Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ti ringrazio, ma non funziona.
mi dice sempre che è tutto in idle. Ho provato anche i suggerimenti del tread su steam ma nulla.
Non vorrei che fosse qualche cosa legato a ie 11 che da qundo ho messo la 1803 di win10,
non mi memorizza piu' i cookies
Citazione:
bellisimo
machecaxxo, io ce li ho da sempre così Steam e Idle eppure non funzia...
edit: uhcazzo, ho messo come amministratore pure steam-idle.exe nella cartella di IdleMaster e mo sembra andare. Grazie NoXx! :D
Citazione:
fener75
mi dice sempre che è tutto in idle. Ho provato anche i suggerimenti del tread su steam ma nulla.
Non vorrei che fosse qualche cosa legato a ie 11 che da qundo ho messo la 1803 di win10,
Citazione:
NOXx
Io l'ho risolta col punto 6, mi pare sia bastato mettere tutti come amministratore
Inviato dal mio LG G3
👆
Inviato dal mio LG G3
Citazione:
bellisimo
non mi funziona manco lui... ho seguito passo passo la configurazione etc, ma quando sono pronto e vado di archiesteamfarm.exe la finestra di prompt si apre e si chiude subito...
Visto che hai risolto con IM, però se ti interessa ci sono le istruzioni per leggere il messaggio d'errore. Poi io ho risolto scaricando l'update di Internet Explorer! Misteri del mondo.
Citazione:
Kayato
Visto che hai risolto con IM, però se ti interessa ci sono le istruzioni per leggere il messaggio d'errore. Poi io ho risolto scaricando l'update di Internet Explorer! Misteri del mondo.
Io la guida l'ho seguita tutta, compresa la storia dei cookies di i.e., ma così non avevo risolto. La cosa strana è che sono quelli di IM che dicono che è rotto e poi non lo è...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
il Cinese
Perché tu lavori gratis? Non dovresti, sai?
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
I giovani d'oggi che non vogliono essere pagati in visibilità... :no:
:asd:
Citazione:
fener75
Non so cosa possa c'entrare ie con idle master ma forse mi son perso qualcosa io.
Però nel mio pc non l'ho mai usato quindi boh.
Ribadisco cmq che per me (dopo aver sistemato i settaggi di steam) è bastato sloggare e riloggare.
Citazione:
von right
Non so cosa possa c'entrare ie con idle master ma forse mi son perso qualcosa io.
Ribadisco cmq che per me (dopo aver sistemato i settaggi di steam) è bastato sloggare e riloggare.
credo nulla, ma da quando ho installato la 1803 ie11 non mi salvava più i cookies, pensavo che magari ci fosse qualche problema
nel mio account.
Cioè idle master lavora ancora sotto internet explorer?
Citazione:
von right
Io avevo risolto il problema di ASF non di IM con IE11, non perché lo usa ma per le librerie che si porta dietro presumo. Perché per far andare ASF devi installarti delle librerie di windows (che sono molto comuni e quindi facilmente vengono già installate da altri giochi o programmi).
Qualcuno ha sperimentato se gli stamps di humble store si conservano riscattando millennium a new hope?
Io l'ho riscattato ed ho ancora 3 stamp
Citazione:
katsouranis
Io l'ho riscattato ed ho ancora 3 stamp
Come immaginavo, anche la scorsa volta era così e lo davo per scontato ma qualcuno mi fece venire il dubbio :chebotta:
Vorrei prendere Stories sul secondo account per finire il badge (btw,gran bel gioco,consigliato)...
...ma continuo ad avere il pad con l'autenticator esploso e non voglio spostarlo sul telefono,quindi non posso loggarlo :bua:
dai fatemi capire come funziona archisteam che io sono il classico scimmione voglio le carte premo bottone :asd:
se qualche anima pia sa come farmi usare il mercato in tempo reale senza dover attendere 15gg (no non lo rimetto l'autenticator su WP che mi impalla il tel vecchissimo) è bene accetta la cosa :asd: :bua:
mi sono comparse 3 carte di POSTAL 2 senza che abbia giocato a nulla (non gioco da 1 mese) :look: le hanno aggiunte al gioco e in base alle ore giocate steam me le ha sputate come se le avessi sbloccate io? :look:?
Hai ricevuto 3 carte sfuse o dentro a un pacchetto? I pacchetti vengono droppati a caso in base al tuo livello Steam.
Non è che le avevi messe sul mercato in passato? Se non le vendi per un po' , tornano in inventario.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
magen1
mi sono comparse 3 carte di POSTAL 2 senza che abbia giocato a nulla (non gioco da 1 mese) :look: le hanno aggiunte al gioco e in base alle ore giocate steam me le ha sputate come se le avessi sbloccate io? :look:?
Posso dirti che non hanno aggiunto le carte oggi perché io le ho droppate già da un bel po'...