Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
votato superhot
sorry, ma shadow coso nn mi interessa, e firewatch ce l'ho sul plus
superhot mi interessa molto
Ma l'hanno già dato in mille salse... Ancora non lo avevi preso? :)
infatti super hot è stato regalato anche nelle patatine :asd:
ah si???
dove??
a parte twitch, per il quale nn ho il prime, dove???
me lo sono perso
tra l'altro scusate, faccio una domanda che forse è stata già posta altre volte: dato che sona e system shock mi interessano MOLTO, potrei anche farla sta cosa. mi chiedo però, una volta scaduto il mese di prova del prime, li posso giocare cmq? o funziona come il plus?
Tra l'altro, sei sicuro che Firewatch l'abbiano dato col plus? Sono abbonato da sempre e non ce l'ho. :facepalm:
Potevi almeno votare quello invece di superhot. :asd:
Per la tua domanda sul mese di prova non ti so dire. ma penso che non funzioni come con il plus. una volta riscattati ti rimangono.
Citazione:
akrilico
ah si???
dove??
a parte twitch, per il quale nn ho il prime, dove???
me lo sono perso
tra l'altro scusate, faccio una domanda che forse è stata già posta altre volte: dato che sona e system shock mi interessano MOLTO, potrei anche farla sta cosa. mi chiedo però, una volta scaduto il mese di prova del prime, li posso giocare cmq? o funziona come il plus?
Si dovresti essere in grado di prenderli col periodo di prova.
E poi ti rimangono per sempre :sisi:
Citazione:
akrilico
votato superhot
sorry, ma shadow coso nn mi interessa, e firewatch ce l'ho sul plus
superhot mi interessa molto
:fermosi:
:fermosi: :fermosi: :fermosi:
http://i65.tinypic.com/243jkic.jpg
:asd: comunque Superhot lo vendettero l'anno scorso in un bundle di G2A, il primo loro "monthly" a 2.50€ assieme a un Dirt, Lords of the Fallen e qualcos'altro; i monthly successivi hanno fatto pena, infatti non è continuato
Poi l'hanno dato su Twitch prime e mi pare lo scontarono piuttosto bene pure durante i saldi Steam :pippotto:
Resterei piuttosto sorpreso e deluso dall'umanità se non dovesse vincere Shadow Warrior 2 :sisi:
Citazione:
falco23
Resterei piuttosto sorpreso e deluso dall'umanità se non dovesse vincere Shadow Warrior 2 :sisi:
Quoto :sisi:
In realtà io temo vinca Firewatch che è più famoso.
Il vantaggio di SW2 è che non è mai sceso molto di prezzo, mentre Firewatch io l'ho preso a 5€.
Superhot non credo vinca, è stato regalato o venduto a cifre bassissime già troppe volte.
di norma, in questi casi, per chi fa l'accattone di professione (e quindi automaticamente conosce questi siti) dovrebbe far vincere il gioco piu' costoso indipendentemente dalla sua bellezza oggettiva. :sisi:
Quindi SW2.
tra un titolo di 20 euro che scende spesso a 10/5 VS un titolo da 40 euro sarebbe insensibile verso il portafogli far vincere qualcosa che gia' costa 2 spicci :sisi:
come se entrando in un concessionario pazzoide ti permettessero di scegliere un solo veicolo di locomozione gratis a scelta e te invece di scegliere il macchinone costoso scegli il caddy per muoversi nel parcheggio :asd:
Citazione:
falco23
:sisi: ragione da vendere :sisi:
Citazione:
magen1
di norma, in questi casi, per chi fa l'accattone di professione (e quindi automaticamente conosce questi siti) dovrebbe far vincere il gioco piu' costoso indipendentemente dalla sua bellezza oggettiva. :sisi:
Quindi SW2.
tra un titolo di 20 euro che scende spesso a 10/5 VS un titolo da 40 euro sarebbe insensibile verso il portafogli far vincere qualcosa che gia' costa 2 spicci :sisi:
come se entrando in un concessionario pazzoide ti permettessero di scegliere un solo veicolo di locomozione gratis a scelta e te invece di scegliere il macchinone costoso scegli il caddy per muoversi nel parcheggio :asd:
Scegli il caddy perchè il macchinone costoso lo hai già come DLC.
Stavo spulciando GOG.....scopro di aver Xenonauts in libreria, controllo 0.00€.......ma è stato regalato?
Citazione:
Kayato
Stavo spulciando GOG.....scopro di aver Xenonauts in libreria, controllo 0.00€.......ma è stato regalato?
Sì, qualche mese fa.
Citazione:
Kayato
Può darsi perché ce l'ho anche io e di sicuro non l'ho comprato.
Ce l'hai anche su Steam per caso? Potrebbe essere un GOG connect. O forse l'hanno proprio regalato, ormai ne hanno dati talmente tanti che non mi ricordo più quali.
Quelli GOG connect li riconosco perché sono in gruppo. Proprio rimosso Xenonauts e pensare che era un gioco che mi interessava comprare! :bua:
Citazione:
Kayato
Citazione:
Kyubey
Sì, qualche mese fa.
ma dove? io n' ci ho 'na fava...
Xenonauts su GOG è passato sia su GOG Connect e poi lo hanno anche regalato dopo qualche mese :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Scegli il caddy perchè il macchinone costoso lo hai già come DLC.
:tsk: sw2 non è un dlc
Citazione:
nobody47
Xenonauts su GOG è passato sia su GOG Connect e poi lo hanno anche regalato dopo qualche mese :asd:
guardato male, ce l'ho pur'io :bua:
Citazione:
magen1
:tsk: sw2 non è un dlc
Stavo trollando allegramente :asd: No ma hai ragione comunque, commercialmente non ha senso non scegliere shadow warrior 2. Che poi anche se l'ho già su steam mi fa comodo averlo anche su gog :sisi: