Re: [MULTI] Giochi Gratis
Scrivo poco e lurko molto :spy:
Però ringrazio sempre :snob:
Tu ce l'hai scritto bello chiaro nel nick, sei onesto a prescindere ;)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Può essere, il forum è pubblico, ma è anche vero che abbiamo un 90% di lurker qui........
Io lurko sempre e comunque, ma ninjare le kay mai, non si fa. Anche perchè leggo il topic molto in ritardo rispetto ai nuovi post, ora che leggo che qualcuno rende disponibili delle key sono finite da un pezzo :asd:
non apro spoiler stavolta perchè ci sarà scritto dentro ninjed, poco ma sicuro, dovreste fare una roba tipo: al primo che indovina qualcosa va un pm.
è sbatti lo so, ma almeno si evitano gli zombie cannibali che nel silenzio pregustano la sTimmenthal :asd:
Citazione:
Taddeus
Vorrei un codice...
Ne ho uno e mezzo, lascio?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
Metatron
non apro spoiler stavolta perchè ci sarà scritto dentro ninjed, poco ma sicuro, dovreste fare una roba tipo: al primo che indovina qualcosa va un pm.
è sbatti lo so, ma almeno si evitano gli zombie cannibali che nel silenzio pregustano la sTimmenthal :asd:
io avevo provato con il quiz X = lettera a pag. tizio riga caio dell'ultimo numero di TGM, ma l'hanno ninjata pure così :bua:
o forse c'è uno che prova tutte le lettere dell'alfabeto finchè non trova quelle giuste
Citazione:
Artyus
io avevo provato con il quiz X = lettera a pag. tizio riga caio dell'ultimo numero di TGM, ma l'hanno ninjata pure così :bua:
o forse c'è uno che prova tutte le lettere dell'alfabeto finchè non trova quelle giuste
All'ennesimo tentativo però steam ti blocca per un tot e devi aspettare
Basterebbe anche dire: regalo chiavi di x e y a chi si prenota per primo.
Cmq alla fine se a chi le regala va bene così amen, giusto un consiglio se vuole anche solo un grazie :sisi:
Citazione:
magen1
Ne ho uno e mezzo, lascio?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Citazione:
von right
Basterebbe anche dire: regalo chiavi di x e y a chi si prenota per primo....
:sisi: esatto
almeno non si favorirebbero gli accattoni maleducati
Perché non dare le chiavi a chi ha l'ISEE più basso?
poi anche via pm ne ho date via un paio, ma nessuno che abbia ringraziato eh :nonsifa:
Citazione:
Artyus
poi anche via pm ne ho date via un paio, ma nessuno che abbia ringraziato eh :nonsifa:
ammazza che pena... spero ti sia segnato i nomi... (capitato anche a me, comunque...)
Citazione:
Taddeus
Perché non dare le chiavi a chi ha l'ISEE più basso?
perchè nella maggioranza dei casi è gente che evade le tasse ed è ricco sfondato :caffe:
Citazione:
GauL2077
perchè nella maggioranza dei casi è gente che evade le tasse ed è ricco sfondato :caffe:
true :sisi:
Citazione:
GauL2077
Dichiarazione dei redditi 2018
"L'anno scorso le mie entrate sono state di 2.50€ al mese. La Porsche Caryenne Turbo S che utilizzo per andare a far la spesa da In's Discount è di mioccuggino" :snob:
Citazione:
Mega Man
Dichiarazione dei redditi 2018
"L'anno scorso le mie entrate sono state di 2.50€ al mese. La Porsche Caryenne Turbo S che utilizzo per andare a far la spesa da In's Discount è di mioccuggino" :snob:
"mio marito mi ha mollato con le due figlie a carico, risulto nullatenente e le mie figlie pagano 30 euro l'anno di tasse universitarie, ma vivo col mio nuovo compagno, che guadagna sui 30k al mese, in un appartamento di 200mq in centro, però lui non mi passa nulla nulla nulla", true story :asd:
Citazione:
OldLurker
Scrivo poco e lurko molto :spy:
Però ringrazio sempre :snob:
Io invece scrivo molto e a vanvera, rimanendo pure antipatico voglio prendere esempio da te...
Lurkare senza farsi notare.