L'avevano già dato su gog tanti anni fa. Comunque preso :sisi:
ho una key di ticket to ride che mi avanza, qualcuno la vuole?
Visualizzazione Stampabile
L'avevano già dato su gog tanti anni fa. Comunque preso :sisi:
ho una key di ticket to ride che mi avanza, qualcuno la vuole?
Su Steam mi mancava, grazie :sisi:
Guarda la discussione sta diventando sempre più sterile quindi per me si può anche chiudere qua. Perché se cerchi di denigrare i miei post scrivendo falsità vuol dire che non hai altro da poter aggiungere.
Ti ripeto i gusti sono gusti e non di discutono, per farti capire ti scrivo un esempio che non si riferisce a niente di quanto è stato detto.
- questo gioco non mi piace perché ha la grafica cartoon, preferisco una grafica realistica (opinione basata su i propri gusti)
- hanno dovuto usare una grafica cartoon perché sono impediti o hanno dovuto fare il gioco di fretta per approfittare l'onda del momento (commento denigratorio nei confronti dei dev)
Visto che è un gioco gratuito e io ed altri stiamo cercando di promuovere le coop in TGM è stata creata una sezione per Fortnite. Ieri sera giocavo con Fire Phoenix e ci siamo lanciati un paio di volte "ne nulla" e lontano dai i luoghi con un nume sulla mappa c'è sempre loot. Può essere dentro una capannina o in cima ad un monte ma c'è sempre roba. Atterrando su un monte abbiamo trovato 2 scrigni d'orati e non ammazzando nessuno siamo arrivati a fine partita (4 vivi compresi noi due) con gli sniper bolt action e quelli automatici (ma una sola pozione d'armatura).
Sul tuo commento sulle armi ti faccio presente che il gioco è uscito da meno di un mese (forse poco più di una settimana, non ricordo bene) e sopratutto se c'è gente che si lamenta non vuol dire che bisogna per forza fare quanto dicono, bisogna sempre valutare bene e con calma ogni modifica.
----------------------------------------------
Ah il primo Fallout, giocone, finito non so quante volte! Ovviamente sempre con lo stesso approccio!
Men of War: Assaoult Squad:
https://www.gamesessions.com/zz/Game...arAssaultSquad
Esatto, se è come gli altri bisogna giocarci per cinque minuti e resta su gamesessions
Ho perso Strike Suit Zero :chebotta: peccato, mi ispirano sempre i robottoni
Steamworld Dig gratis su Origin :sisi:
old
ok, manco controllo, allora...
Preso.
Origin lo apro solo per queste cose :asd:
Torchlight 1 e 2 riscattabili gratis su GOG Connect per 2 giorni.
uooooooooo
ma poi rimangono in libreria? :uhm:
edit. ah ok, era il gog connect :bua:
azz... il primo ce l'ho solo scatolato (quindi ormai è come se non lo avessi...)
GOG connect cosa sarebbe?
GOG lo conosco, ma non capisco bene questa storia del connect. E mettere la mia pass di steam su un altro sito non è che mi piaccia molto :asd: