ed è anche fatto male che peggio non si può
al confronto quello di steam è un capolavoro :bua:
Visualizzazione Stampabile
Si infatti.
In questi giorni che sto provando twitch mi piace sempre meno...è giusto più comodo che scaricare coffato ma finisce lì.
Non ci sono i salvataggi in cloud, niente achivements, le path per installare i giochi sono fisse, non c'è il resume del downloads, i giochi non li vedi via web...mah, mi sorprende possa prendere piede.
Come alternativa a youtube giusto perchè google la sta stuprando sempre più.
Su Fanatical la chiave steam di Lethal League
https://www.fanatical.com/en/game/le...e?aff_track=CJ
ne ho già millemila, sempre di fanatical :asd:
fanatical.com/en/redeem-code?code=73794138-8457-4de2-ac1a-7e75d0202cd2
fanatical.com/en/redeem-code?code=8308b3a3-a9db-4f98-b8ae-166225b16bb8
fanatical.com/en/redeem-code?code=08a53834-981d-4e3a-a02e-53f0d5d268d5
Ne avranno date via settordicimila :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
I produttori di videogiochi, stanchi di vedere i loro camioncini sempre assaltati coi Kalashnikov, hanno teso una trappola mandando in avanscoperta 10 camioncini pieni di chiavi di Lethal League.
I poveri assaltatori a quel punto non hanno potuto fare altro che vendere per due spicci tutte le key a Fanatical, perché venderle sui siti grigi sarebbe stato impossibile.
Sono sicuro che un giorno scoppierà lo scandalo di qualche scuola in cui per le fondamenta sono state usate key di Afterfall Insanity, Anomaly e anche Lethal League.......:sisi:
ma lol...:asd:
Comunque è normale questa bassa qualità dei giochi, provate a pensarci seriamente, negli ultimi anni quanti giochi degni di nota sono usciti all'anno?
2 - 3 forse? Anni fa erano a decine.
è anche incrementata la presenza degli indie che ha miscelato i giochi di un certo spessore insieme ad altri più miseri portando il rapporto da 3/10 a 3/8927348273329847
Segnalo su Steam HITMAN Spring Pack, in pratica regalano il secondo episodio Sapienza, se durante gli ultima saldi natalizi avete preso HITMAN Holiday Pack, adesso in libreria vi ritrovate i due episodi di Hitman, Paris e Sapienza :asd:
in libreria non ce l'ho.
mo provo a scaricarlo e vedo se lo aggiunge. grazie della segnalazione.
ot ma visto che se ne era parlato qua...Prezzo di amazon prime aumentato,cvd :bua:
Fortuna che ho rinnovato a gennaio :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
se non riesci vai qui https://steamdb.info/app/439890/ e premi il pulsante free