con il link di weaponX sono riuscito ad aggiungerlo
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Anch'io
Inviato dal mio LG G3
alla fine io mi trovo in libreria il Hitman free trial e poi a parte un Hitman TM che dice scade tra 13 giorni con al suo interno il dlc hitman 3 marrakesh
mentre nelle licenze trovo hitman free trial (omaggio) e hitman tm summer pack (omaggio)
bah
Io avevo preso i precedenti pack (holiday e spring), ho cliccato qui steam://install/440930 steam mi ha dato un messaggio di errore bla bla ma alla fine comunque mi ritrovo HITMAN in libreria con dlc gli episodi 1 2 3 dati gratis e nelle licenze HITMAN summer pack (omaggio), nient'altro nei in libreria ne nelle licenza.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mi sa che ho solo il prologo, quindi... Lo spring si può recuperare?
Io non ci sono saltato fuori, non capisco dove vedo i pack che ho e nello store non c'è il summer pack come pacchetto acquistabile gratuitamente. pensando andasse comprato ingame ho fatto partire il DL del gioco.
Ma mi sa che lo annullo. alla fine avevo iniziato a giocarci su PS4 ora vedo se lo danno pure li marrakesh.
EDIT: si. c'è il "pacchetto estivo" acquistabile gratuitamente con due click. per una volta il PSN batte steam a livello di intuitività! incredibile! (fatto da PC tra l'altro, nemmeno ho dovuto accendere la console! a volte su steam mi rompe per i giochi gratis, dicendo di installare il client se accedo da chrome dall'ufficio. a volte invece mi dice "è stato aggiunto alla libreria, installa steam per giocare.)
Ultima modifica di Eric Starbuck; 18-07-18 alle 10:45
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
C'è Tyranny su Twitch, che è un giocone ai livelli di Pillars of Eternity, per gli amanti del genere è da non perdere![]()
Ha la stessa impostazione. In download
Su Steam costa intorno a 45 euro.
Broken Age![]()
si ma twitch anche basta dai
Ma hanno aggiunto ulteriore roba, anche Serial Cleaner e Framed Collection
Qualcuno li fermi![]()
Mod: Fare un topic solo su twitch prime? è una roba che riguarda solo una stretta cerchia di gente che paga l'abbonamento mensile, perche sta qui dentro?
Abbi pazienza mi uppi il topic x volte al giorno per roba che non è gratis, mi dispiacerebbe rimuovere la sottoscrizione
ad essere pignolo allora manco i giochi gratis sono gratis, paghi l'internet per poterli scaricareper non parlare dell'acquisto del computer e del consumo della corrente
per non parlare del cibo che mangi per tenerti in vita per giocare
eeeeeeeeh, nullah e' gratis