Non avevi messo l'immagine prima :snob:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma a voi steam oggi funziona? :uhm:
:sisi:
no, aspè, screamer era decisamente su un altro pianeta
stesso genere (corse arcade), ma tutt'altra profondità (oddio :asd:) e feeling
bho, screamer in qualche modo possiede 'la luccicanza' di out run, mentre moto racer non ha minimamente quella di hang on
no spe, screamer ha la fisica/dimanica di gioco/giocabilita' di un titolo moderno (quasi).
si avvertiva la liberta' di movimento sul tracciato, niente binari, regole fisiche del pianeta terra, per quanto rudimentali.
anche per questo ha avuto successo, uno dei primi giochi a dare quell'esperienza.
almeno e' cio' che ricordo.
si, certo
anche perchè era vero 3d
forse tirare in ballo out run è un po' improprio. forse era meglio daytona. ma alla fin fine daytona deriva da out run e affini. e cmq volevo mantendere il dittico out run/hang on ;)
e pensare che i tre screamer sono fra i pochi giochi che ho venduto...:facepalm:
nn ti credere, nn valgono una mazza
e, non per il mio cuoricino...
:asd:
Stanno su GOG, il primo Screamer l'ho comprato lì infatti :snob:
Non ricordavo avessero una fisica "decente" gli screamer, ai tempi non potei provarlo :asd: e pur avendolo preso su gog, l'ho giocato poco. Bhe, mi fa piacere, dato che è made in italy :snob: Milestone :rullezza:
:sisi: se non erro l'ho "rigiocato" un decennio fa :pippotto:
oggi Milestone fa più giochi (un grande supporto a loro, ci mancherebbe) ma un tempo sfornava i capolavori (mammamia, il primo, nonché il secondo, Superbike...:sbav:)
Superbike 2001 per me è tuttora la miglior simulazione di moto mai fatta, l'ho rigiocato anche un paio di anni fa e non è invecchiato per nulla male, la grafica per l'epoca era incredibile :sisi:
su gog se spendete un tot vi regalano american nightmare e se spendete un altro tot rebel galaxy
rebel galaxy mi pareva lo regalassero appena fai il primo acquisto durante questi saldi
dopo che fai il checkout di almeno un titolo in saldo, arriva una mail col codice da riscattare
Con il primo acquisto, vale anche se compri su Gwent