Anche perchè gli si chiede ovunque di togliersi dalle balle.
Se parlare di twich può far ottenere il risultato sperato allora avanti tutta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anche perchè gli si chiede ovunque di togliersi dalle balle.
Se parlare di twich può far ottenere il risultato sperato allora avanti tutta :sisi:
Riuscito anch'io a prendere il terzo episodio di HITMAN gratuitamente
il primo episodio è il tutorial, che dovrebbe essere sempre gratuito, ed è ambientato cronologicamente anche prima di Codename 47
episodio 2 Sapienza lo presi qualche mese fa, ed ora il terzo
Bon, niente male :asd: abbiamo mezzo gioco gratis
EDIT
uhm... non proprio :pippotto: il primo episodio vero, dopo il tutorial, non è Sapienza ma Paris, che fu dato gratis l'anno scorso mi sa
http://hitman.wikia.com/wiki/The_Showstopper
Si vedono come DLC del gioco, nella propria pagina
http://i64.tinypic.com/20qz5ew.jpg
a me continua a dare errore: invalid app configuration
edit: pero' lurkando tra la lista dei DLC appare :fag:
1:parigi
2:sapienza
3:maracoso
Onestamente ha ragione, non sono propriamente segnalazioni di "giochi gratis" (piccola nota a margine, già pago l'abbonamento e se non passo quel giorno mi perdo il gioco "in regalo"? Un po' una bastardata) però di solito è solo una volta al mese. In questo periodo ne stanno regalando molti e la lamentala è fondata, però per chi non interessa un attimo di pazienza che ormai sono finiti.
Per quanto sia vero e lo é, c'è da dire che diversamente dai servizi psn+ e xbox gold quello di twitch è un plus di un servizio che si pagherebbe ugualmente, se qualcuno mi viene a dire che paga il prime solo per i giochi di twitch è da ricovero, mentre i plus di sony e microsoft li si paga alla fine proprio per i giochi in più (si vabbe l'online, vorrei vedere se paghereste quella cifra solo per l'online)
Tant'è che fare un tipic dedicato per twitch prime si.potrebbe anche fare, ma bah mi sembra un di più.
Ma davvero andate dietro a cocoon?
Topic apposta per Twitch prime, per segnalare quei due giochi in regalo al mese?
Ma lasciate perdere :asd:
Che i giochi twitch non sono propriamente gratis perché fanno parte di un abbonamento sono d'accordo e capisco che non interessano a tutti o che altri non li possono prendere (non hanno prime o hanno già usato il trial in passato), capisco anche chi invece è interessato.
Per mettere tutti d'accordo io direi di segnalare l' "evento" e magari postare più in la dei "promemoria" o segnalere solo i giochi più rilevanti ed evitare post ogni giorno per ogni gioco o peggio post ot sul prime e i servizi di amazon che non interessano a nessuno.
Comunque ora stiamo andano OT da un bel pò :asd:
Vi dico che dalla tabella che avete postato i due titoli non di ieri e oggi non c'erano. però nel trailer si vedevano:
https://www.youtube.com/watch?v=dJQ5...&feature=share
Infatti il 3 luglio commentai: Guardando il video ho notato anche serial cleaner e Framed che non sono inclusi in questa immagine.
Comunque tornando ad HITMAN Episodio 3, sembra non rimanga in libreria, in pratica è solo una prova gratuita. Da quello che ho letto in giro dopo il 31 luglio viene rimosso. Quelli di IO non hanno confermato, ne smentito o semplicmente chiarito quindi probabilmente è vero che è un trial quindi al peggio la rimozione del dlc dopo il 31 (o non provate neanche a prenderlo). La cosa nasce dal fatto che nei precedenti comunicati dei pack era scritto chiaro e tondo che il dlc una volta preso era tuo, mentre in quello di marracoso non c'è scritto niente solo che l'episodio è accessibile fino al 31 e che i progressi fatti nel dlc vengono trasferiti poi nella versione completa.
Amen allora...
Fanculo... Peccato...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ma no... saranno solo speculazioni, vedrete che rimane
Nel dubbio fottesega, tanto a hitmain potró giocarci tra 1 anno :asd: quando sará nei bundle a 5€
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
key aggratise (non so che gioco sia):
WBGDB-9N7NV-ZCAjhytgrfBY
prodotto gia' posseduto, :bua:
Idem :D