Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Io invece non ho mai scaricato un gioco di offre la ditta, li ho sempre aggiunti in libreria e stop, mi sono sempre arrivate le mail di conferma dell'ordine e sono ancora tutti li. Se arriva la mail dell'ordine e nella cronologia degli acquisti risulta come acquisto completato il gioco è vostro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
Io invece non ho mai scaricato un gioco di offre la ditta, li ho sempre aggiunti in libreria e stop, mi sono sempre arrivate le mail di conferma dell'ordine e sono ancora tutti li. Se arriva la mail dell'ordine e nella cronologia degli acquisti risulta come acquisto completato il gioco è vostro.
Idem con patate
E funziona così anche per steam
-
-
e dubito che cambierà funzionamento in futuro
sarebbe solo stupido da parte loro, è più complicato da implementare visto che c'è da controllare se hai installato o meno sti benedetti giochi, col rischio di errori nel controllo, che porterebbero a più a lamentele da parte dell'utenza
è dannatamente più semplice fare come fai con tutti gli altri giochi, fai la transazione e ce l'hai, col dettaglio che la transazione avviene senza trasferimento di denaro perché lo stai "regalando"
-
:sisi:
a parte che origin è fatto a culo e non mi riconosce (né fa partire) giochi installati o aggiunti in libreria tempo fa senza motivo apparente (se inserisco la key, mi dice, ovviamente, che è già stata usata: grazie al cazzo, l'ho usata io...:facepalm:)
-
Citazione:
bellisimo
:sisi:
a parte che origin è fatto a culo e non mi riconosce (né fa partire) giochi installati o aggiunti in libreria tempo fa senza motivo apparente (se inserisco la key, mi dice, ovviamente, che è già stata usata: grazie al cazzo, l'ho usata io...:facepalm:)
Io Origin non riesco ad installarlo, o meglio, si è installato ma è la seconda volta che fallisce l'update al primo avvio
-
Citazione:
Kea Black
Io non riesco ad installarlo, o meglio, si è installato ma è la seconda volta che fallisce l'update al primo avvio
io l'ho avviato senza problemi... a parte che è surrealmente lento per l'hardware su cui gira...
-
-
ma che roba è? :asd:
edit: ha le carte: capolavoro! :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
Boh so che ha le carte... Domani indagherò e lo collocherò nella giusta categoria della mia libreria
-
Citazione:
desmy
Boh so che ha le carte... Domani indagherò e lo collocherò nella giusta categoria della mia libreria
sembra roba da bimbini...
-
Citazione:
bellisimo
-
Citazione:
Raynys
Ripeto, ho aggiunto parecchi titoli ad Origin e l'ultima volta, con un gioco di cui non ricordo il titolo al momento, dopo circa una settimana mi era sparito dalla libreria. Poi, che sia stato un caso a parte, questo non lo so, ma a me, almeno, non costa nulla scaricarmelo e non ci penso più ;)
Non è che, per errore, hai cliccato sull'opzione "nascondi gioco in libreria" e il titolo non lo vedi nella lista? :uhm:
ps: ma il multi di medal of honor funge ancora?
-
Citazione:
armi84
Non è che, per errore, hai cliccato sull'opzione "nascondi gioco in libreria" e il titolo non lo vedi nella lista? :uhm:
ps: ma il multi di medal of honor funge ancora?
No è chiudo da anni, si appoggiava a gamespy che ha chiuso.
-
-
-
se la pasqua non ha le carte, non mi interessa :snob:
-
buona pasquetta
su dlh.net c'è gratis chicken shoot 2
-
da quando DLH ha imposto la disabilitazione degli ADblock ho potuto ammirare l'incredibile lavoro ingegneristico che hanno fatto sul sito.
Mi ricorda i tempi dei siti warez pieni di monnezza, dove ad ogni click ti si aprivano 10 pagine/popup piene di altrettanta monnezza :uhlol:
non so a voi ma quando tento di navigare sul sito il browser va quasi in crash :uhm:
-
Holodrive
senza carte :chebotta:
-
Una nota su Holodrive: quello che regalano è il pacchetto accesso Early Access. Quando il gioco verrà rilasciato sarà Free2Play. Con quella chiave si ha accesso anticipato al gioco, che comunque non sembra manco brutto ma è multiplayer only.
-
più o meno inutile sotto tutti i punti di vista insomma
:bua:
-
-
ma la storia di chaos on deponia gratis su tgm? :look:
-
Citazione:
akrilico
ma la storia di chaos on deponia gratis su tgm? :look:
CON tgm, mi pare
-
Non è propriamente gratis, ma se donate 1$ a Game Changer Charity, vi danno una key di Tomb Raider
https://gamechangercharity.donordriv...nt&eventID=520
-
Citazione:
Dying
CON tgm, mi pare
cosa cambia, di grazia? :look:
ma a parte lo spaccare il capello in 4, rimane la domnda: com'era la storia?
-
Citazione:
akrilico
Magari con "su" intendevi tramite sito... Da quello che ricordo, con la rivista ti regalano Deponia, questo era quanto (possibile mi sbagli)
http://www.thegamesmachine.it/edicol...1-aprile-2016/
-
Citazione:
akrilico
Acquisti il numero 331 di aprile che è in edicola da questa settimana e segui i passaggi scritti all'interno per ricevere il codice da registrare su Zodiac.
-
Citazione:
Dying
Interessante, peccato sia fuori dalla mia portata coi req HW :uhm:
-
Che poi ormai TR usciva nelle patatine, speravo fosse il nuovo...
-
Citazione:
Mdk
Che poi ormai TR usciva nelle patatine, speravo fosse il nuovo...
Bè, io lo giocai solo su ps3 ai tempi e averlo in libreria era un obiettivo, quindi l'ho preso al volo
-
Ho provato a prenderlo (alla fine mi sono detto che bon.. è pur sempre beneficenza) ma non mi è arrivato nulla.
A onor del vero neppure mi hanno scalato il dollaro.
Avranno finito le key.....
-
Citazione:
Dying
hummm, a dire il vero non intendevo nè l'uno nè l'altra perchè alla fin fine non sapendo la faccenda, non potevo escludere l'uno o l'altra. anche se a dire il vero immaginavo si trattasse della rivista :sisi:
-
Citazione:
Dying
qui, con la medesima donazione, upgradai il mio DE:HR alla versione Director's Cut.
peccato che qui TR sia liscissimo e sarebbe solo un doppione...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zinho
Ho provato a prenderlo (alla fine mi sono detto che bon.. è pur sempre beneficenza) ma non mi è arrivato nulla.
A onor del vero neppure mi hanno scalato il dollaro.
Avranno finito le key.....
mi ricordo che aspettai parecchio tempo per DE:HR :sisi:
-
volevo fare ugualmente la donazione ma non me lo permette, dice che ci sono errori con Paypal... ma che devo usare vpn per fare beneficienza? :asd:
edit: provato qualche volta e alla fine sono riuscito a donare. il gioco lo scambierò. :sisi: (o me lo terrò insieme agli altri millemila doppioni :bua:)
-
Io sono riuscito senza problemi, si vede che non si era ancora diffusa troppo la voce
-
saranno un po' presi d'assalto :sisi:
meglio :sisi:
-
Donato e ricevuto tipo dopo 10 minuti, attivato senza problemi e adesso in download...non l'ho ancora giocato :D
-
io l'ho comprato 2 anni fa e non l'ho ancora giocato :asd: