Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non so se :rotfl: o :facepalm:
Il fatto che tu preferisca PUBG era evidente e non c'è niente di male, però deciditi nel primo post dove parli delle 2 partite che hai fatto a fortnite ripeti di continuo che "non è come PUBG", invece nel secondo post dici che è identico.
Poi come ti possa piacere una cosa piuttosto che un altra, le gente che fa i giochi decide una cosa piuttosto che un'altra per motivi loro, non perché sono stupidi o hanno fatto una cosa di fretta. Se hanno deciso di usare una mappa più piccola con 100 giocatori forse perché puntavano a partite più veloci e con un ritmo più sostenuto.
Poi su: hunger games, safe zone che si restringe è da :facepalm: e basta. Quanto conosci i battle royale?
Perché per me é diverso perché é peggiore, il fatto che la partita sia interpretabile solo alla rambo é un difetto, perché toglie possibilità di gioco. Mi van bene le partite più veloci (anche se insomma nell'altro si arriva al massimo a 30 minuti, non é che sia un gioco lento), non mi va bene che siano più veloci perché "o superi il rissone iniziale che c'è ogni santa volta o muori dopo 3p secondi". Poi é tutto imo, ma lasciatemi almeno esprimere la mia opinione su un gioco senza il solito Kayato che arriva "ehh ma gli sviluppatoriiiii", che non si capisce perché tu debba fare il rappresentante sindacale delle compagnie di videogiochi (che poi fosse un piccolo studio, é epic :asd:).
Citazione:
Matsetes
Beh, è lo stesso tipo di battle royale di PUBG perché già PUBG aveva lo stesso dei precedenti, asd
Non lo metto in dubbio, quindi non posso giudicarne uno migliore di un altro? Tipo non posso dire che boh, baldur's gate é meglio di pool of radiance (quello del 2002 :asd:) perché bg non si é inventato gli rpg con visuale isometrica e pool of radiance non é peggiore ma solo un altro modo di interpretare il genere?
Non ho detto che non puoi dire che PUBG è una battle royale migliore!
Anzi, secondo me è ad ora la migliore
Citazione:
Sbonk
Perché per me é diverso perché é peggiore, il fatto che la partita sia interpretabile solo alla rambo é un difetto, perché toglie possibilità di gioco. Mi van bene le partite più veloci (anche se insomma nell'altro si arriva al massimo a 30 minuti, non é che sia un gioco lento), non mi va bene che siano più veloci perché "o superi il rissone iniziale che c'è ogni santa volta o muori dopo 3p secondi". Poi é tutto imo, ma lasciatemi almeno esprimere la mia opinione su un gioco senza il solito Kayato che arriva "ehh ma gli sviluppatoriiiii", che non si capisce perché tu debba fare il rappresentante sindacale delle compagnie di videogiochi (che poi fosse un piccolo studio, é epic :asd:).
Non lo metto in dubbio, quindi non posso giudicarne uno migliore di un altro? Tipo non posso dire che boh, baldur's gate é meglio di pool of radiance (quello del 2002 :asd:) perché bg non si é inventato gli rpg con visuale isometrica e pool of radiance non é peggiore ma solo un altro modo di interpretare il genere?
Guarda a me da fastidio il fanboismo cieco. I gusti sono gusti e non si discutono, hai tutto il diritto di avere il tuo gioco preferito, ma non venirmi a dire che "hanno fatto male questa cosa perché non sono capaci, hanno fatto la mappa piccola perché avevano fretta" e robe del genere.
Entrando nel merito di Fortnite:
- non ci sono veicoli quindi ha anche un senso che la mappa non sia 25km quadrati!
- se non ti lanci dovi si lanciano tutti non ti becchi il mega-rissone (e penso che valga per tutti i giochi)
- il crafting e la demolizione contano molto, visto dal gioco in cui deriva
È un gioco diverso delle stesso genere, punto.
Citazione:
michele131cl
Qualcuno può cortesemente provare a chiederne una per conto mio?
Ci ho provato con 3 mail diverse e dati diversi, niente, arrivato niente.
Citazione:
von right
ti ho inviato la key in pm, vedi se va, l'avevo data ad un amico ma pare non l'abbia attivata
Citazione:
von right
Ho provato anche io con due diverse mail, non è arrivato nulla. Le avranno finite
Citazione:
Kayato
Guarda a me da fastidio il fanboismo cieco. I gusti sono gusti e non si discutono, hai tutto il diritto di avere il tuo gioco preferito, ma non venirmi a dire che "hanno fatto male questa cosa perché non sono capaci, hanno fatto la mappa piccola perché avevano fretta" e robe del genere.
Entrando nel merito di Fortnite:
- non ci sono veicoli quindi ha anche un senso che la mappa non sia 25km quadrati!
- se non ti lanci dovi si lanciano tutti non ti becchi il mega-rissone (e penso che valga per tutti i giochi)
- il crafting e la demolizione contano molto, visto dal gioco in cui deriva
È un gioco diverso delle stesso genere, punto.
A me da fastidio invece quando per una semplice opinione si viene etichettato come fanboy, soprattutto da uno che a quanto pare non legge i miei i post interi e che ora fa il paladino dell'obiettività, ma si comportava da fanboy di digital homicide :roll:
Non sono fanboy di pubg, ce l'ho, ogni tanto ci gioco, ma capita anche non lo tocchi per giorni e sinceramente, ad oggi ci penserei 2 volte prima di spendere di nuovo 25 euro.
Nel merito delle critiche da te poste a seguito della tua solita innata capacità di lettura selettiva:
-imo per 100 (cento) giocatori la mappa é comunque troppo piccola, anche senza veicoli. Lo dico per lodare pubg? No, lo dico perché per me il fatto che sia piccola é un difetto di questo gioco.
-ovvio che se mi butto nel nulla non trovo la gente, ma non trovo nemmeno equipaggiamento, quindi in pratica mi faccio una bella passeggiata in attesa di essere segato. In un altro gioco di questo tipo che non nominerò per non passare da fanboy (e ricordiamo che fare confronti fra titoli simili é severamente punito dal tribunale di Kayato) puoi atterrare in zone più piccole, intermedie fra il nulla e le locazioni più grandi, magari con meno equipaggiamento ma con meno possibilità di trovare "compagnia". Qui no, devi per forza buttarti nelle locazioni grandi perché quelle piccole semplicemente non ci sono. Non dico che non le metteranno, ma allo stato attuale é così.
- non l'ho approfondito, ma sui forum di epic é pieno di gente che si lamenta perché nella modalità battle Royale hanno snaturato crafting e armi per renderlo più simile ad un qualsiasi battle royale :asd:
Citazione:
darkmage
ti ho inviato la key in pm, vedi se va, l'avevo data ad un amico ma pare non l'abbia attivata
Grazie! :commosso:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho provato anche io con due diverse mail, non è arrivato nulla. Le avranno finite
Eppure io ho provato in più andate, anche appena pubblicato il link... :uhm:
Ho ripovato anche man mano che gli altri confermavano l'arrivo...
ma che strano... 'sta manata di key gratis sembrerebbe ancora attiva...:uhm:
Avete controllato che non vi sia finita la mail nello spam?
Fallout (il primo, quello Interplay)
free su Steam fino al 30 settembre
http://store.steampowered.com/app/38..._Playing_Game/
Citazione:
Lars_Rosenberg
Avete controllato che non vi sia finita la mail nello spam?
:sisi:
Controllato anche il cestino, nada :boh2:
Ed ho pure usato 3 mail di 3 provider diversi, nomi diversi, autorizzazioni privacy diverse (vabbè, la prima obbligatoria sempre ovviamente :asd: )...boh...
Citazione:
Cromwell
Gioco di ruolo molto tosto... molto vecchio stile :bua: preso, grazie :sisi: è un'offerta che hanno fatto a caso o in occasione di qualche evento?
Citazione:
Mega Man
Gioco di ruolo molto tosto... molto vecchio stile :bua: preso, grazie :sisi: è un'offerta che hanno fatto a caso o in occasione di qualche evento?
I 20 anni dall'uscita del gioco, 30 Settembre 1997.
Citazione:
weaponX
I 20 anni dall'uscita del gioco, 30 Settembre 1997.
Già vent'anni sono passati... :bua:
Fallout lo sto giusto giocando in questi giorni.... :timifag:
Citazione:
Mega Man
Già vent'anni sono passati... :bua:
:old:
Che gioco...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk