Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
non ho spazio sul mio cessphone e non posso(\voglio) disinstallare nulla... :(
non esiste un modo per collegarlo al mio profilo e scaricarlo più avanti?
fallo da web
Citazione:
darkmage
fallo da web
:uhm:
anche da web, rileva lo smartphone dove non c'è spazio....:uhm:
Citazione:
bellisimo
non ho spazio sul mio cessphone e non posso(\voglio) disinstallare nulla... :(
non esiste un modo per collegarlo al mio profilo e scaricarlo più avanti?
E' possibile usando un emulatore di apk per windows, come ad esempio NOX. Logghi con il tuo account google dal programma e ci installi le app dentro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nobody47
No, è solo una pagina di offerte che puoi vedere solo se sei iscritto al sito, chi naviga nel sito senza fare il login non può vedere quelle offerte.
E sei obbligato a registrarti per comprare sul sito. Insomma, la trovo un'inutile bufalata
E' tutto marketing, farti sembrare esclusivo qualcosa che in realtà è normalissimo.
No bhe serve a loro ad aumentare il numero di account così da poter presentare numeri più grossi da qualche parte. Forse anche a limitare "un filino" i bot che si pescano le key.
Citazione:
Black-Dragon
E' possibile usando un emulatore di apk per windows, come ad esempio NOX. Logghi con il tuo account google dal programma e ci installi le app dentro
- - - Aggiornato - - -
E sei obbligato a registrarti per comprare sul sito. Insomma, la trovo un'inutile bufalata
Infatti stavo pensando di reinstallarmi NOX.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Infatti stavo pensando di reinstallarmi NOX.
La soluzione era già alla tua portata :sisi:
Oh, io non vi installo proprio niente, eh! :mad:
Ve lo buco quel pallone!
Inviato dal mio LG-D855
Non nominate il nome di NOX invano :snob:
Citazione:
NOXx
Oh, io non vi installo proprio niente, eh! :mad:
Ve lo buco quel pallone!
Inviato dal mio LG-D855
[emoji38]
Citazione:
nobody47
No, è solo una pagina di offerte che puoi vedere solo se sei iscritto al sito, chi naviga nel sito senza fare il login non può vedere quelle offerte.
Ah ottimo :asd: buono a sapersi. Ma fino ad ora sembrano i giochi che regala anche Indie gala :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Citazione:
Lars_Rosenberg
E' tutto marketing, farti sembrare esclusivo qualcosa che in realtà è normalissimo.
Citazione:
Kayato
No bhe serve a loro ad aumentare il numero di account così da poter presentare numeri più grossi da qualche parte. Forse anche a limitare "un filino" i bot che si pescano le key.
Boh, ma infatti.
GreenManGaming lo fece proprio da subito, quando mise in vendita a 10 centesimi una piccola scelta di giochi, mossa evidente per avere subito un buon numero di account registrati :snob:
Fra l'altro nel tempo acquisirono un pelo più valore (su GmG c'è \ c'era il "trade in" dei giochi acquistati), quindi per gli acquirenti non era neanche male, spendendo 1€ la prima volta ne avevi 5 - 6 da spendere più avanti per comprare altro
Chi ricorda il loro client ormai abbandonato? Capsule :asd:
mi ricordo...:bua:
comunque, bella caxxata 'sta cosa del gioco gratiz ogni 6 ore, chi ci ha voglia di fare la lotta coi ninja... sticavoli...
Per chi se l'era perso su Offre la Ditta hanno rimesso Piante contro Zombi GOTY.
:uhm: non mi appare nulla
- - - Aggiornato - - -
verificato sul client, appare ma già l'avevo :asd:
Citazione:
nobody47
ovvero siamo già ai ricicli?
Citazione:
GauL2077
ovvero siamo già ai ricicli?
yep :bua:
Plants vs Zombies era uno dei primi... ora li ripropongono uno a uno :asd: il prossimo o bf3 o dragon age origins
fanno tipo Indiegala :bua:
Citazione:
Black-Dragon
Plants vs Zombies era uno dei primi... ora li ripropongono uno a uno :asd: il prossimo o bf3 o dragon age origins
Si in effetti potrebbero anche regalarli, sono ormai giochi vecchi chi li voleva ce li ha già, ma non credo che qualcuno li compri oggi.