Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Amazon prime in italia è come se Amazon ti dicesse "Volete derubarci?Prego,fate pure" visto che abbiamo uno dei prezzi più bassi,e non di poco, se non ricordo male :asd3:
Voglio dire,senza considerare Amazon Prime,Prime video,le Twitch subscription,i vari bonus in game (che per la verità manco ho riscattato,quelli di Warframe esclusi, perchè son per lo più per giochi che non mi interessano) e quant altro
https://i.imgur.com/E6pxUOB.jpg
Questa è la libreria che ho messo insieme in un anno di abbonamento e da sola vale ben più di quei 20 euro se andiamo a far i conti
Io ho qualcosa in meno.....sopratutto i banner saga (damn), però è come dice anton, i prezzi bassi sono una strategia di mercato, poi quando sarà ora saran dolori.....godiamocelo finché dura.
Di quelli mi mancano Banner Saga 2 e Day of the Tentacle Remastered :cattivo:
ragazzi a titolo informativo io ho un canale twitch dove mi cimento nello stream. Se qualcuno volesse/potesse con twitch prime potete aiutarmi facendo iscrizione GRATUITAMENTE al mio canale 1 volta al mese fino a quando avrete prime. C'entra poco con i videogames, ma è pur sempre una cosa che potete fare GRATIS. Se ho sbagliato a scrivere questo messaggio chiedo scusa e potete pure cancellarlo, grazie a chi passerà a trovarmi anche senza per forza iscriversi :)
https://www.twitch.tv/vivisector
Ma una volta disdetto il prime i giochi restano?
Si scaricano ed hanno un loro eseguibile o c'è un launcher alla steam?
Citazione:
von right
Ma una volta disdetto il prime i giochi restano?
Si scaricano ed hanno un loro eseguibile o c'è un launcher alla steam?
Hanno il launcher dedicato......però non ho idea se funziona solo con il prime.......
Per la cronaca facendo il mese di prova gratuito puoi riscattare il gioco.
Citazione:
Patman
Confermo. Uso molto Amazon dal 2012 e in questi anni ho risparmiato moltissimo in spese di spedizione.
Certo che prima costava 9,99 € all'anno, ora 19,99 che è ancora ottimo, ma temo che presto lo porteranno (spero progressivamente) al livello del resto del mondo, ovvero a 70-100 € annui.
amazon prime all'estero costa tra i 70 e di 100€?
stica
ecco diciamo che diverse cose che compro su amazon poichè comodo e conveniente anche solo marginalmente (esempio i pannolini per mia figlia, risparmiavo quei 3/4€ rispetto al supermercato e mi arrivavano a casa comodamente visto che i pacchi sono ingombranti) oppure i fumetti o altro torno a comprarli per via più classiche e così facendo se costasse così tanto probabilmente non avrei più quel grosso risparmio sulle spese di spedizione
penso che arrivieri a pagarlo un 30€ l'anno, di più ci penserei bene facendo due calcoli seri
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fenris
Voglio dire,senza considerare Amazon Prime,Prime video,le Twitch subscription,i vari bonus in game (che per la verità manco ho riscattato,quelli di Warframe esclusi, perchè son per lo più per giochi che non mi interessano) e quant altro
in realtà su alcune città ci sarebbe da considerare anche il servizio per la spesa alimentare che non è affatto male
Sì, Italia e Spagna sono i paesi più economici, gli altri pagano minimo 3-4 volte più di noi. x(
Ecco qui una lista aggiornata:
https://www.tariffando.it/quanto-cos...iu-economiche/
Ciao
EDIT: C'è anche da considerare che in altri paesi sono comunque inclusi nell'abbonamento servizi da noi non (ancora?) previsti.
Raga questo è il thread dei giochi gratis non di Amazon :asd:
Ma infatti, nei paesi dove costa tanto hanno certamente servizi che da noi ancora, o non ci sono, o sono attivi solo in poche città italiane
Citazione:
nobody47
Raga questo è il thread dei giochi gratis non di Amazon :asd:
Niente, ormai è fomento per Amazon :bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GauL2077
amazon prime all'estero costa tra i 70 e di 100€?
No: quello è il costo del pacchetto completo di tutti i servizi. :uhm:
Citazione:
Kayato
Sono andato a vedere e solo in un caso avrei dovuto pagare le spese, di solito o compro articoli sopra ai 20€ o ci butto sempre qualcos'altro dentro anche perché mi piace far arrivare "tutto insieme".
Bhe direi che 20€ all'anno è il mio limite, non ci spenderei di più onestamente.
Il minimo per la spedizione gratuita è 29€
Citazione:
Given
Il minimo per la spedizione gratuita è 29€
Ah ok, ero rimasto a 19€, chiudo l'OT
Lethal League gratis su Fanatical.
Credo vi debba arrivare la mail per riscattarlo, ma vi danno due copie, una da regalare.
Io ho già il gioco, quindi posso regalarne due se interessa :asd:
ormai anche nelle patatine. si vede che la community ancora latita nonostante il precedente GA? :uhm:
a me manca, come si ottiene?
stavolta non è arrivato niente manco a me... non ne ho idea... sembra quasi random...
Ma sul prime oggi è ancora riscattabile civilization 4 o è già partito devil may cry?
Devil May Cry per ora non lo vedo....