[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 508

Pagina 508 di 1057 PrimaPrima ... 84084584985065075085095105185586081008 ... UltimaUltima
Risultati da 10.141 a 10.160 di 21133

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #10141
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    perché non sono un servizio cloud.
    non essendo un gioco che si appoggia a servizi terzi, quale steam/origin/uplay/&co c'è bisogno di lasciarlo depositato da qualche parte. Questa cosa non la fanno loro, salvo forse i bonus degli album musicali dei giochi (che non sono molti)
    non solo album musicali, ci sono anche svariate versioni drm free dei giochi dei vari bundle, ancora scaricabili dopo anni, almeno che non abbiano cambiato qualche cosa negli ultimi tempi

    comunque a caval donato non si guarda in bocca, fortuna che lo hanno reso disponibilie anche via torrent, la vedo dura a scaricare 5.8gb, ci ho provato e mi ha dato errore già dopo 300mb

    Edit: come non detto, non mi sta funzionando nemmeno il torrent
    Ultima modifica di Kea Black; 24-11-18 alle 13:17
    this is a placeholder

  2. #10142
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    A me il torrent è andato a velocità supersonica...: uhm:

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #10143
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    a me dava errore, non è che non andava abbastanza veloce, proprio non partiva

    forse c'è qualche problema col clent torrent del mio router

    però sono riuscito a scaricarlo via link diretto, si è interrotto una volta, ma l'ho fatto ripartire e alla fine il zip si apre senza dare errori, quindi credo il download non sia corrotto malgrado l'interruzione e la ripresa
    this is a placeholder

  4. #10144
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è li. Vuole imitare i giochi di ruolo ma non è gioco di ruolo. E' stato il pioniere dei free roaming ma in breve tempo sono arrivati i free roaming CON gioco di ruolo. Outcast per forze di cose non ha mai trovato una collocazione precisa. E il mercato vuole generi definiti per collocarsi
    e quando mai ha preteso di essere un rpg?
    al contrario, se mai era un precursore anche per il fatto di avere flebili elementi rpg (come oggi praticamente tutti gli action, se fai caso), forse era troppo in anticipo anche sotto questo aspetto
    forse un tempo il mercato era abbastanza rigido sui generi, oggi escono quasi solo giochi "meticci"

  5. #10145
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e quando mai ha preteso di essere un rpg?
    al contrario, se mai era un precursore anche per il fatto di avere flebili elementi rpg (come oggi praticamente tutti gli action, se fai caso), forse era troppo in anticipo anche sotto questo aspetto
    forse un tempo il mercato era abbastanza rigido sui generi, oggi escono quasi solo giochi "meticci"
    Poi io ADORO outcast, giusto per chiarire, cerco solo di capire con qualche scialba teoria perchè non sia mai emerso (tuttora è molto di nicchia)

  6. #10146
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.424
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    a me dava errore, non è che non andava abbastanza veloce, proprio non partiva

    forse c'è qualche problema col clent torrent del mio router

    però sono riuscito a scaricarlo via link diretto, si è interrotto una volta, ma l'ho fatto ripartire e alla fine il zip si apre senza dare errori, quindi credo il download non sia corrotto malgrado l'interruzione e la ripresa
    Buon per te: 6gb ben spesi

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  7. #10147
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    a me dava errore, non è che non andava abbastanza veloce, proprio non partiva

    forse c'è qualche problema col clent torrent del mio router

    però sono riuscito a scaricarlo via link diretto, si è interrotto una volta, ma l'ho fatto ripartire e alla fine il zip si apre senza dare errori, quindi credo il download non sia corrotto malgrado l'interruzione e la ripresa
    Può essere che il tuo isp blocchi i torrent

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #10148
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Può essere che il tuo isp blocchi i torrent

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    finora torrent ha sempre funzionato senza problemi, ho anche provato a riscaricare una distro ubuntu ed è andata liscia come l'olio

    il problema è solo con quel torrent, o ha qualcosa che non piace al mio client oppure boh, comunque come detto ormai l'ho scaricato via link diretto, quindi sono a posto
    this is a placeholder

  9. #10149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    L'ho scaricato anche io via torrent, nessun problema

  10. #10150
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Ma perchè lo avete scaricato via torrent? io ho fatto "scarica" (normale) e andava bene.

    Ok che è un remake ma è un gioco davvero vecchio come concept. A dire la verità. da ignorante, pensavo fosse più un "giochino" semplice e lineare, invece sembra bello profondo, con NPC con cui parlare, quest primarie e secondarie etc... magari mi ci dedicherò per qualche sera... anche se i primi scontri a fuoco sono stati davvero tremendi. devo riuscire a entrare nella forma mentis che si tratta di un gioco vecchio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #10151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma perchè lo avete scaricato via torrent? io ho fatto "scarica" (normale) e andava bene.
    Perché il torrent non lo devi scaricare in una volta sola, puoi riprendere il download la volta dopo se non lo completi.

  12. #10152
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    PROTIP: non tutti hanno la fibra

    /OT

  13. #10153
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    PROTIP: non tutti hanno la fibra

    /OT
    Esatto
    Anche se TIM sta venendo costretta a mettere la "fibra scrausa" da 30Mbit pure nelle zone più disperse, quindi qualcosa dovrebbe migliorare.

  14. #10154
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Io mi accontenterei se la mia ADSL - TIM andasse almeno minimo di quello che dovrebbe andare !

