ho aggiunto i dlc e vuole farmi partire il download.
Lo fermo e, come prima, non ho nulla in libreria ma quando vado sulla pagina del negozio mi dice che si trova già nella mia libreria Steam.
Quasi quasi ora provo a scaricarlo sul serio giusto per togliermi la curiosità...
La cosa divertente è che con ogni probabilità non lo giocherò mai![]()
Confermo. Come ho fatto partire il download, dopo aver "macinato" 3-4 minuti per calcolare lo spazio necessario (solitamente impiega pochi secondi...), ora mi compare in libreria con tutti i DLC installati.
Ottimo. Sei pronto per non giocarci
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Dopo lo scarico![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
15.3 GB...
Per fortuna sono già al 70%, W la fibra (anche se è peggiorata negli anni...).
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non posso che concordare
gioco coop
passo
https://playdauntless.com/it/
Uscito in open beta
MH dei poveri![]()
Hacknet - Deluxe gratis su HB per 48h o esaurimento scorte.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Raiders of the Broken Code
(siete su) scherzi a parte, non lo inserisce in libreria perché viene considerato free to play, infatti c'è scritto "avvia gioco", non installa; tutti i giochi F2P è necessario scaricarli perché restino in libreria
Si saranno sbagliati, invece di settarlo come gioco gratuito l'avranno messo f2poppure lo è diventato definitivamente ed hanno messo gratuiti i DLC a tempo limitato
Edit:
la descrizione del gioco dice
"Scarica e gioca a questa CAMPAGNA INIZIALE IL SOLDATO ETERNO: 2 difficili missioni a cui puoi giocare in modalità solo o 4 vs 1"
immagino fosse stato sempre free to playera una specie di demo con due missioni gratuite e le altre a pagamento (DLC), mentre ora hanno messo gratis i dlc, appunto
Ultima modifica di Mega Man; 24-05-18 alle 19:37
[EDIT] In order to claim the game, please follow this checklist:
- Go to Raiders of the Broken Planet game page.
- Click on Install Game. Start the download -you don't need to fully download it at this moment.
- Click on the Free DLCs to claim them.
- You can check that you have all DLCs in your Library
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
seguita la summenzionata procedura che pare funzioni per tutti, ma il primo dlc non me lo mette in libreria. a 'sto punto stica...
Scusate, ma lo storico di isthereanydeal.com lo indica come a pagamento o no?
Il gioco base che è praticamente una demo con due missione è uscito F2P da subito, poi sono usciti tre dlc a pagamento con tre campagne, quelle che adesso sono gratis, ne deve uscire ancora uno di dlc campagna quello che conclude tutta la campagna penso.
Comunque Guns of Icarus Online e Guns of Icarus Alliance gratis su Steam.
Galactic Civilizations II: Ultimate Edition di nuovo gratis ma su Steam questa volta.
Ultima modifica di nobody47; 25-05-18 alle 10:19
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Pure Alliance???
Non è andato così bene mi sa... peccato, gran bel gioco GoIO
No free game but very related
https://www.reddit.com/r/Games/comme...the_steam_top/
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Che barboneria che sta diventando il card farming
Anzi, ormai lo è da un bel pezzo.