Ma è stato gratis per pochissimo tempo bua asd
Visualizzazione Stampabile
Ma è stato gratis per pochissimo tempo bua asd
a me da ancora il messaggio di "chiavi esaurite" pure per meadow (preso svariate settimane fa) :asd:
Recently, you were able to pick up a free key for Fractured Lands from the Humble Store. We're very sorry, but this was actually a mistake due to some technical problems on our end.
If you received a key while Fractured Lands was set at a 100% discount, you'll still be able to play the game until 1 p.m. Pacific time on Sunday, November 11, 2018. At that time, the key will be revoked and you'll no longer be able to access the game.
Questa mail è notevole :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
non hanno mica tolto l'avviso però :bua:
Ma è legale fare una cosa del genere?
L'acquisti al 100% di sconto, transazione ok, conferma, e poi di vengono a dire che a loro non va più bene? Ma se l'hanno messo loro gratis, non è stato un errore.
Non ne ho idea :asd: so che di solito le key di questi giochi dati gratuitamente su Humble bundle, bisogna attivarle entro un certo tempo, in questo caso quel tempo per i (pochi) che hanno avuto il gioco... te lo disattiva direttamente :bua:
Non mi ricordo, era stato dato gratis e basta o è quello "famoso" che si doveva prendere con i badge durante l'evento? In questo caso è proprio da nfami, di tempo per togliere / cambiare il gioco free ne hanno avuto parecchio :asd:
https://i.imgur.com/mRoawz5.png
IGN è sempre una garanzia.
Il Re Mida della merda.
Ridicoli :rotfl:
Sempre peggio. Che cialtroni.
Non ricordo tutte queste figuracce prima di IGN.
Io ce l'ho ancora in libreria, a ma 'sto punto neanche lo scarico :asd:
:asd:
Oh bhe se è stato veramente un errore, ci sta anche. Alla fine chi ha preso la key gratis non ci smena nulla.
Però se avevano messo il banner "GIOCO IN REGALO CORRETE" è un altro discorso.
su gog regalano il video del concerto live dell'orchestra che suona la colonna sonora di the witcher 3
Che buffoni. Revocare così a caxxo...
Boh, bisognerebbe capire se hanno revocato o se è stato davvero un errore, dopotutto si tratta di un gioco praticamente appena uscito.
Puo anche essere veramente un errore di prezzo e per evitare il solito sciacallaggio del prendi più che puoi e poi rivendi sui siti di key hanno deciso di revocare tutte le key che sono uscite.
Vedremo l'11 novembre...