Re: [MULTI] Giochi Gratis
Era stato regalato black flag se non erro
From mobile
assì?
vabbé, ovviamente l'avevo già comprato, in ogni caso...:bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
From mobile
Io ricordavo AC3
Io ricordo solo un AC con le navi, poi devo ancora giocarne mezzo.
è che anche il 3 ha una parte con navi, ciurma, pirati, sarcazzi
Citazione:
Kayato
From mobile
Era Assassin's Creed 3, regalato l'anno scorso quando Ubisoft fece quel periodo di regali, in cui diedereo anche Far Cry 3 Blood Dragon, The Crew, Rayman Origins e Beyond good and evil.
Ricordi le navi perché ci sono anche in AC 3, non a caso AC 4 Black flag è il suo seguito e vollero appunto incentrare più il gioco sulle navi, che erano solo "accennate" in AC3
Ora vedo anche For Honor come "free weekend" e non capisco se rimarrà in account come Watch Dogs, non credo dato che è uscito da poco.. :uhm: e poi è un gioco prettamente online, player Vs player
Citazione:
Mega Man
Era Assassin's Creed 3, regalato l'anno scorso quando Ubisoft fece quel periodo di regali, in cui diedereo anche Far Cry 3 Blood Dragon, The Crew, Rayman Origins e Beyond good and evil.
Ricordi le navi perché ci sono anche in AC 3, non a caso AC 4 Black flag è il suo seguito e vollero appunto incentrare più il gioco sulle navi, che erano solo "accennate" in AC3
Ora vedo anche For Honor come "free weekend" e non capisco se rimarrà in account come Watch Dogs, non credo dato che è uscito da poco.. :uhm: e poi è un gioco prettamente online, player Vs player
Free weekend e gioco free sono due cose diverse, nel primo caso si tratta di una free trial a tempo
SYBERIA free su gog è stato detto ?
Citazione:
Black-Dragon
Free weekend e gioco free sono due cose diverse, nel primo caso si tratta di una free trial a tempo
Si, grazie :asd: anche Watch Dogs è segnato come "free weekend \ free trial", da lì il dubbio per For Honor
su Uplay è pieno di free trial e WE, evidentemente watchdogs è stato infilato in quella categoria (ma senza attribuirgli TRIAL) per non crearne una nuova sul sito
essendo un regalo fuori evento avran fatto prima a fare "aggiungi articolo a categoria esistente" che "aggiungi articolo a nuova categoria/crea categoria/crea articolo "
caxxo di Uplay, continua a non aggiornarmisi automaticamente... mi sa che dovrò fare manualmente...
Su Google Play (Android) c'è Hitman Sniper gratuito fino al 17 novembre.
Preso
Inviato dal mio LG-D855
Su GreenManGaming dicono che questo weekend danno giochi gratis ogni 6 ore, ma non ho capito dove.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su GreenManGaming dicono che questo weekend danno giochi gratis ogni 6 ore, ma non ho capito dove.
Nella pagina delle offerte vip, il primo era BitMaster, ma è finito nel giro di pochi minuti.
Citazione:
Matt_Baker91
Preso :rullezza: grazie
Citazione:
nobody47
Nella pagina delle offerte vip, il primo era BitMaster, ma è finito nel giro di pochi minuti.
"VIP" sarebbe un abbonamento da pagare a parte?
Citazione:
Matt_Baker91
non ho spazio sul mio cessphone e non posso(\voglio) disinstallare nulla... :(
non esiste un modo per collegarlo al mio profilo e scaricarlo più avanti?
Citazione:
Mega Man
"VIP" sarebbe un abbonamento da pagare a parte?
No, è solo una pagina di offerte che puoi vedere solo se sei iscritto al sito, chi naviga nel sito senza fare il login non può vedere quelle offerte.
Citazione:
Matt_Baker91
grazissime! :cheers: