Quindi sono infantili come giochi?
Visualizzazione Stampabile
Quindi sono infantili come giochi?
i pochi giochi che ho provato sono tutti uguali, cambia solo il filone della storia ma il gameplay è lo stesso identico per tutti i giochi della serie.
>spacca tutto per raccogliere pezzi lego
>usa uno o più personaggi con ognuno il suo special
>segui le indicazioni
>visuale semi-fissa
insomma il gioco è sempre e soltanto uno e i vari titoli sembrano più o meno dei DLC per un ipotetico gioco base :bua:
poi magari mi sbaglio eh
I giochi lego sono molto quotati, ma la penso anch'io come magen1 :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
non lo posso prendere :bua:
Nuovo pacchetto su Twitch Prime: Pacchetto delle feste Devolver Digital.
Contiene: Broforce, Hotline Miami, Hotline Miami 2: Wrong Number, The Messenger, STRAFE, Crossing Souls, e The Swords of Ditto. :commosso:
Peccato per i due Hotline Miami che sono gran giochi, ma con quel che costano ormai tutti quelli interessati li avranno già presi.
Comunque imho sono due capolavori.
Broforce ce l'ho ma mai toccato.
The Messenger sembra molto bello, le recensioni sia di pubblico che di critica ne parlano benissimo. Sicuramente lo proverò.
Anche Crossing Souls non sembra male, mentre mi ispira ben poco Sword of Ditto.
Strafe non L'avevano già dato? :uhm:
Lego the Lord of Rings gratis sull'humble store
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
2L9CX-??8TA-F7J92
pordenone
E' il gioco dato gratis su humble ma l'avevo già :bua:
iniziato lego LotR.ùsì è per bimbi, e guiocando i primi livello temo di essere troppo fanatico del libro per apprezzare davvero le cose ridicole che ci han messo.
Ma se ricordo bene lego lotr era l'unico che non aveva il loro solito humour . Ma non aveva addirittura le voci originali del film?
Non mi sembra, solo in anni recenti i giochi Lego hanno iniziato ad avere dialoghi veri e propri (che gli ha fatto perdere parte del fascino secondo me, visto quante gag simpatiche basati sullo humour visivo avevano).
MahJong con OPPA 2D https://freebies.indiegala.com/mahjo...LES+-+20181224
non è steammabile, è uno zip da scaricare
edit: è una sola vacca in 4 livelli di denudaggio :sisi:, già finito :fag:
8 nuovi giochi su gog connect
+3 per me
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk