Mi sa che rispolvero l'account battle.net
Gratis solo il gioco base, i dlc restano a parte e a pagamento.
La campagna single player è gratis?
mi pare di capire che sia gratis solo il multi...![]()
Ma soltanto Wings of liberty, cioè la campagna degli umani, giusto? Tanto ce l'ho già![]()
Ho seguito la cerimonia di apertura del blizzcon e da quanto dicevano lì se hai già wings of liberty dovrebbero darti la prima espansione, hearth of the swarm.
Edit: Ho cercato sul sito ufficiale e confermo
The original Wings of Liberty campaign. Experience the original epic campaign that kicked off the StarCraft II saga! If you picked up Wings of Liberty previously but haven’t come back to StarCraft II in a while, we’ve got good news for you too—if you already own Wings of Liberty, you’ll receive the second installment in StarCraft II’s campaign, the zerg-focused Heart of the Swarm, for free. Make sure to log in between November 8 and December 8 to claim it.
Ultima modifica di Daled; 03-11-17 alle 23:43
a me manca la terza... uff...
Bé allora può darsi che lo scaricherò.
Il multy non mi interessa invece.
Si, le tre campagne sono state vendute come expansion pack a vari anni di distanza l'una dall'altra, però mi pare fossero stand alone.
La prima è quella degli umani, Wings of Liberty; poi quella degli Zerg, Heart of the Swarm ed infine and Legacy of the Void, i Protoss.
Vogliono comunque far uscire altre piccole espansioni sottoforma di dlc.
yep
molto bene per questa opportunità, sono stra-felice di avere già tutte le espansioni e quella magica classe per D3 pagata 15€
ora dovrebbero solo refundarmi quella merda fumante e magari anche qualcosa oltre, poi li userei su HS![]()