Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Il brutto è che abbiamo pure comprato, chi più chi meno, per backlog infiniti...
Io ho deciso che mi placo (ese) e dirigo (quasi) tutte le mie scarse sostanze sui libri, il mio altro vizio maniacale. :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
E hai un corposo backlog anche di libri i guess :asd:
Citazione:
nobody47
F1 2015 gratis su Humble Store per 48h (fino ad esaurimento key).
Ottimo, grazie!
Confrontato ad assetto Corsa com'è, a livello di simulazione? :uhm:
Citazione:
NOXx
non è simulazione :asd:
E' arcade tipo toca race driver e grid?
kinda, si, almeno secondo me
Citazione:
Black-Dragon
Gli f1 sono un mix, nel senso che non sono giochi per appassionati tipo Assetto Corsa, ma giochi che devono piacere anche al grande pubblico, diciamo che puoi personalizzarlo parecchio andando dall'arcade estremo dove la macchina praticamente si guida da sola, attivando tutti gli aiuti, fino al discreto livello di simulazione (per me almeno, che non sono un purista e non voglio nemmeno esserlo) utilizzando le regole reali e disattivando gli aiuti.
Citazione:
Black-Dragon
E hai un corposo backlog anche di libri i guess :asd:
ovvissimamente :bua:
Citazione:
Black-Dragon
Più simile a Grid che a Toca race driver :bua:
Citazione:
Mega Man
Più simile a Grid che a Toca race driver :bua:
Dipende di quale grid parli :asd:
Citazione:
bellisimo
Il brutto è che abbiamo pure comprato, chi più chi meno, per backlog infiniti...
Io ho deciso che mi placo (ese) e dirigo (quasi) tutte le mie scarse sostanze sui libri, il mio altro vizio maniacale. :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Guarda che non cambia niente, continui a comunque ad accumulare roba che non userai mai. Anzi, rischi pure di spendere di più :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A qualcuno interessa un 25% di sconto su Original Sin 2? Mi è apparso nell'inventario di Steam e non so perchè :uhm:
Dice che è scambiabile, con lo sconto dovrebbe venire sui 32€
edit: postato nella sezione corretta, scusate il doppio post
Citazione:
Lars_Rosenberg
Guarda che non cambia niente, continui a comunque ad accumulare roba che non userai mai. Anzi, rischi pure di spendere di più :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
poco ma sicuro, però il leggere mi sta dando più soddisfazione del giocare ultimamente e a 'sto punto... :asd:
btw, sono il primo a non darmi affidamento, continuerò a comprare entrambi :chebotta:
Citazione:
bellisimo
poco ma sicuro, però il leggere mi sta dando più soddisfazione del giocare ultimamente e a 'sto punto... :asd:
btw, sono il primo a non darmi affidamento, continuerò a comprare entrambi :chebotta:
I libri sono il VR della mente
F12015 gratis su Humble Bundle !
E col solito ritardo... :asd:
Citazione:
magen1
in Italia il prime è arrivato che costava 9.90 con la sola spedizione gratuita
3 o 4 anni fa, circa, hanno aumentato a 19.90 includendo anche lo spazio cloud illimitato per le foto e la spedizione in 1 giorno
2 anni fa integrarono il market delle app col progetto underground, dove tutte le app a pagamento per android presenti sul loro store erano gratuite.
l'anno scorso introdussero Prime Video con un catalogo che sembrava un foglio A5 con sopra scritti 4 titoli in croce.
oggi il Prime Video è molto più succoso e probabilmente è stata la scusa dell'aumento del Prime.
In futuro verranno aggiunti i pacchetti Musica e Kindle per un totale di 100 euro l'anno :asd:
come lo è nei paesi dove sono presenti tutti i pacchetti (tipo in USA)
Ma è ovvio che faranno così, l'aumento di prezzo ci sarebbe stato in ogni caso. Negli USA mi sembra che tutto il "pacchetto" si aggiri intorno a 89 dollari all'anno.
era 79(lo so epr certo perchè mi dimenticai di disattivare l'autopay e mi ciucciarono 79 dollah), ora è salito a 99 :sisi:
https://i.imgur.com/K4WVAJA.png
piuttosto hanno aumentato anche il mensile a 13, quando lo feci io era 10$
Citazione:
magen1
era 79(lo so epr certo perchè mi dimenticai di disattivare l'autopay e mi ciucciarono 79 dollah), ora è salito a 99 :sisi:
https://i.imgur.com/K4WVAJA.png
piuttosto hanno aumentato anche il mensile a 13, quando lo feci io era 10$
Ma sei in usa?
no, ci son stato per un periodo
Citazione:
von right
E col solito ritardo... :asd:
ma lol :asd: