[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 359

Pagina 359 di 1057 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369409459859 ... UltimaUltima
Risultati da 7.161 a 7.180 di 21133

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #7161
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Mi sa che hanno bannato altri giochi su steam, ora ho 50 carte sul groppone, da trasformare in gemme o medaglie.
    Trasformale in gemme, i pacchetti da 1000 sono vendibili.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #7162
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Ora guardo che carte sono, potrei comprarle al doppio del loro valore in gemme, come quelle della Digital Homicide.

  3. #7163
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Vale la pena prenderlo?
    Lo so che è gratis, ma tanto se è brutto poi non ci gioco, quindi gradirei delle opinioni.
    questo non è gratis, solo il gioco base.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  4. #7164
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Segnalo che é uscita aggratis la modalità battle Royale di fortnite, quella per cui se la son presa quelli di playerunknown's. Non é su steam ma sul launcher di epic games

  5. #7165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Trasformale in gemme, i pacchetti da 1000 sono vendibili.
    Sono 50 carte da 2/4 gemme, non ci arrivo a mille

  6. #7166
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Vale la pena prenderlo?
    Lo so che è gratis, ma tanto se è brutto poi non ci gioco, quindi gradirei delle opinioni.
    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Sono 50 carte da 2/4 gemme, non ci arrivo a mille
    infatti non servono a un razzo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #7167
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Segnalo che é uscita aggratis la modalità battle Royale di fortnite, quella per cui se la son presa quelli di playerunknown's. Non é su steam ma sul launcher di epic games
    E' perché se la sono presa, mica l'hanno inventato loro il genere o è una loro esclusiva
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #7168
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' perché se la sono presa, mica l'hanno inventato loro il genere o è una loro esclusiva
    No(anche se mi pare che il sig. Playerunknown sia lo stesso che ha creato il mod battle Royale per arma), però loro dicono che avendo sviluppato il gioco con l'UE4 di epic ed avendo per questo collaborato a stretto contatto epic abbia rubacchiato qua e là. A me non frega niente eh, era solo cronaca

  9. #7169
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No(anche se mi pare che il sig. Playerunknown sia lo stesso che ha creato il mod battle Royale per arma), però loro dicono che avendo sviluppato il gioco con l'UE4 di epic ed avendo per questo collaborato a stretto contatto epic abbia rubacchiato qua e là. A me non frega niente eh, era solo cronaca
    Figurati neanche a me frega niente ero solo curioso se era un caso di successo che da alla testa con manie di grandezza
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #7170
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Sono 50 carte da 2/4 gemme, non ci arrivo a mille
    puoi craftare mazzi di carte e rivenderle

  11. #7171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Valgono qualcosa? Danno exp i mazzi di carte di questi giochi bloccati?

  12. #7172
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    io me so' beccato 'ste 4 gemme e me le sono levate da davanti agli occhi...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #7173
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Segnalo che é uscita aggratis la modalità battle Royale di fortnite, quella per cui se la son presa quelli di playerunknown's. Non é su steam ma sul launcher di epic games
    Quindi è gratis solo quella modalità?

  14. #7174
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Quindi è gratis solo quella modalità?
    Credo di sì, ma per me questo non regge minimamente il confronto (fatto due partite) con pubg (che direte voi, costa anche 30 €), in primis la mappa é molto più piccola e con molti meno punti d'interesse, quindi scendono tutti negli stessi posti (da un bus volante invece che dall'aereo ) e non é come pubg dove volendo per un buon 3/4 di partita puoi anche non incontrare nessuno, che é anche uno dei modi migliori di sopravvivere. Questo é forse più simile ad un'arena, visto che appena atterri hai sempre gente da far fuori più in fretta possibile. Non ho capito se c'è anche una parte di crafting e vaulting, che per qualcuno può essere interessante, ma per me per niente (vaulting che comunque arriverà anche su pubg). Diciamo che si vede che han sparato fuori una mappa battle Royale il più in fretta possibile per sfruttare la scia.

  15. #7175
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Credo di sì, ma per me questo non regge minimamente il confronto (fatto due partite) con pubg (che direte voi, costa anche 30 €), in primis la mappa é molto più piccola e con molti meno punti d'interesse, quindi scendono tutti negli stessi posti (da un bus volante invece che dall'aereo ) e non é come pubg dove volendo per un buon 3/4 di partita puoi anche non incontrare nessuno, che é anche uno dei modi migliori di sopravvivere. Questo é forse più simile ad un'arena, visto che appena atterri hai sempre gente da far fuori più in fretta possibile. Non ho capito se c'è anche una parte di crafting e vaulting, che per qualcuno può essere interessante, ma per me per niente (vaulting che comunque arriverà anche su pubg). Diciamo che si vede che han sparato fuori una mappa battle Royale il più in fretta possibile per sfruttare la scia.
    Eh, infatti ne ho visto qualche video, ma mi faceva abbastanza pena

  16. #7176
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Adesso non è che se non è identico a PUBG non va bene come battle royale! È un genere che c'è in giro da qualche anno e ho provato mappe abbastanza grandi (per il numero di giocatori) o mappe piccole dove tutti partono in un quartieri residenziale dove devi praticamente lanciarti in casa a prendere un'arma o andare direttamente a pugni. Oppure anche mappe stile Hunger Games dove tutti partono in cerchio vicini e hanno le armi alle loro spalle.

  17. #7177
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Adesso non è che se non è identico a PUBG non va bene come battle royale! È un genere che c'è in giro da qualche anno e ho provato mappe abbastanza grandi (per il numero di giocatori) o mappe piccole dove tutti partono in un quartieri residenziale dove devi praticamente lanciarti in casa a prendere un'arma o andare direttamente a pugni. Oppure anche mappe stile Hunger Games dove tutti partono in cerchio vicini e hanno le armi alle loro spalle.
    Ho il permesso di preferire il modo di interpretare il genere di pubg piuttosto che di questo? Chiedo eh, perché con te non si sa mai

    E comunque non capisco perché ogni santa volta per difendere un gioco devi uscirtene con cose che non c'entrano nulla (hunger games ) e magari il gioco manco l'hai provato, qui non é un altro tipo di battle royal, é esattamente lo stesso, sono 100 giocatori, come pubg, c'è il lancio dall'aereo che percorre una linea retta casuale e puoi scegliere quando lanciarti, come pubg, c'è la safe zone che si restringe, come pubg. Quindi si, il fatto che la mappa sia piccola e soprattutto con poche locazioni, con 100 giocatori, é un difetto (incredibile, i videogiochi possono avere anche difetti ) . Fra l'altro é pure bilanciato male, alla terza partita ho fatto un terzo posto perché sono entrato in una casa dove ho trovato un fucilazzo e pure un lanciarazzi, non mi sono mosso da lì per tutta la durata della partita falciando allegramente gente col lanciarazzi, che tanto se lo tiri anche a 10m da uno quello muore lo stesso

    Poi magari ci son dinamiche di crafting o vaulting più profonde che non ho esplorato, ma almeno in solo é impossibile avere il tempo di craftare alcunché
    Ultima modifica di Sbonk; 27-09-17 alle 11:43

  18. #7178
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Valgono qualcosa? Danno exp i mazzi di carte di questi giochi bloccati?
    ma perche dovresti

  19. #7179
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ho il permesso di preferire il modo di interpretare il genere di pubg piuttosto che di questo? Chiedo eh, perché con te non si sa mai

    E comunque non capisco perché ogni santa volta per difendere un gioco devi uscirtene con cose che non c'entrano nulla (hunger games ) e magari il gioco manco l'hai provato, qui non é un altro tipo di battle royal, é esattamente lo stesso, sono 100 giocatori, come pubg, c'è il lancio dall'aereo che percorre una linea retta casuale e puoi scegliere quando lanciarti, come pubg, c'è la safe zone che si restringe, come pubg. Quindi si, il fatto che la mappa sia piccola e soprattutto con poche locazioni, con 100 giocatori, é un difetto (incredibile, i videogiochi possono avere anche difetti ) . Fra l'altro é pure bilanciato male, alla terza partita ho fatto un terzo posto perché sono entrato in una casa dove ho trovato un fucilazzo e pure un lanciarazzi, non mi sono mosso da lì per tutta la durata della partita falciando allegramente gente col lanciarazzi, che tanto se lo tiri anche a 10m da uno quello muore lo stesso

    Poi magari ci son dinamiche di crafting o vaulting più profonde che non ho esplorato, ma almeno in solo é impossibile avere il tempo di craftare alcunché
    Non so se o

    Il fatto che tu preferisca PUBG era evidente e non c'è niente di male, però deciditi nel primo post dove parli delle 2 partite che hai fatto a fortnite ripeti di continuo che "non è come PUBG", invece nel secondo post dici che è identico.

    Poi come ti possa piacere una cosa piuttosto che un altra, le gente che fa i giochi decide una cosa piuttosto che un'altra per motivi loro, non perché sono stupidi o hanno fatto una cosa di fretta. Se hanno deciso di usare una mappa più piccola con 100 giocatori forse perché puntavano a partite più veloci e con un ritmo più sostenuto.

    Poi su: hunger games, safe zone che si restringe è da e basta. Quanto conosci i battle royale?

  20. #7180
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ho il permesso di preferire il modo di interpretare il genere di pubg piuttosto che di questo? Chiedo eh, perché con te non si sa mai

    E comunque non capisco perché ogni santa volta per difendere un gioco devi uscirtene con cose che non c'entrano nulla (hunger games ) e magari il gioco manco l'hai provato, qui non é un altro tipo di battle royal, é esattamente lo stesso, sono 100 giocatori, come pubg, c'è il lancio dall'aereo che percorre una linea retta casuale e puoi scegliere quando lanciarti, come pubg, c'è la safe zone che si restringe, come pubg. Quindi si, il fatto che la mappa sia piccola e soprattutto con poche locazioni, con 100 giocatori, é un difetto (incredibile, i videogiochi possono avere anche difetti ) . Fra l'altro é pure bilanciato male, alla terza partita ho fatto un terzo posto perché sono entrato in una casa dove ho trovato un fucilazzo e pure un lanciarazzi, non mi sono mosso da lì per tutta la durata della partita falciando allegramente gente col lanciarazzi, che tanto se lo tiri anche a 10m da uno quello muore lo stesso

    Poi magari ci son dinamiche di crafting o vaulting più profonde che non ho esplorato, ma almeno in solo é impossibile avere il tempo di craftare alcunché
    Beh, è lo stesso tipo di battle royale di PUBG perché già PUBG aveva lo stesso dei precedenti, asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su