Re: [MULTI] Giochi Gratis
è che odio gli fps...per smuovermi ci vuole una cosa veramente, ma veramente eccezionale
amo, per esempio, i giochi arkane, infatti ho gli ultimi due in wishlist, ma in genere, da qualche anno, non li reggo più
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
è che odio gli fps...per smuovermi ci vuole una cosa veramente, ma veramente eccezionale
amo, per esempio, i giochi arkane, infatti ho gli ultimi due in wishlist, ma in genere, da qualche anno, non li reggo più
Non è un FPS vero e proprio, ma la visuale sì. Lascia perdere allora :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
mai giocato un borderland :spy:
è grave dottore?
Mai giocato un Borderlands perchè gli FPS non sono il mio genere, ma Tales from the Borderlands l'ho giocato perchè mi piace il genere dei Telltale, e ti dirò che io me lo sono goduto lo stesso e mi è piaciuto.
Mi sono perso qualche riferimento? Chissà, forse, ma non conoscendo nulla di nulla del mondo Borderlands non me ne sono accorto.
Quindi per me si può benissimo giocare Tales anche senza aver giocato gli FPS
Citazione:
Cromwell
Mai giocato un Borderlands perchè gli FPS non sono il mio genere, ma Tales from the Borderlands l'ho giocato perchè mi piace il genere dei Telltale, e ti dirò che io me lo sono goduto lo stesso e mi è piaciuto.
Mi sono perso qualche riferimento? Chissà, forse, ma non conoscendo nulla di nulla del mondo Borderlands non me ne sono accorto.
Quindi per me si può benissimo giocare Tales anche senza aver giocato gli FPS
Ottimo, Borderlands non è uno dei giochi che ho in programma di giocare (l'ho provato qualche ora, non mi ha preso), ma i giochi Telltale di solito mi piacciono quindi il tuo commento mi conforta.
si confermo, l'ambientazione è la stessa ma di riferimenti ai giochi, a livello di trama, personaggi, ecc, c'è praticamente nulla :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ottimo, Borderlands non è uno dei giochi che ho in programma di giocare (l'ho provato qualche ora, non mi ha preso), ma i giochi Telltale di solito mi piacciono quindi il tuo commento mi conforta.
io ho ri-ri-ricominciato TWD: stavolta spero di finirlo, ma l'approccio TT non mi fa impazzire...
TotB è anche lui in attesa, giocati solo i Borderlands 'd'azione'.
Citazione:
fuserz
si confermo, l'ambientazione è la stessa ma di riferimenti ai giochi, a livello di trama, personaggi, ecc, c'è praticamente nulla :sisi:
Jack il bello, Moxxi, Scooter, i cacciatori della cripta, Claptrap, STALLONE DA CULO...
Poi i protagonisti principali sono nuovi e quelli vecchi vengono comunque presentati, perciò è godibile lo stesso.
Ma se piace il genere ed è già in libreria a prendere la polvere, il 2 si può provare.
Ah io ho giocato il primo da solo e poi il 2/1/Pre sequel con un amico e mi sono divertito un sacco.
ci sono 6 titoli gratis (disponibili fino a 2 febbraio), vengono pero' scaricati i giochi standalone, non e' roba steammabile.
https://www.humblebundle.com/monthly/trove
Citazione:
magen1
Scusa, quelli sono sul trove di Humble Bundle, quindi disponibili per chi ha il monthly attivo
Citazione:
magen1
Il trove è disponibile sempre, senza scadenza, fintanto che sei subscriber.
:uhm: non sono subscriber e cliccando su uno dei titoli FREE appare il tasto DOWNLOAD, cliccando su download parte il download di uno zip col nome del gioco :boh2:, non sono andato oltre perche' i titoli non mi interessano quindi non so se nello zip c'e' un jack in the box :asd:
Quelli con su su scritto free untile 2/2 me li fa scaricare anche se non ho mai preso un monthly,
Infatti, a volte bisogna provare a cliccare i link anche quando non ci crediamo :asd:
curioso... mò provo pur'io...
Ah boh io sono subscriber quindi non mi cambia :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ah boh io sono subscriber quindi non mi cambia :asd:
Presumo che i subscriber vedano la scadenza ma poi restino disponibili anche dopo :asd:
Citazione:
Matsetes
Scusa, quelli sono sul trove di Humble Bundle, quindi disponibili per chi ha il monthly attivo
c'è qualcosa di valido tra quelli?
Citazione:
GauL2077
Sul trove sono quasi tutti bei giochi, certo strapassati in vari bundle del passato, ma comunque validi :sisi:
Citazione:
GauL2077
Quasi tutto in realtà. Tipo Trine, Limbo, Torchlight tra quelli che ricordo
:sisi: ci sono belle robine...