  15. #10155
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei se la mia ADSL - TIM andasse almeno minimo di quello che dovrebbe andare !
    Con l'adsl anche raggiungere dieci mega effettivi è pura utopia. La fibra dà molte più garanzie

  16. #10156
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma perchè lo avete scaricato via torrent? io ho fatto "scarica" (normale) e andava bene.
    perché sono malandrini incorreggibili
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok che è un remake ma è un gioco davvero vecchio come concept. A dire la verità. da ignorante, pensavo fosse più un "giochino" semplice e lineare, invece sembra bello profondo, con NPC con cui parlare, quest primarie e secondarie etc... magari mi ci dedicherò per qualche sera... anche se i primi scontri a fuoco sono stati davvero tremendi. devo riuscire a entrare nella forma mentis che si tratta di un gioco vecchio.
    anatema
    alla faccia del "bello profondo", vedrai che roba
    i dialoghi con gli npc sono sempre ottimi e spesso esilaranti, le quest secondarie non sono molte ma di solito almeno discrete mentre la grossa main è strepitosa anche se richiede un po' di sospensione della credulità
    inoltre credo sia stato il primo vg a introdurre il concetto di "reputazione", correggetemi se sbaglio
    ed è pieno di enigmi ambientali mediamente semplici (ma non tutti), credo anche che sia stato il primo gioco in cui c'è un piccolo enigma legato alla fisica (un masso appeso da far ondeggiare finché colpisce in un determinato punto)
    quando uscì eravamo abituati a limiti dell'HW tremendi, quindi solo ad ambienti claustrofobici in stile doom, queste profondità di campo c'erano solo nei simulatori di volo, anche i tomb raider se le sognavano
    e il combat, adesso, sembra troppo sempliciotto, ma vent'anni fa non si erano ancora visti nemici che, se feriti, si andavano a riparare e chiamavano in aiuto gli alleati, urlando e magari suonando il corno
    tutta roba avanti di almeno dieci anni
    comunque è una componente estremamente secondaria, il focus sono esplorazione e trama (e musiche + sonoro)
    unica controindicazione (per voi casualoni attuali): è facile trovarsi in crisi perché non si sa più dove andare

  17. #10157
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Con l'adsl anche raggiungere dieci mega effettivi è pura utopia. La fibra dà molte più garanzie
    Adsl2+ dovrebbe raggiungere senza problemi almeno 15Mbit, ma con la fibra anche se limitata a 30 hai comunque più sicurezza, vero, per esempio ping molto più stabile, inoltre perde velocità moolto meno rispetto all'Adsl, che dopo 500 - 1000 metri inizia già a deteriorarsi parecchio, mentre la fibra pure dopo qualche Km perde diciamo un 30%.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    anatema
    alla faccia del "bello profondo", vedrai che roba
    i dialoghi con gli npc sono sempre ottimi e spesso esilaranti, le quest secondarie non sono molte ma di solito almeno discrete mentre la grossa main è strepitosa anche se richiede un po' di sospensione della credulità
    inoltre credo sia stato il primo vg a introdurre il concetto di "reputazione", correggetemi se sbaglio
    ed è pieno di enigmi ambientali mediamente semplici (ma non tutti), credo anche che sia stato il primo gioco in cui c'è un piccolo enigma legato alla fisica (un masso appeso da far ondeggiare finché colpisce in un determinato punto)
    quando uscì eravamo abituati a limiti dell'HW tremendi, quindi solo ad ambienti claustrofobici in stile doom, queste profondità di campo c'erano solo nei simulatori di volo, anche i tomb raider se le sognavano
    e il combat, adesso, sembra troppo sempliciotto, ma vent'anni fa non si erano ancora visti nemici che, se feriti, si andavano a riparare e chiamavano in aiuto gli alleati, urlando e magari suonando il corno
    tutta roba avanti di almeno dieci anni
    comunque è una componente estremamente secondaria, il focus sono esplorazione e trama (e musiche + sonoro)
    unica controindicazione (per voi casualoni attuali): è facile trovarsi in crisi perché non si sa più dove andare
    Il problema di questo Outcast second contact è che, sebbene abbia una grafica decente (è in Unity), aveva comunque qualche difettuccio grafico ed in generale è una remastered 1:1 dell'originale, con i relativi ragazzini moderni che vedranno le meccaniche di gioco pensando sia tutta roba già vista, oltre alla grafica appunto decente ma comunque non all'altezza di un AC Odissey.

    Certo, non considerano neppure il fatto che questo gioco costava 35€ e non 70€...
    Ultima modifica di Mega Man; 26-11-18 alle 14:03

  18. #10158
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Perché il torrent non lo devi scaricare in una volta sola, puoi riprendere il download la volta dopo se non lo completi.
    Makes sense. Mi aveva avvertito ma poi vedendo che il DL era solo di una mezzora ho lasciato il pc acceso e fatto altro. se uno ha la linea lenta effettivamente aiuta.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    unica controindicazione (per voi casualoni attuali): è facile trovarsi in crisi perché non si sa più dove andare


    Mi guarderò su youtube che fare nel caso. da vero casualone attuale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #10159
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    il concetto di reputazione c'era già in gunfright per msx, c64 e amstrad cpc

  20. #10160
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.510

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Usciti i giochi di Dicembre di Twitch Prime:

    Hacknet: Complete Edition
    Poi
    Smoke & Sacrifice
    e un bundle SNK con fra i vari Metal Slug 2


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su