Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
grazie, non riuscivo e ho fatto proprio così ;)
non funziona in questo modo, mi dice configurazione applicazione non valida
edit: risolto, mi è apparso in libreria
Citazione:
Blade_90
non funziona in questo modo, mi dice configurazione applicazione non valida
edit: risolto, mi è apparso in libreria
Io in libreria ho solo ep 1 paris... anche se ho cliccato questo di oggi
Citazione:
Fenris
ot ma visto che se ne era parlato qua...Prezzo di amazon prime aumentato,cvd :bua:
Fortuna che ho rinnovato a gennaio :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Pure io ho rinnovato a gennaio... :D
Comunque hanno quasi raddoppiato il costo, speravo in un aumento più graduale.
Citazione:
nobody47
Segnalo su Steam
HITMAN Spring Pack, in pratica regalano il secondo episodio Sapienza, se durante gli ultima saldi natalizi avete preso HITMAN Holiday Pack, adesso in libreria vi ritrovate i due episodi di Hitman, Paris e Sapienza :asd:
Dall'app di steam non permette il redeem, tocca farlo da pc per forza :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
darkmage
Grazie mille, risolto il problema :)
Citazione:
Patman
Pure io ho rinnovato a gennaio... :D
Comunque hanno quasi raddoppiato il costo, speravo in un aumento più graduale.
Pare che prima costasse dieci euro e sia raddoppiato a venti in una botta
Forse hai ragione, sono iscritto a Prime dal 2012 mi pare, dovrei andare a verificare gli estratti della carta di credito di quegli anni per vedere quanto pagavo...
in Italia il prime è arrivato che costava 9.90 con la sola spedizione gratuita
3 o 4 anni fa, circa, hanno aumentato a 19.90 includendo anche lo spazio cloud illimitato per le foto e la spedizione in 1 giorno
2 anni fa integrarono il market delle app col progetto underground, dove tutte le app a pagamento per android presenti sul loro store erano gratuite.
l'anno scorso introdussero Prime Video con un catalogo che sembrava un foglio A5 con sopra scritti 4 titoli in croce.
oggi il Prime Video è molto più succoso e probabilmente è stata la scusa dell'aumento del Prime.
In futuro verranno aggiunti i pacchetti Musica e Kindle per un totale di 100 euro l'anno :asd:
come lo è nei paesi dove sono presenti tutti i pacchetti (tipo in USA)
... amen :bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
magen1
in Italia il prime è arrivato che costava 9.90 con la sola spedizione gratuita
3 o 4 anni fa, circa, hanno aumentato a 19.90 includendo anche lo spazio cloud illimitato per le foto e la spedizione in 1 giorno
2 anni fa integrarono il market delle app col progetto underground, dove tutte le app a pagamento per android presenti sul loro store erano gratuite.
l'anno scorso introdussero Prime Video con un catalogo che sembrava un foglio A5 con sopra scritti 4 titoli in croce.
oggi il Prime Video è molto più succoso e probabilmente è stata la scusa dell'aumento del Prime.
In futuro verranno aggiunti i pacchetti Musica e Kindle per un totale di 100 euro l'anno :asd:
come lo è nei paesi dove sono presenti tutti i pacchetti (tipo in USA)
A mio modestissimo parere con Prime Video, Musica e Kindle il costo di 100 euro all'anno sarebbe anche giustificato..
Si ma gli utenti come me a cui fregherebbe un cazzo di tutta quella roba li escludi necessariamente.
Col cavolo che ti do 100€ per roa che non mi interessa.
Preferirei pacchetti da 10€ per singoli servizi e poi magari uno sconto a chi li prende tutti.
Citazione:
zinho
A mio modestissimo parere con Prime Video, Musica e Kindle il costo di 100 euro all'anno sarebbe anche giustificato..
assolutissimamente si, se sei un consumatore di tutta quella roba digitale :sisi:
va da sè che nella totalità dell'utenza non a tutti interessa iscriversi a servizi musicali/streaming e altre robe.
é un po' il ragionamento dei pacchetti delle compagnie telefoniche "ti do 1000 minuti 1000 sms e tot giga uooooooooooo a 10 euro al mese"
ok, sono pochissimi.
poi esce fuori che il 90% della gente usa
>100 minuti
>2 sms
>1gb
e dunque esce fuori che pagano poco per quello che offrono ma pagano uno sfacello a confronto del reale utilizzo.
- - - Aggiornato - - -
con l'aumento prossimo del Prime hanno introdotto anche il Prime mensile, dunque al massimo ci si accumula gli acquisti in 1 mese pagando 5 euro e bon.
o si attiva tale mensilità durante gli eventi, tipo natale o prime day o black friday (a quel punto arriviamo già a 3 mesi, dunque 15 euro.
Citazione:
von right
Si ma gli utenti come me a cui fregherebbe un cazzo di tutta quella roba li escludi necessariamente.
Col cavolo che ti do 100€ per roa che non mi interessa.
Preferirei pacchetti da 10€ per singoli servizi e poi magari uno sconto a chi li prende tutti.
Beh.. certo sarebbe preferibile una offerta simile a quella delle TV a pagamento satellitari, che ti offrono vari pacchetti in base ai gusti personali.
Citazione:
magen1
assolutissimamente si, se sei un consumatore di tutta quella roba digitale :sisi:
va da sè che nella totalità dell'utenza non a tutti interessa iscriversi a servizi musicali/streaming e altre robe.
é un po' il ragionamento dei pacchetti delle compagnie telefoniche "ti do 1000 minuti 1000 sms e tot giga uooooooooooo a 10 euro al mese"
ok, sono pochissimi.
poi esce fuori che il 90% della gente usa
>100 minuti
>2 sms
>1gb
e dunque esce fuori che pagano poco per quello che offrono ma pagano uno sfacello a confronto del reale utilizzo.
- - - Aggiornato - - -
con l'aumento prossimo del Prime hanno introdotto anche il Prime mensile, dunque al massimo ci si accumula gli acquisti in 1 mese pagando 5 euro e bon.
o si attiva tale mensilità durante gli eventi, tipo natale o prime day o black friday (a quel punto arriviamo già a 3 mesi, dunque 15 euro.
Per quanto mi riguarda sono effettivamente cose di cui non sento l'esigenza.
Anche se poi penso che, i miei dieci libri all'anno li acquisto, così come un cinque/sei cd musicali, più sporadicamente affitto pure film...
Citazione:
darkmage
anche da client e nonostante avessi già hitman in libreria ho dovuto far così per risolvere, grazie :sisi:
F1 2015 gratis su Humble Store per 48h (fino ad esaurimento key).
Citazione:
nobody47
F1 2015 gratis su Humble Store per 48h.
Grazie per la segnalazione.
ma mannaggia... manco il tempo di avviarlo e già lo regalano... :facepalm:
Se non avessi mai comprato nulla avrei ugualmente un backlog corposo, è questo il bello
Citazione:
Black-Dragon
Se non avessi mai comprato nulla avrei ugualmente un backlog corposo, è questo il bello
Il brutto è che abbiamo pure comprato, chi più chi meno, per backlog infiniti...
Io ho deciso che mi placo (ese) e dirigo (quasi) tutte le mie scarse sostanze sui libri, il mio altro vizio maniacale. :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk