l attesa di wd2 è essa stessa wd2![]()
Ma quindi dovrebbe arrivare a tutti? Perché io il famoso evento non l'ho visto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
non è troppo tardi?
cioè ormai sono passati 2 giorni dall'evento![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io mi sono registrato appena è stato reso disponibile e non ho ancora ricevuto nulla, e ho pure lurkato lo streaming per 40 minuti.
dico di non aver ricevuto nulla perchè non ho ricevuto alcuna email, se bisogna lurkare nel launcher beh, allora non l'ho fatto perchè non sono al mio pc e online presumo non si possa vedere la libreria dei giochi![]()
Idem, appare senza nessuna comunicazione.
A me è arrivato nel giro di poche ore.
magicabula, gliel'ha fatta ad arrivare pure qui. nessuna comunicazione come sopra.
ok allora lo scoprirò tra qualche mese![]()
Ragazzi, sono ventisei pagine che ci incaponiamo su 'sto coso, e frattanto non ci sono altre notizie, cosa abb. inquietante per i nostri puoveri backlog, che ormai da giorni non vengono alimentati a dovere. Gli inviati dal fronte FX che dicono, per esempio? Possibile che non ci sia nemmeno un manageriale di ciclismo nativo Windows '95 solo in castigliano da riscattare?
Arrivato Watch Dogs 2, vi ricordo che da Uplay nel menù ricompense Club potete aggiungere due vestiti gratuiti e due fondi da 15000 dollari![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
E' normale che si parla solo di questo al momento, niente altri giochi gratis da altre parti e Watch Dogs 2 è un tripla A che tutti cercano di arraffare
Se puo consolare oggi su Epic regalano Torchlight 2 e poi boh speriamo in un secondo titolo o almeno nei prossimi giochi gratis di Epic, quando regalano qualche indie sconosciuto al umanità o i giochi gratis ma non gratis di Twitch si segnalano sempre.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
A me è arrivato or ora sia watchdogs 2 sul client che una email di conferma
arrivato pure a me finalmente![]()