Re: [MULTI] Giochi Gratis
urca, la cosa e' degenerata.
in ogni caso credo che vi stia controtrollando; uno che e' capace di copincollare il link perche' altrimenti finisce su youtube mi puzza di uno che fa finta di essere nabbo ma che si e' tradito :asd:
altrimenti e' accecato dalla incredibile forza di voler quel gioco free a tutti i costi :bua:
Può anche essere, ma per fare copia-incolla non ci vuole una laurea in informatica :asd:
no ma ci vuole una certa flessibilita' mentale per arrivare a farlo per aggirare il problema. :asd:
comunque sia, signor tizio, COD ghosts lo trovi a 4 euro: http://www.allkeyshop.com/blog/buy-c...ompare-prices/
non so come si acquista da quel sito quindi non chiedermelo :sisi:
/OT
Perchè quel sito non vende, ti da solo i link ai siti di key.
spero per lui che si sia prestato al gioco, c'è un limite alla nabbanza :bua:
Io tutti i CoD li ho presi gratuitamente da Skidrow Games, non mi hanno chiesto soldi :uhm: che culo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Io tutti i CoD li ho presi gratuitamente da Skidrow Games, non mi hanno chiesto soldi :uhm: che culo :sisi:
Erano in versione drm free? :asd:
Citazione:
Mega Man
cos'è 'sto Skidrow, un nuovo dev? :fag:
gli skid row :rullezza: :bua:
Citazione:
Artyus
gli skid row :rullezza: :bua:
il grandissimo Sebastian Bach!!!
Citazione:
Mega Man
più che "culo" direi: "che faccia di culo" :uooo:
vorrei due keys di cod ghosts per favore se nessuno è interessato ma le ha prese comunque :look:
a me ne basterebbe una :pippotto:
Si vede che ce carenza di giveaway di merd.... ehm giochi, sono tre pagine che il thread è andato in vacca :asd: