io ne ho registrate due perchè non sapevo quale ID usaretant'è che la seconda eventualmente l'avrei regalata qui
Oh, io una ne ho registrata, manco ho pensato a prenderne di più![]()
Io avendo già il gioco non ho proprio fatto richiesta. Pretendo che mi facciate una statua![]()
Ho inserito una sola email e ho messo il mio ID personalizzato (quindi Alteridan).
In ogni caso quando fanno queste cose sarebbe corretto specificare quante key si mettono a disposizione e chiudere tutto nel momento stesso in cui finiscono, altrimenti ci si rende solo ridicoli.
Io non ho fatto richiesta perché lo preso ai tempi dell'uscita, ma chiedo visto che volevano l'id steam non potevano mettere su un sistema che controllava se l'account lo aveva già escludendolo e soprattutto un metodo che lo attivava direttamente sull'account senza key, cosi si evitava che chi c'è lo ha già non lo puo avere e chi non c'è la se lo ritrova sull'account cosi non lo puo scambiare o rivendere. Perché io sono sicuro che le key finiscono perché c'è ch ne ha richieste 10 o più, ma anche chiedento 2 key l'uno praticamente le key si dimezzano.
Ultima modifica di nobody47; 17-03-16 alle 15:46
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Infatti hanno chiuso subito, sarà durato tutto 1 ora....però nel momento che chiudi un evento del genere riescono a passare altre 20k mail come niente. Già a quelli che non è arrivata subito la mail di conferma voleva dire che avevano già chiuso.
Sul fatto di specificare il numero di key, non avrebbe cambiato molto. Dico alla fine hanno regalato un bel gioco, brutta figura non fanno.
- - - Aggiornato - - -
Ma penso che ID di Steam servisse per quello. Qualcuno che ha ricevuto la key aveva già il gioco sull'account indicato nella mail?
ma veramente avevano mandato una mail di conferma a qualcuno?
Io non ho ricevuto niente, neanche un "Ciao, grazie per averci detto su quale mail riempirti di spam, comunque per il gioco ti attacchi". Non c'è più educazione
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Anche io non ho ricevuto nessuna mail, nè di conferma nè altro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lo proposi in passato e lo ripropongo adesso: facciamo una class action![]()
Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!
Ma io ho fatto richiesta tipo dieci minuti dopo l'inizio del GA... e l'hanno chiuso circa un'ora e qualcosa dopo... Possibile fossero così poco organizzati?
Anch'io, nessuna email di conferma. Ma perchè le mandavano?![]()
Pare avessero solo 10000 key. Cosa pensavano di fare con quel form?![]()
Il regalo è:
...
<rullo di tamburi>
...
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mavagachér
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Ma che rabbia! Già mi gustavo la prossima partita a Dark Souls... Non ho ricevuto nulla e quella sciocchezzuola di contentino mi fa ridere