ha anche più catalogo) e la cosa buona che il catalogo è spulciabile da vari siti esterni.
E' ovvio che almeno Amazon Video prima o poi costerà un tot al mese. Quindi direi che chi ce l'ha adesso se lo godi. :snob:
Quanto costa all'estero?
Controllato adesso:
https://www.tomsguide.com/us/what-is...ews-18041.html
99 dollari all'anno oppure 10,90 al mese o qualcosa del genere.
sostanzialmente onesto, direi.
Bhe a 10 sacchi al mese deve avere un catalogo che sputa sopra a netflix se no tanti saluti
From mobile
hanno The Grand Tour. è sufficiente.
:asd:
Mi sono guardato Community che merita davvero (6 stagioni) poi mi guarderò la trilogia del padrino e provo le serie originali amazon se meritano. Per il resto non vedo molte altre cose. Con questo chiudo off topic che ho creato, volendo c'è il topic Prime Video.
grazie
Non lo vedo :uhm:
ogni tanto mettete sti link di Indiegala dove non c'è un nulla di nulla
Sono giochi così belli che finiscono subito.:sisi: