Oltretutto Super Distro non è che valga così tanto, a parte qualche centesimo ricavabile dalle carte
Sull'argomento di esse, posso solo dire che un centinaio le ho scambiate con due trader su Steamgifts in cambio di un po' di giochi, il resto vendendole per rimpinguare il wallet di Steam; non posso quantificare esattamente il valore di quegli scambi, ma col wallet oltre 60€ non hanno lasciato la mia postepay negli ultimi due mesi. Ovviamente i giochi gratis con carte hanno avuto una parte minima (se vogliamo però contare fra i "gratis" i circa 70 giveaway che ho vinto ad oggi, forse sì ), e non è cosa che si ripeterà a breve visto che ormai mi restano solo una trentina di titoli da farmare, ma buttatelo via questo risparmio, a prescindere dal vostro reddito personale. Le motivazioni anche contrapposte dette finora sono tutte valide, ma sono curioso di sentirne una che possa suonarmi più solida.
Dopo averlo usato alcune volte la mia opinione è "ma anche no", nonostante la golosità del premio