not true, basta che vai in account/cronologia acquisti e sono tutti lì, io ho unreal (asd) shadow complex e adesso subnautica
il tutto per ben €0 di spesa (shadow lo comprai su 360 e lo riscattai sempre gratis quando Epic lo diede gratis pc in versione deluxe per un periodo (non so se lo sia ancora)
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 14-12-18 alle 21:04
vai su IG e cerca Fortnite Deep Freeze Bundle, serve a quello![]()
a me la cronologia la dava vuota
edit: ok ora c'è
hai avuto troppa fretta, come me nello steamgift di poco fa asd
[end222 mode ON]
ora ho capito perchè Lego Hobbit è stato regalato.
è un porting fatto con la merda!
Lo avvio e mi si scazzano le finestre, windows disattiva l'AERO e il gioco si avvia.
Visivamente però è tutto nero, si sente solo l'audio, facendo alt-tab non accade nulla, torno al desktop con CTRL+ALT+CANC e l'applicazione sulla barra non c'è, é presente solo nel task manager.
Così killo il gioco e fangù.
lo riavvio e stavolta appare la finestra con l'intro del gioco... nel mentre c'è la finestra stessa del gioco che flasha in continuazione mentre l'intro è in esecuzione. Arrivo al menù, cambio la risoluzione grafica e sembra essere tutto normale.
Faccio New Game e non funziona un cazzo, vado a vedere i comandi di default e sono tutti messi a cazzo di cane: salta è K, azione speciale è J a quel punto mi fermo lì a leggere perchè cominciano a sanguinarmi gli occhi.
Vado a cambiare un primo tasto di comando e si freeza il gioco.
tutto questo in 5 minuti e già mi è passata la voglia di giocarlo.
[end222 mode OFF]
Mi avete convinto, installo anch'io l'Epic Launcher, tanto ormai uno più uno meno....
ok, "finito" Lego Hobbit ma la trama è incompleta
Subnautica che roba è?![]()
Ultima modifica di Harlan Draka; 16-12-18 alle 00:26
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
In caso qualcuno di voi si trovasse negli USA, una promozione consente di riscattare AC Odyssey. Ma solo in USA
https://www.everyeye.it/notizie/assa...sa-356052.html
potrei farlo ma tanto AC fa cagaree qui non riuscirei a giocarlo fino all'acquisto del nuovo bolide
e poi dovrei lasciare il pc 1 ora acceso a far niente![]()
Mi sa che non hai letto l'articolo, vero?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Perché si gioca in streaming quindi il nuovo bolide non serve.
Google ti fa testare il suo servizio di cloud gaming in locale?![]()