Io sono riuscito a prenderli tutti sia i primi cinque che questi ultimi cinque, l'ultimo preso l'altro ieri. Sono sempre andato nello store verso le 19-20 e me li ha sempre dati![]()
Io sono riuscito a prenderli tutti sia i primi cinque che questi ultimi cinque, l'ultimo preso l'altro ieri. Sono sempre andato nello store verso le 19-20 e me li ha sempre dati![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
A me stavolta si è fermato a 3 stamp. Da due giorni non me li aggiunge più. La key per il premio del terzo stamp risulta esaurita, mentre guarda caso è scomparso il premio per i 5 stamp.
Mi sa che hanno fatto male i conti.
io me ne son dimenticato![]()
Io ho preso tutto.
Provate con browser diversi, a me da cellulare non funzionava, da pc sì.
È che qualcuno si è fregato un botto di key di Tiny Bang Story per venderle nel grigio (il premio per la quinta stamp) e HB ha azzerato la raccolta per quel reward.
Io, per fortuna, l'ho preso, mi spiace per chi rimane fregato per colpa di chissà quale stronzo...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Grazie per la spiegazione bellisimo
Personalmente non ho problemi in quanto già possiedo (e ho completato anni fa) Tiny Bang Story.
Per quanto riguarda il premio per i 3 bollini, Meadow (che pare essere alquanto bruttino), mi ha risposto che le key erano esaurite e che sarei stato avvisato al momento del restock. Per ora nulla, ma la cosa strana è che non lo trovo nel negozio Steam....
Come no? E' questo.
Sai che, grazie a te, mi sono accorto solo ora che quando faccio una ricerca sul client di Steam mi esclude dai risultati le etichette che avevo indicato mesi fa come non interessanti per me? Non me lo mostrava perché, stufo delle continue segnalazioni sui multiplayer di massa, avevo inserito questa etichetta come non adatta a me... Pensavo che servisse a evitare le pubblicità non gradite in prima pagina, non che escludesse del tutto i risultati anche in caso di ricerca testuale
Grazie due volte quindi![]()
Non lo sapevo, anche io l'avevo interpretato come te.
Io sono arrivato a riscattare il quinto, ma mi dice che devo aspettare che riforniscano le key
Hanno regalato Shadow of The Tomb Raider su Steam.
Bannatelo![]()
molto divertente e soprattutto originale
Io l'ho segnalato, levare internet a quelli del tso sarebbe una buona idea
Si potrebbe cominciare da te![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.