Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
uff, ce l'ho fatta
in pratica dovevo compiere un paio di azioni, tra cui appunto collegare l'account di steam e joynare il gruppo su steam
ma nn capivo perchè appunto l'account l'avevo già collegato. cmq l'ho rifatto e mi ha sbloccato l'altra azione e bon, risolto :sisi:
non ho vinto niente :chebotta:
-
-
Chiave di Postmortem: N7LF0-53XVX-ILH?E (?=3+4)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmy
grazie :sisi:
-
-
-
onestamente inizio a non prendere più tutto tanto per: uhm:
lo so lo so
le carte
:asd:
-
già craftate e vendute per un totale di 15 centesimi :sisi:
-
-
vi odio
sono andato a prenderlo
:asd:
- - - Aggiornato - - -
l'ennesimo particula su hrk
ed un terra lander su indiegala
-
Ma mi chiedevo, ma le copie date nei giveaway vengono conteggiate nel novero delle copie vendute? No perché se così fosse particula avrebbe venduto come gta 5 :asd:
-
-
Terra Lander gratis su IndieGala.
-
oddio, mi ricorda una cartuccia del c64 (mi pare) che ho giocato fino allo sfinimento da biNbo....:asd:
-
Salve a tutti.
Ho scoperto queste versioni gratuite dei vecchi titoli strategici dei Westwood Studios/EA https://cncnet.org/download
Ma sono legali? I primi capitoli di C&C e Red Alert so che sono diventati freeware ma gli altri?
Mi sembrano solo per il multiplayer.
-
interessante e slurposo...
sono legali? boh...
-
Citazione:
bellisimo
interessante e slurposo...
Oserei dire quasi petaloso :fag:
-
Io sapevo che fino a Tiberian Sun+Firestorm erano diventati freeware, infatti li avevo scaricati ai tempi dal sito EA. Ovviamente dopo poco ha rimosso i link dai propri siti per poter vendere la Complete Collection.
In teoria se un gioco diventa freeware non può tornare a pagamento......ma alla fine non c'è nessuna regola a riguardo. Stessa cosa era successa con i primi GTA.
-
-
Citazione:
Kayato
Io sapevo che fino a Tiberian Sun+Firestorm erano diventati freeware, infatti li avevo scaricati ai tempi dal sito EA. Ovviamente dopo poco ha rimosso i link dai propri siti per poter vendere la Complete Collection.
In teoria se un gioco diventa freeware non può tornare a pagamento......ma alla fine non c'è nessuna regola a riguardo. Stessa cosa era successa con i primi GTA.
Ho notato che nelle pagine relative a C&C e Red Alert ci sono i link alle versioni freeware.
-
Vero, invece gli altri sono link a versioni "strane" e penso solo multiplayer.
Stavo guardando su Origin e vendono solo dai C&C/Red Alert 3 in poi.
-
Però nei precedenti offre la ditta su origin avevano regalato Red Alert 2+espansione e Generals+espansione, quindi c'è la possibilità che in futuro qualche altro C&C lo mettono, speram.
-
Pure Generals? Me l'ero perso. Io penso che prima o poi mi prenderò la collection giusto per averli tutti insieme.
-
-
Si vero, mi ero confuso perché Red Alert 2 l'avevo messo due volte per problemi, Generals l'hanno dato in un HB :asd:
-
-
azz... a me manca solo chaos a deponia....
ma che è su Zodiac?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
desmy
ended...
-
Citazione:
bellisimo
azz... a me manca solo chaos a deponia....
ma che è su Zodiac?
- - - Aggiornato - - -
ended...
Hai già anche doomsday deponia? O.O
-
Citazione:
Matsetes
Hai già anche doomsday deponia? O.O
no, intendevo della trilogia.
-
per chi è interessato, finalmente si può reddemare gratis MoH: Pacific Assault su Origin (offre la ditta, of course).
-
Citazione:
bellisimo
per chi è interessato, finalmente si può reddemare gratis MoH: Pacific Assault su Origin (offre la ditta, of course).
Grazie, "redento" al volo :papa: :thumbup:
-
-
-
A coloro che, giorni fa, dicevano il contrario.
http://s19.postimg.org/9y8gapq1v/assault.jpg
Tradotto: dovete scaricarvelo adesso, per averlo permanentemente sul vostro account. E' cambiata la politica, ora si fa come Steam, se lo si vuole per sempre...
-
Ma anche no, basta clickare su installa e te lo aggiunge alla libreria, poi si può anche annullare il download.
Io non ho neanche Origin installato e ho fatto da browser. Mi è subito arrivata la mail di conferma dell'ordine.
-
Va beh dici che non basta avviare il download è stopparlo? A me così già e arrivata la mail di ricevuta
-
in realtà appare il pulsante "scarica adesso".
Se ci clicchi lo mette in libreria, non lo scarica se non vuoi. Mi è arrivata anche la mail dell'ordine.
Lo faceva anche le altre volte.
-
Citazione:
Raynys
A coloro che, giorni fa, dicevano il contrario.
http://s19.postimg.org/9y8gapq1v/assault.jpg
Tradotto: dovete scaricarvelo adesso, per averlo permanentemente sul vostro account. E' cambiata la politica, ora si fa come Steam, se lo si vuole per sempre...
Veramente nemmeno su Steam c'è alcun bisogno di scaricare qualcosa, per aggiungerla all'account, basta la transazione
-
Ripeto, ho aggiunto parecchi titoli ad Origin e l'ultima volta, con un gioco di cui non ricordo il titolo al momento, dopo circa una settimana mi era sparito dalla libreria. Poi, che sia stato un caso a parte, questo non lo so, ma a me, almeno, non costa nulla scaricarmelo e non ci penso più ;)