Re: [MULTI] Giochi Gratis
Se regalassero da:o+espansione a me andrebbe bene, sempre voluto giocarla :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Se regalassero da:o+espansione a me andrebbe bene, sempre voluto giocarla :sisi:
Regalarono Dragon Age ma senza espansione. Non l'ho manco mai iniziato.. :asd:
DA:O io ce l'ho doppio su Origin. L'avevo comprato (ma tipo a 1,50€ :asd:) poi l'hanno regalato in offre la ditta e l'ho riscattato perché non sapevo se c'era qualche dlc e ora mi trovo due volte lo stesso gioco in libreria :rotfl:
Per fortuna su origin si possono nascondere i giochi e una copia l'ho nascosta.
Citazione:
Mega Man
Regalarono Dragon Age ma senza espansione. Non l'ho manco mai iniziato.. :asd:
Si io ce l'ho su origin grazie a quell'offre la ditta, ma ce l'avevo pure scatolato. Però magari mettono l'edizione completa come piante Vs. Zombie goty, che poi mi spiegherete chi e perché ha dato il goty a piante vs zombie :asd:
Citazione:
End222
Si in effetti potrebbero anche regalarli, sono ormai giochi vecchi chi li voleva ce li ha già, ma non credo che qualcuno li compri oggi.
non riesco a non quotare End :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
DA:O io ce l'ho doppio su Origin. L'avevo comprato (ma tipo a 1,50€ :asd:) poi l'hanno regalato in offre la ditta e l'ho riscattato perché non sapevo se c'era qualche dlc e ora mi trovo due volte lo stesso gioco in libreria :rotfl:
Per fortuna su origin si possono nascondere i giochi e una copia l'ho nascosta.
Anche su Uplay mi capitò stessa cosa con Far Cry Blood Dragon. Comprato anni fa, però l'anno scorso fu periodo di regali e mi persi quando giftarono Assassin's Creed III, ma a dicembre riproposero per qualche giorno gli stessi regali tutti in massa (AC 3, The Crew...) ed era appunto un'offerta che includeva tutto.. facendomi ritrovare n'altra copia di FC Blood Dragon :asd:
Citazione:
Sbonk
Si io ce l'ho su origin grazie a quell'offre la ditta, ma ce l'avevo pure scatolato. Però magari mettono l'edizione completa come piante Vs. Zombie goty, che poi mi spiegherete chi e perché ha dato il goty a piante vs zombie :asd:
Plants vs Zombies ebbe parecchio successo, sia su mobile che Pc, semplice ma efficace. C'è anche PvZ 2, soltanto mobile
Citazione:
bellisimo
non riesco a non quotare End :asd:
:fermosi:
Citazione:
Mega Man
:fermosi:
in senso lato :asd:
Citazione:
Sbonk
Stai scherzando? PvZ è stato una delle prime hit mobile, secondo solo a Angry Birds. E' una pietra miliare della storia dei videogiochi.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stai scherzando? PvZ è stato una delle prime hit mobile, secondo solo a Angry Birds. E' una pietra miliare della storia dei videogiochi.
Avrà vissuto su Marte fino all'anno scorso :snob:
Parlando di GOTY.....come cacchio funziona? Uno può vendere il gioco con quella dicitura solo se vince il premio relativo dato da......chi? Senza indagare [malafede mode ON] mi verrebbe da pensare che un giorno qualcuno ha messo il copyright su quella dicitura e si è inventato tutto ambaradan per aggiudicarla.
Visto che poi di solito la GOTY sarebbe gioco base + tutti i DLC, se un "banalissimo" single player senza dlc vince la GOTY.....cosa ci mettono dentro alla GOTY Edition rispetto al gioco base? Tipo PvZ.
Citazione:
Kayato
Parlando di GOTY.....come cacchio funziona? Uno può vendere il gioco con quella dicitura solo se vince il premio relativo dato da......chi? Senza indagare [malafede mode ON] mi verrebbe da pensare che un giorno qualcuno ha messo il copyright su quella dicitura e si è inventato tutto ambaradan per aggiudicarla.
Visto che poi di solito la GOTY sarebbe gioco base + tutti i DLC, se un "banalissimo" single player senza dlc vince la GOTY.....cosa ci mettono dentro alla GOTY Edition rispetto al gioco base? Tipo PvZ.
No è una dicitura messa alla cacchio per indicare un versione definitiva, talmente messa alla cacchio che la mettono anche in versioni che non contengono tutti i dlc :asd:, però di solito lo mettono quei giochi che hanno avuto successo.
Per la seconda domanda di solito in quelle goty mettono tutte le patch o piccoli extra e aggiunte. Mi ricordo la goty di Dawn of War che aveva in più rispetto la versione base solo delle mappe multy.
Citazione:
Kayato
Parlando di GOTY.....come cacchio funziona?
Funziona che è una etichetta completamente random da ormai svariati anni, nè più nè meno che chiamarla 'Complete edition', 'Definitive edition' ecc...
Non è che c'è nessun organo di controllo (lol) su una cosa del genere, nè c'è mai stato un premio 'Game of the Year' ufficiale... in passato, bastava che una rivista a caso ti nominasse gioco dell'anno e lo aggiungevano al titolo, ma valeva zero come vale adesso.
Qualcuno avrà notato che rilasciare un update con quella etichetta aveva un buon effetto di marketing, e che alla peggio non dovevano rendere conto di niente a nessuno, e voilà, è diventata una prassi :boh2:
Che di base fosse farlocca me l'aspettavo, un modo come l'altro per dire "complete" ma poi ho scoperto che alcuni giochi non escono come GOTY "perché non possono usare la dicitura", addirittura dovrebbe esserci un batman che per console c'è la GOTY ma per PC si chiama Complete o Ultimate perché non potevano usare la dicitura GOTY.
Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa dietro, ovviamente non parlo di un giuria di esperti che definisce chi è degno o meno!
Citazione:
Kayato
Che di base fosse farlocca me l'aspettavo, un modo come l'altro per dire "complete" ma poi ho scoperto che alcuni giochi non escono come GOTY "perché non possono usare la dicitura", addirittura dovrebbe esserci un batman che per console c'è la GOTY ma per PC si chiama Complete o Ultimate perché non potevano usare la dicitura GOTY.
Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa dietro, ovviamente non parlo di un giuria di esperti che definisce chi è degno o meno!
È che ci sono mille mila premi, quindi se vinci anche solo uno di questi millemila premi metti la dicitura goty
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si ok, lo so che ha avuto successo, ci ho giocato pure io, ma siccome il goty é un premio di critica e non di pubblico vorrei sapere chi é che ha trovato pvz il miglior gioco uscito quell'anno.
Citazione:
Kayato
Qua viene spiegato bene come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=rqHDvEjdPrM
:asd:
Citazione:
Sbonk
È che ci sono mille mila premi, quindi se vinci anche solo uno di questi millemila premi metti la dicitura goty
Si ok, lo so che ha avuto successo, ci ho giocato pure io, ma siccome il goty é un premio di critica e non di pubblico vorrei sapere chi é che ha trovato pvz il miglior gioco uscito quell'anno.
Non è tanto questo il punto, visto che è palese la dicitura farlocca e anche perché ci sono tipo 50 figure diverse che possono dare il bollino GOTY per la stessa categoria. Trovo curioso il fatto inverso, tipo Batman Arkham Knight ha la GOTY per Xbox e Play, invece per PC c'è Premium Edition che è la stessa cosa (gioco base + season pass).
Però nessuno batte Saints Rov IV GOTC (Game of the Century!)
È 'na buffonata come altre...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Bloop reloaded gratis su Indiegala
Citazione:
Kayato
Un tempo erano le riviste a fare le nomination ed i voti, scegliendo questo o quel gioco come titolo dell'anno. Ora si pratica lo stesso su alcuni portali, noi lo facevamo, però credo non gli si dia più tanto peso :uhm:
Ma anche ai tempi... per dire, ai tempi la versione "Game of the year" di Return to castle Wolfenstein fu una patch (bella corposa però, almeno 100MB; erano tanti sui 700 totali del Cd di gioco), non si misero neanche a ristamparlo :asd: vendettero le copie originali così com'erano e bona, la patch la prendevi nei Cd delle riviste o scaricandola da GamersHell e co.
Anche perché ai tempi c'erano le edizioni budget, spesso già aggiornate all'ultima patch e quelle fungevano un po' da edizioni complete; infatti le GOTY le vedo più negli ultimi 10 anni nell'era dell'adsl \ fibra, che allora.
Citazione:
Sbonk
Più o meno, tutte le riviste e siti di videogiochi dell'epoca
Citazione:
Kayato
Però nessuno batte Saints Rov IV GOTC (Game of the Century!)
Saints Row ha preso l'esempio del GOTY portandolo all'estremo :rotfl: We are game of the CENTURY! Fuck yeah! :rotfl:
Fra l'altro è un'edizione veramente completa, ci sono tutti i dlc piccoli e pure l'espansione Gat out of hell, che è quasi un intero gioco a parte :asd:
SpellForce 2 - Anniversary Edition su gamesessions
https://www.gamesessions.com/zz/Game...versaryEdition
Non è steam key:
Get SpellForce 2 - Anniversary Edition for FREE
Play for 5 minutes to activate and keep on GameSessions forever
Want it on Steam too? Buy a Steam key in-game