Re: [MULTI] Giochi Gratis
post scemo
posso farlo con una 4600GT mezza scoppiata con artefatti? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele131cl
Il link mi porta a gates of nowhere e non trovo defenders da nessuna parte :uhm:
Citazione:
Matsetes
E chi ha già entrambi?
Mi sono posto anche io il problema ed ho chiesto, ma nessuno mi ha risposto.
Però penso che sia lo stesso.
Citazione:
magen1
post scemo
Boh? Prova
AMD. pero avrò 10 Nvidia vecchie in giro :bua:
Buone notizie, adesso ryse mi funziona, qualche giorno fa mi era arrivata un'email da gamesesson che mi avvisava che un sacco di gente aveva riscontrato problemi e che sarebbe arrivata una patch, poco fa l'ho installato, al primo avvio ho avuto lo stesso solito crash dopo pochi secondi ma all'uscita mi è comparso un messaggio in cui mi si avvisava che era stato rilevato msi afterburner e rivatuner e mi consigliavano di chiuderli, l'ho fatto ed adesso sembra funzionare :D
Citazione:
PCMaster
Buone notizie, adesso ryse mi funziona, qualche giorno fa mi era arrivata un'email da gamesesson che mi avvisava che un sacco di gente aveva riscontrato problemi e che sarebbe arrivata una patch, poco fa l'ho installato, al primo avvio ho avuto lo stesso solito crash dopo pochi secondi ma all'uscita mi è comparso un messaggio in cui mi si avvisava che era stato rilevato msi afterburner e rivatuner e mi consigliavano di chiuderli, l'ho fatto ed adesso sembra funzionare :D
mah!
io l'avevo fatto poco poco dopo l'uscita per pc e non avevo avuto alcun problema...
anch'io lo giocai su questo pc decisamente peggiore di questo (scheda video a parte) poco dopo l'uscita e ci giocai tranquillamente, è questa versione gamesession che crashava istantaneamente al menù principale, presumo a questo punto per una qualche incompatibilità all'avvio di gamesession con msi afterburner
Citazione:
von right
Il link mi porta a gates of nowhere e non trovo defenders da nessuna parte :uhm:
Saranno finite le key
Citazione:
magen1
post scemo
Penso funzioni solamente con la serie GTX :uhm: quindi dalla GTX 200 in poi
Comunque se la scheda video è messa in quel modo, m'immagino che il resto del PC farà fatica anche soltanto a far partire il Geforce experience.. :bua:
Citazione:
Mega Man
Comunque se la scheda video è messa in quel modo, m'immagino che il resto del PC farà fatica anche soltanto a far partire il Geforce experience.. :bua:
credo proprio anch'io :bua:
Citazione:
michele131cl
Niente...io vedo solo la pagina di dieyoung e nulla del giveaway...
sarà finito... magari ripassa, io lo avevo già, mi sa proprio da loro :bua:
Citazione:
bellisimo
probabilmente una delle robe più indecorose mai viste su steam, comunque grazie per la segnalazione :asd:
Day of the Tentacle Remastered su Twitch.
Caspita questo mi manca e mi sarebbe interessato :bua:
Però col cavolo che faccio il Prime :tsk:
Oh bene bene, stavo giusto pensando in questi giorni di annullare il Prime l'anno prossimo perché su Amazon non vedo nessuna differenza, su Twitch non regalavano più nulla e si salvava giusto Prime Video.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Caspita questo mi manca e mi sarebbe interessato :bua:
Però col cavolo che faccio il Prime :tsk:
Quotissimo