Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Si vede che ce carenza di giveaway di merd.... ehm giochi, sono tre pagine che il thread è andato in vacca :asd:
C'è crisi :asd:
adesso con 'sta cosa di cod avete creato un precedente :bua:
Citazione:
Artyus
adesso con 'sta cosa di cod avete creato un precedente :bua:
Dicevo io che di queste key gratis di giochi importanti bisogna parlarne solo nell'altro forum privato!
Risolleviamo il thread dei giochi gratis!!!
Nuova infornata di titoli su GOG Connect per i saldi estivi di GOG.
Grazie mille, 6 giochi importati! :)
6 pure a me, speravo nei Fallout appena aggiunti su GOG.
12 giochi aggiunti, grazie gog
Oltre al connect ci sono altre iniziative per questi saldi? Non mi sembra di aver visto ne il gioco gratuito in home e nemmeno la solita iniziativa dell'esperienza da guadagnare per riscattare altri giochi gratis.
A che serve questo GOG connect? :uhm:
Ottieni su gog alcuni giochi che hai su steam
Citazione:
Altairp
A che serve questo GOG connect? :uhm:
A ricordarci una buona volta che siamo proprietari della licenza di un gioco, a prescindere da dove lo abbiamo acquistato e dal suo drm. Ogni tanto viene data la possibilità di riscattare alcuni giochi posseduti su steam nella libreria di gog, liberandoci dal drm
Citazione:
PCMaster
Oltre al connect ci sono altre iniziative per questi saldi? Non mi sembra di aver visto ne il gioco gratuito in home e nemmeno la solita iniziativa dell'esperienza da guadagnare per riscattare altri giochi gratis.
secondo me arriva anche il gioco gratis. :sisi:
Citazione:
PCMaster
Regalano......."ora non ricordo" con il primo acquisto, qualsiasi cifra. Gioco spaziale recente sui i 20€, strategico/action/gestionale credo......Rebel Galaxy forse.
14 giochi, grazie gog
intanto dico che odio clash royale a proposito di giochi gratis (o freemium che dir si voglia)
In occasione dell'apertura dei preordini per Nex Machina, Housemarque ha reso Outland gratis su Steam per un paio di giorni.
http://store.steampowered.com/app/305050/
celo, molto carino. :sisi: