Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
il nuovo indizio è il simbolo della radioattivitÃ*
Stalker Shadow of Chernobyl? :bua:
A me ha fatto pensare a Mr Prepper.
Ma potenzialmente ci sono centinaia di opzioni..
-
io punto sull'idea del riciclo di fallout 3 goty, senza troppi sforzi :asd:
-
Citazione:
DON IVANO
Dubito, l'hanno regalato a ottobre. New Vegas e 76 sono passati su Prime e spesso i giochi Prime poi passano anche su Epic. Il 4 manca all'appello per essere regalato.
Invece parlando dell'altra saga: di Metro hanno già regalato i primi due quindi il terzo lo vedrei bene come GA di 24h.
-
Magari è Duke Nukem Forever o Worms Armageddon :asd:
-
Citazione:
DON IVANO
Mi hai convinto, penso anch'io che sarà fallout 3 'bis' :asd:
Anche perché se non sbaglio finora stanno andando avanti con la cadenza alternata di gioco nuovo / riciclo....
-
scaricato Lego quelcheè XD
-
Citazione:
Harlan Draka
scaricato Lego quelcheè XD
Anche io e ci sta giocando mio figlio ora.. credo sia il mio primo gioco scaricato su Epic
-
ah ora me l'ha messo in libreria. meno male, la mia collezione di titoli non giocati ne avrebbe risentito :asd:
per domani hanno messo la fibbia della cinta del duka, ergo duke nukem forever ^^
-
Citazione:
gmork
ah ora me l'ha messo in libreria. meno male, la mia collezione di titoli non giocati ne avrebbe risentito :asd:
per domani hanno messo la fibbia della cinta del duka, ergo duke nukem forever ^^
E pure questo ce l'ho... O così, o ricicli, o giochi di cui non mi frega un razzo...:chebotta:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
vabbe', so cosa, tre anni che regalano roba tutte le settimane? praticamente abbiamo giochi per 2-3 stipendi aggratise :asd:
-
Finora è stato un po' un pacco st'evento free natalizio, poi chiaramente è anche soggettivo.
-
Citazione:
gmork
vabbe', so cosa, tre anni che regalano roba tutte le settimane? praticamente abbiamo giochi per 2-3 stipendi aggratise :asd:
Chi ha mai parlato di giocare? :tsk:
:asd:
-
Citazione:
nicolas senada
Chi ha mai parlato di giocare? :tsk:
:asd:
Ci mancherebbe:bua:
-
-
Bif, io il Broken Sword regalato da GoG credo proprio che me lo giochero' invece :snob:
-
Citazione:
Lord Brunitius
pultroppo
Imbocca al lupo
-
Citazione:
LordOrion
Bif, io il Broken Sword regalato da GoG credo proprio che me lo giochero' invece :snob:
io su epic ho giocato qualche titolo regalato :look:
a mente mi vengono mutant year zero, plague tale innocence, tales of the neon seas, rime, subnautica e qualche partita a horizon chase turbo coso lì
lo so, bannatemi :sisi:
-
Citazione:
gmork
Mamma mia quanto mi sento vecchio :(
Sono passati anni e ere geologiche videoludiche da quando ero bambino e sbavavo per il nintendo 8bit e tutti i giochi che non avevo, a ora che regalano giochi su giochi di cui non mi frega un cazz (o che hanno già regalato), che manco riscatto. Due mondi completamente diversi.
-
è che l'abbondanza uccide il desiderio ^^
-
Citazione:
McHawk
Sono passati anni e ere geologiche videoludiche da quando ero bambino e sbavavo per il nintendo 8bit e tutti i giochi che non avevo, a ora che regalano giochi su giochi di cui non mi frega un cazz (o che hanno già regalato), che manco riscatto. Due mondi completamente diversi.
Ma secondo me è proprio quel periodo (oltre alla nostra passione ovviamente) che ci ha creato questa "bulimia" di giochi.
Ricordo ancora la vetrina di un negozio di informatica in cui era esposto un Syndicate Wars.
Sono sempre stato tentatissimo ma poi usciva un altro videogioco che mi piaceva e... dovevo scegliere. Insomma, alla fine non l'ho mai preso. Poi arriva GOG, te lo piazza lì a pochi euro e... ma come fai a non comprarlo anche se sai perfettamente che nemmeno lo installerai per vedere se funziona?
Ora ho un po' rallentato (fortunatamente) ma prima non riuscivo a resistere ai vari bundle che passavano.
Al grido di "ora lo prendo, poi lo giocherò" ho creato un backlog mostruoso, zeppo di titoli che non giocherò mai.
Ovviamente non sto scrivendo dei giochi gratis. Quelli vanno presi TUTTI e lasciati lì senza il minimo rimorso.
-
Citazione:
McHawk
mai dire mai, potrebbe ritornare la voglia più avanti
-
altro che Fallot 3 :asd: direttamente i Fallout 'storici' :asd:
l'indizio di domani?
parebbe una roba cartoon/da supereroi :uhm:
-
Citazione:
nicolas senada
altro che Fallot 3 :asd: direttamente i Fallout 'storici' :asd:
l'indizio di domani?
parebbe una roba cartoon/da supereroi :uhm:
Quello di domani è stato già leakato ed è Encased.
-
Citazione:
nobody47
Questo sembra interessante.
-
Ma sono io o Epic non ha i giochi gratis nella Home? :uhm:
-
Citazione:
LordOrion
same here :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Torna dopo Epic al momento è un pò sovraccarico, sarà perché se leggi in giro la gente si aspettava Fallout 4 e quindi sono tutti li a refreshare nella speranza che spunta dal nulla :asd:
-
Citazione:
nobody47
azzo! ottimo
-
Che strano due GA "simili"
-
Citazione:
nobody47
Torna dopo Epic al momento è un pò sovraccarico, sarà perché se leggi in giro la gente si aspettava Fallout 4 e quindi sono tutti li a refreshare nella speranza che spunta dal nulla :asd:
come se fossero in copie limitate, porca mignotta.
-
Dei 3 fallout ieri mi era venuto in mente, poi è uscito fuori il Duca...
Cmq, ora li ho ufficialmente ovunque possibile, comprese due copie fisiche di ognuno :bua: (ma credo di non essere il solo)
-
Citazione:
bellisimo
Dei 3 fallout ieri mi era venuto in mente, poi è uscito fuori il Duca...
Cmq, ora li ho ufficialmente ovunque possibile, comprese due copie fisiche di ognuno :bua: (ma credo di non essere il solo)
Presi su Steam appena possibile, sono stati regalati da GOG quando IP è passata alla Beth. Custodia di cartone Fallout 1+2 è uno dei pochi giochi fisici che possiedo ancora dopo 1000 traslochi.
-
-
Citazione:
bellisimo
:alesisi:
Io però ho solo una copia fisica dei primi 2 (di cui presi poi la copia digitale di "backup" su GOG eoni dopo). :sisi:
Fallout 2 regalato da TGM ( :rullezza: ) e mi dico: "Strano: il 2 e non l'1? :uhm: Vabbè, meglio che niente. :sisi: ".
Scarto la rivista e inizio a leggere la parte sul gioco allegato: "In questo numero abbiamo deciso di regalarvi Fallout 2, sulla nostra rivista gemella invece troverete in regalo il primo capitolo della serie...", carico il trabucco e mi ri-fiondo in edicola. :asd:
-
anche io li ho ovunque e non li ho ancora giocati
-
-
Citazione:
magen1
anche io li ho ovunque e non li ho ancora giocati
:no:
-
Tactics mi sa che l'ho droppato alla seconda base
-
Citazione:
Mr Yod
:alesisi:
Io però ho solo una copia fisica dei primi 2 (di cui presi poi la copia digitale di "backup" su GOG eoni dopo). :sisi:
Fallout 2 regalato da TGM ( :rullezza: ) e mi dico: "Strano: il 2 e non l'1? :uhm: Vabbè, meglio che niente. :sisi: ".
Scarto la rivista e inizio a leggere la parte sul gioco allegato: "In questo numero abbiamo deciso di regalarvi Fallout 2, sulla nostra rivista gemella invece troverete in regalo il primo capitolo della serie...", carico il trabucco e mi ri-fiondo in edicola. :asd:
L'edicola... Sweet memories ..
-
Citazione:
Lord Brunitius
capolavori
considera che non mi sono mai piaciuti gli RPG e il primo giocato è stato fallout 3 :asd: poi mass effect.... e da lì c'ho preso gusto.
Però quel gusto era molto legato anche all'esplorazione 3D e alla libertà di movimento.
i primi fallout sono a turni, posso passare sul fatto che siano isometrici, però a turni... :bua: poi è tutto scritto in stile terminale, mi devo forzare a leggere, ancora ancora se lo giocassi su un CRT potrei provarci