Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
SW l'avevo gia' ma non sapevo fosse "special edition".
Tale informazione non e' riportata su steam, confermate?
a farla diventare "special" sono i DLC e Viscera coso, giusto?
Nope, cito la news di TGM:
"Da notare che quella in regalo è la Special Edition contenente diversi bonus: un artbook digitale, la colonna sonora originale, e due armi speciali utilizzabili dal protagonista."
Le armi speciali sono la Hotline Miami Katana e il Serious Sam 3 Sledgehammer.
Citazione:
xbrrzt
^this, piaciuto tantissimo anche a me :sisi:
qualcuno ha provato il seguito? vale la pena prenderlo?
Preso ai saldi steam e finito da poco.
Se ti è piaciuto il primo vai tranquillissimo. Qui hanno esagerato. Più grande e con moltissime secondarie che potresti anche saltare e che, tranne in alcuni casi, non ti portano a niente se non a trovare qualche nuova arma o skill. Dico potresti perché questo non è un rpg perciò se c'è da massacrare e fare a pezzi chi ti trovi davanti vanno benissimo pure le fetch eccheccazzo! con una marea di armi (upgradabili e infusionabili :look:), con più skill, più frenetico e con più LORE!!! :asd:
L'ho giocato al penultimo livello di difficoltà cercando di fare tutto per benino, usando quasi sempre armi melee (come successo con il primo il gioco mi ha spinto ad usare solo le spade, mazze, katane & Co) e mi è durato 25 ore. Però la media, da quello che vedo nelle review steam, è più bassa (13-15 ore) boh nabbo io o secondarie non apprezzate :bua:
Lato ottimizzazione, con la 1070 in full HD sempre sopra i 100 frame e mai un problema.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Il secondo è meglio del primo.
A parte forse i capitoli ambientati negli ambienti tecnologici che almeno personalmente non mi piacciono assai. Avrei preferito tutto "nature" :asd:
25 ore esatte anche per me!
PS. A me mi da anche tutti i DLC che non avevo mai preso (perché già l'avevo comprato a suo tempo).
Shadow Warrior a me è piaciuto tantissimo, veramente fantastico.
devo ricordarmi di attivare la chiave
Citazione:
Roydog
Preso ai saldi steam e finito da poco.
Se ti è piaciuto il primo vai tranquillissimo. Qui hanno esagerato. Più grande e con moltissime secondarie che potresti anche saltare e che, tranne in alcuni casi, non ti portano a niente se non a trovare qualche nuova arma o skill. Dico potresti perché questo non è un rpg perciò se c'è da massacrare e fare a pezzi chi ti trovi davanti vanno benissimo pure le fetch eccheccazzo! con una marea di armi (upgradabili e infusionabili :look:), con più skill, più frenetico e con più LORE!!! :asd:
L'ho giocato al penultimo livello di difficoltà cercando di fare tutto per benino, usando quasi sempre armi melee (come successo con il primo il gioco mi ha spinto ad usare solo le spade, mazze, katane & Co) e mi è durato 25 ore. Però la media, da quello che vedo nelle review steam, è più bassa (13-15 ore) boh nabbo io o secondarie non apprezzate :bua:
Lato ottimizzazione, con la 1070 in full HD sempre sopra i 100 frame e mai un problema.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
succoso!!!
Mi ritrovo Unterned e Plantet Ancyra in libreria, perché?
Citazione:
PCMaster
Mi ritrovo Unterned e Plantet Ancyra in libreria, perché?
Citazione:
Vivisector
quanti di voi hanno notato la presenza di Planet Ancyra Chronicles? A quanto pare è stato dato a chi possiede già Solarix e/o DeVoid
per PAC, this.
per Unterned, nin zo.
Unturned è gratis (ed è un bel gioco)
Lo so che era gratis, ma ora è fisso nella mia libreria
Forse è uscito dall'Early Access? Perché ho questo "dlc" "Unturned - Early Access", perché ne ho fatto partire il download quando era in EA?
Citazione:
PCMaster
Forse è uscito dall'Early Access? Perché ho questo "dlc" "Unturned - Early Access", perché ne ho fatto partire il download quando era in EA?
Non so, è capitato anche a me, dopo due anni che non ci giocavo... Boh
Unturned non è diventato Free-To-Play?
Citazione:
PCMaster
Mai avviato e ho quel dlc anch'io. Mi risulta acquistato lo scorso anno, secondo me devono aver regalato la key da qualche parte
Citazione:
PCMaster
io non ho il dlc né mi resta in libreria...:uhm:
Citazione:
michele131cl
grazie!
Citazione:
michele131cl
cazz già lo ho: KBZ5B-N7DHC-PKFBX
Citazione:
darkmage
cazz già lo ho: KBZ5B-N7DHC-PKFBX
Preso io, grazie :)
Citazione:
Kyubey
Unturned non è diventato Free-To-Play?
Lo è sempre stato, c'era un pacchetto premium volendo
Tile Rider solo per Windows 10
https://www.microsoft.com/en-us/stor...3punQWA&tduid= f621f7cf416150bee0d9073220100e8c 256380 2459594 s1JLRH9cq5o-sb3_NGr4uE9n.tr3punQWA #0112008532934133626