Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Il regalo è:
...
<rullo di tamburi>
...
free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine. :o_o:
We’re also offering you an exclusive
10% discount to use on the Golden Joystick Store.
Con la versione digitale non posso nemmeno accenderci il fuoco.
-
Si stavo per postarlo anch'io...che giftone oh...:toilet:
-
Citazione:
Mr Yod
Il regalo è:
...
<rullo di tamburi>
...
free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine. :o_o:
We’re also offering you an exclusive
10% discount to use on the Golden Joystick Store.
sempre se arriva :asd3:
-
Citazione:
desmy
Forse non avresti nemmeno potuto farlo, in quanto uno ha riportato che non è possibile scaricarlo nel suo paese. :applauso:
-
a me non è arrivato manco quello, non che m'importi a sto punto :asd:
-
Citazione:
Sbonk
a me non è arrivato manco quello, non che m'importi a sto punto :asd:
A me è appena arrivato, quasi quasi gli chiedo se posso avere il 5% che il 10 è troppo :fag:
-
Vabbè, ci avevo quasi creduto :bua:
-
Ma che merda mi è attivata email dicendo che avevano finito le chiavi ma mi danno 3 mesi di abbonamento a non so quale rivista :I :I
:/
:/
-
Citazione:
FALCO
Forse non avresti nemmeno potuto farlo, in quanto uno ha riportato che non è possibile scaricarlo nel suo paese. :applauso:
sbrotfl
-
fatto 1 sola richiesta ma nessuna conferma, nessuna key, nessuna mail di scuse
la cosa che mi fa incazzare è che gente ha ricevuto la key lasciando il campo steamID addirittura vuoto (source: reddit) o ha richiesto e ricevuto più key
come se non bastasse se il GA era davvero solo per l'europa su reddit ci sono pure americani con la loro bella key
cioè ma vaffanculo ma che razza di ciarlatani sono sti qua?
-
arrivato nulla, nemmeno la mail di scuse :solo:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io non ho ricevuto niente, neanche un "Ciao, grazie per averci detto su quale mail riempirti di spam, comunque per il gioco ti attacchi al cazzo". Non c'è più educazione
fixed :sisi:
-
Giusto per far chiarezza, a chi è arrivato il "cesto di scuse" aveva ricevuto la mail di conferma?
Se qualcuno non lo vuole l'abbonamento alla rivista mi incuriosisce.....voglio vedere che roba è.
-
Citazione:
Kayato
Giusto per far chiarezza, a chi è arrivato il "cesto di scuse" aveva ricevuto la mail di conferma?
Se qualcuno non lo vuole l'abbonamento alla rivista mi incuriosisce.....voglio vedere che roba è.
Arrivato ora il "cesto di scuse" e non avevo ricevuto nessuna mail di conferma :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Un po' nella key ci avevo sperato :ehm:
-
Citazione:
Kayato
Giusto per far chiarezza, a chi è arrivato il "cesto di merda" aveva ricevuto la mail di conferma?
fixed :sisi:
ok, la smetto :asd:
-
[MENTION=507]Kayato[/MENTION]
ti mando pm con il codice per l'abbonamento
-
Citazione:
desmy
Puoi sempre bruciare il tablet su cui la scarichi. :snob:
Citazione:
Kayato
Nessuna email di conferma. :uhm:
Posterei il link alla rivista, se non fosse concorrenza. :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Arrivato "cesto di scuse" ma nessuna mail di conferma. Ti mando il codice per l'abbonamento via mp.
Edit: ho visto che te l'hanno già mandato...
-
I regali sono arrivati su entrambe le mail :asd:
-
a me nemmeno il regalo è arrivato, eppure sono un affezionato di goldencoso, ho partecipato sia alla cosa per civ 5 che xcom, che ingrati
-
Citazione:
OldLurker
[MENTION=507]Kayato[/MENTION]
ti mando pm con il codice per l'abbonamento
Grazie mille, poi provo.
-
Arrivato abbonamento inutile anche qua...
-
Citazione:
Unlucky, but there is still some good news!
Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition
Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
But there is still some good news!
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a*free three month subscription*to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine.*
To claim your free subscription, simply select your region by clicking the button*below*and*use your unique code*at the checkout
Your unique code for PC Gamer is:
G0LD3ND1LD0
:facepalm:
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
-
È arrivata la mail!!!
Quella del premio di consolazione :bua:
-
Ci sono rimasto male......pensavo fosse una rivista digitale invece me la spediscono proprio a casa! Il buono scade ad aprile quindi non si può raccattare tutti i codici per andare avanti a vita! :D
Il loro sito va un po' da culo.....la mia connessione idem.....ora non so se mi arriverà qualcosa o ho bruciato il codice. Magari domani controllo.
-
C'è da dire che se i giveaways servono a farsi pubblicità qui hanno ottenuto esattamente l'effetto contrario, facendo rosicare parecchia gente (me incluso :asd:), e dire che bastava dire le cose chiaramente all'inizio e si sarebbe evitato tutto ciò. Comunque arrivata anche qui la mail di consolazione, fra l'altro dovrebbero assumere un nuovo responsabile della comunicazione perchè è vagamente trollante, c'è scrittto centrale, più grande ed in grassetto "Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition" e poi sotto scritto normale "Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key." :rotfl2:
-
evviva
Citazione:
Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition
Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
But there is still some good news!
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine.
To claim your free subscription, simply select your region by clicking the button below and use your unique code at the checkout
Your unique code for PC Gamer is:
56e821cbdb07f
:bua:
-
Citazione:
Sbonk
C'è da dire che se i giveaways servono a farsi pubblicità qui hanno ottenuto esattamente l'effetto contrario, facendo rosicare parecchia gente (me incluso :asd:), e dire che bastava dire le cose chiaramente all'inizio e si sarebbe evitato tutto ciò. Comunque arrivata anche qui la mail di consolazione, fra l'altro dovrebbero assumere un nuovo responsabile della comunicazione perchè è vagamente trollante, c'è scrittto centrale, più grande ed in grassetto "Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition" e poi sotto scritto normale "Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key." :rotfl2:
le grandi trollate proprio XD
-
Citazione:
Kayato
Ci sono rimasto male......pensavo fosse una rivista digitale invece me la spediscono proprio a casa! Il buono scade ad aprile quindi non si può raccattare tutti i codici per andare avanti a vita! :D
Il loro sito va un po' da culo.....la mia connessione idem.....ora non so se mi arriverà qualcosa o ho bruciato il codice. Magari domani controllo.
sarò una sòla pure l'abbonamento...:bua:
-
IMHO si sta un po' esagerando, ora questi si prendono merda perché non hanno regalato il gioco a tutto il mondo, inoltre regalano 3 mesi di abbonamento ad una rivista vera con spedizione inclusa quando potevano semplicemente dire "Le key sono finite, ti attacchi."
-
no si prendono merda per aver gestito la cosa da completi incompetenti
siamo sotto il minimo indispensabile proprio, dato che non era così complicato bastava UNA mail e me ne sarei fregato anche senza gioco
i 3 mesi di rivista sono una toppina per una disorganizzazione vergognosa che sicuramente gli ha portato solo più traffico se vogliamo pure essere maligni
i "nessuno li obbligava a regalare niente" fanno ridere
-
No vabbè si pretende la luna adesso. Era un GA, sarà stato gestito da due persone, mica dal ground control della NASA. Succede la stessa cosa con tutti i GA in giro. Adesso uno dovrebbe spendere più in staff e server che nel valore delle key del GA!
-
ma che ti stai a inventà :rotfl:
ma quale staff quali server sono due righe di codice
-
Citazione:
Kayato
No vabbè si pretende la luna adesso. Era un GA, sarà stato gestito da due persone, mica dal ground control della NASA. Succede la stessa cosa con tutti i GA in giro. Adesso uno dovrebbe spendere più in staff e server che nel valore delle key del GA!
Bastava semplicemente scrivere subito che le chiavi erano limitate :boh2: mentre quando partecipai mi venne scritto semplicemente "le chiavi saranno spedite entro una settimana" e non c'era traccia della specie di sorteggio che han fatto
-
Citazione:
alastor
sicuramente gli ha portato solo più traffico se vogliamo pure essere maligni
Lo scopo di ogni GA è quello di portare traffico, non c'è bisogno di pensare male
-
Regalo di consolazione anche per me :moan:
-
Citazione:
Sbonk
Bastava semplicemente scrivere subito che le chiavi erano limitate :boh2: mentre quando partecipai mi venne scritto semplicemente "le chiavi saranno spedite entro una settimana" e non c'era traccia della specie di sorteggio che han fatto
Sostanzialmente questo.
Se mi dici che la chiave mi arriverà entro sette giorni io mi aspetto che entro sette giorni mi arrivi la chiave, non un "mi dispiace ma le key sono finitie, tieni il contentino".
La merda che si stanno prendendo se la sono meritata fino all'ultimo grammo.
-
Arrivata anche qui la mail del nulla.
-
domanda:
fino a settimana scorsa c'erano una media di 2/3 ga. tipo che indiegala ne dava almeno uno a settimana; per non parlare di gleam, poi...
è stato un caso/periodo fortunato, oppure non ce ne sono più?
oppure nessuno li segnala più?
in tal caso, c'è un sito che li segnala, così lo tengo d'occhio?