Io non ho guardato nulla ma ancora non è arrivato, mi sono segnato stamattina sul sito
Visualizzazione Stampabile
Io non ho guardato nulla ma ancora non è arrivato, mi sono segnato stamattina sul sito
pure qui, 'na mazza...
A me è arrivato verso le 17(arriva email di notifica) registrato al link del claim questa mattina verso le 8. Ieri guardato qualcosa della conference su browser.
È ridicola questa modalità, sembra di essere tornati a dieci anni fa
Ancora niente email qui... :look:
Ok, se la prendono comoda.Citazione:
After registering you will soon receive your free PC copy of Watch Dogs 2 in your Uplay PC library. The other in-game rewards will be available in the relevant games. Be aware that the rewards will be granted in waves and should arrive by the end of the week
minchia finirà sta manfrina ubisoft.. tre pagine a parlare dello stesso gioco :bua:
che non giocherà quasi nessuno :asd:
Bon, loggato.
Adesso aspetto :solo:
beh sono riusciti nel loro intento :fag:
in un certo senso :chebotta:
btw, anche qui ancora niente
Ieri ho controllato e li ho entrambi :asd:
Io ho guardato e non ho ricevuto un cazzo. Poi ieri mi sono loggato e, ovviamente, non ho ricevuto un cazzo. Grande ubisoft.
Mi raccomando, teneteci informati :sisi:
Se l'intento era quello di palesare la propria incompetenza e tenere lontano la gente dal loro store ci sono riusciti benissimo, oltretutto mi è saltata all'occhio una cosa che avevo rimosso, se apro il loro (schifosissimo) client ho una trentina di giochi, ma se vado sul sito mi dice che ne ho solo 9. Motivo in più per continuare a non comprare nulla dal loro store. Potrebbero usarlo come caso scuola: "come spenderei soldoni in un giveaway di lusso e perdere contestualmente potenziali clienti".
Nel sito segna solo quelli dopo un certo anno, quelli integrati con Uplay e le ricompense non tutti. Per capirci non è un profilo che mostra tutti i tuoi giochi ma solo quelli compatibili con Ubisoft Club.
Comunque per cose gratis ci sono 7 giorni di Uplay+ gratis, offerta scade il 27 luglio.
https://store.ubi.com/it/uplayplus
In 7 giorni fai appena in tempo ad installarli certi giochi :rotfl:
ho giocato un paio d'ore a watch dogs 2.........rispetto al primo sembra diventato un gioco per bimbiminkia (dico solo outfit pantaloni neri corti con sotto la calzamaglia nera).......forse il vero regalo era non riceverlo in regalo :asd:
l attesa di wd2 è essa stessa wd2 :asd:
Ma quindi dovrebbe arrivare a tutti? Perché io il famoso evento non l'ho visto.
non è troppo tardi?
cioè ormai sono passati 2 giorni dall'evento :uhm:
io mi sono registrato appena è stato reso disponibile e non ho ancora ricevuto nulla, e ho pure lurkato lo streaming per 40 minuti.
dico di non aver ricevuto nulla perchè non ho ricevuto alcuna email, se bisogna lurkare nel launcher beh, allora non l'ho fatto perchè non sono al mio pc e online presumo non si possa vedere la libreria dei giochi :uhm:
Non è arrivata nessuna email, però watch dogs 2 è apparso magicamente in libreria (appena controllato).
Idem, appare senza nessuna comunicazione.
A me è arrivato nel giro di poche ore.
magicabula, gliel'ha fatta ad arrivare pure qui. nessuna comunicazione come sopra.
ok allora lo scoprirò tra qualche mese :bua:
Ragazzi, sono ventisei pagine che ci incaponiamo su 'sto coso, e frattanto non ci sono altre notizie, cosa abb. inquietante per i nostri puoveri backlog, che ormai da giorni non vengono alimentati a dovere. Gli inviati dal fronte FX che dicono, per esempio? Possibile che non ci sia nemmeno un manageriale di ciclismo nativo Windows '95 solo in castigliano da riscattare?
Arrivato Watch Dogs 2, vi ricordo che da Uplay nel menù ricompense Club potete aggiungere due vestiti gratuiti e due fondi da 15000 dollari :smugranking:
E' normale che si parla solo di questo al momento, niente altri giochi gratis da altre parti e Watch Dogs 2 è un tripla A che tutti cercano di arraffare :asd:
Se puo consolare oggi su Epic regalano Torchlight 2 e poi boh speriamo in un secondo titolo o almeno nei prossimi giochi gratis di Epic, quando regalano qualche indie sconosciuto al umanità o i giochi gratis ma non gratis di Twitch si segnalano sempre.
"Se puo consolare oggi su Epic regalano Torchlight 2 e poi boh speriamo in un secondo titolo o almeno nei prossimi giochi gratis di Epic, quando regalano qualche indie sconosciuto al umanità o i giochi gratis ma non gratis di Twitch si segnalano sempre."
:snob:
A me è arrivato or ora sia watchdogs 2 sul client che una email di conferma
arrivato pure a me finalmente :alesisi: