io punto sull'idea del riciclo di fallout 3 goty, senza troppi sforzi![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Dubito, l'hanno regalato a ottobre. New Vegas e 76 sono passati su Prime e spesso i giochi Prime poi passano anche su Epic. Il 4 manca all'appello per essere regalato.
Invece parlando dell'altra saga: di Metro hanno già regalato i primi due quindi il terzo lo vedrei bene come GA di 24h.
Magari è Duke Nukem Forever o Worms Armageddon![]()
scaricato Lego quelcheè XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
ah ora me l'ha messo in libreria. meno male, la mia collezione di titoli non giocati ne avrebbe risentito
per domani hanno messo la fibbia della cinta del duka, ergo duke nukem forever ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
vabbe', so cosa, tre anni che regalano roba tutte le settimane? praticamente abbiamo giochi per 2-3 stipendi aggratise![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Finora è stato un po' un pacco st'evento free natalizio, poi chiaramente è anche soggettivo.
che parolaccia
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Bif, io il Broken Sword regalato da GoG credo proprio che me lo giochero' invece![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mamma mia quanto mi sento vecchio :(
Sono passati anni e ere geologiche videoludiche da quando ero bambino e sbavavo per il nintendo 8bit e tutti i giochi che non avevo, a ora che regalano giochi su giochi di cui non mi frega un cazz (o che hanno già regalato), che manco riscatto. Due mondi completamente diversi.
è che l'abbondanza uccide il desiderio ^^
Movement #Orcs love too
Ma secondo me è proprio quel periodo (oltre alla nostra passione ovviamente) che ci ha creato questa "bulimia" di giochi.
Ricordo ancora la vetrina di un negozio di informatica in cui era esposto un Syndicate Wars.
Sono sempre stato tentatissimo ma poi usciva un altro videogioco che mi piaceva e... dovevo scegliere. Insomma, alla fine non l'ho mai preso. Poi arriva GOG, te lo piazza lì a pochi euro e... ma come fai a non comprarlo anche se sai perfettamente che nemmeno lo installerai per vedere se funziona?
Ora ho un po' rallentato (fortunatamente) ma prima non riuscivo a resistere ai vari bundle che passavano.
Al grido di "ora lo prendo, poi lo giocherò" ho creato un backlog mostruoso, zeppo di titoli che non giocherò mai.
Ovviamente non sto scrivendo dei giochi gratis. Quelli vanno presi TUTTI e lasciati lì senza il minimo rimorso.