Re: [MULTI] Giochi Gratis
Vediamo chi ci casca sto giro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade_90
Fossero state Key steam lo avrei fatto al volo il prime...diciamo che Amazon come EA ed Ubisoft non vogliono lasciare in mano a Valve il monopolio del settore Digital delivery pc
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Anche io non ho fatto il prime solo perché non sono key Steam e quindi per me valgono quanto il gioco craccato
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.
Citazione:
nobody47
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.
Io uso il prime da prima di questa iniziativa, perchè compro spesso su amazon e mi fa comodo non pagare SS, quindi li vedo maggiormente meglio
Citazione:
nobody47
Io il prime lo avevo anche prima che ci fossero twitch e prime video, quindi figurati :asd:
Comunque tutta sta roba per 19 euro l'anno non dico sia regalata ma quasi
(infatti attendo aumenti :look:)
Citazione:
End222
certo che se invece di 10 giocacci, ne regalassero solo uno, ma buono, non sarebbe meglio?
Shadow Tactics è uno dei migliori giochi degli ultimi anni
No, Lars... :facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Nuuuuuuooooooooooo!!!!!!
:asd:
Ma quindi da domani ci saranno quei 10 giochi + DMC, giusto?
grazie a twitch mi son giocato quello sfizio di superhot che avevo in wish da un bel po' altro che inutile
Ma tutte quelle fighette e fighetti super nerd con lla poltrona da videogamers e microfoni da 160 euri li paga qualcuno per giocare e stare su twitch?
Io non l'ho ancora capito 'sto twitch :asd:
Quarantenni che stanno dalla mattina alla sera a videogiocare, ad uno gli ho detto di andare a lavorare si è offeso assai :rotfl:
Citazione:
lollazenapalm
Ma tutte quelle fighette e fighetti super nerd con lla poltrona da videogamers e microfoni da 160 euri li paga qualcuno per giocare e stare su twitch?
tu non hai idea. NON HAI IDEA
certo la maggior parte sono lì a far numero, ma certi personaggi si portano a casa anche migliaia di euro a settimana solo con le donazioni :asd:
Citazione:
lollazenapalm
Io non l'ho ancora capito 'sto twitch :asd:
Quarantenni che stanno dalla mattina alla sera a videogiocare, ad uno gli ho detto di andare a lavorare si è offeso assai :rotfl:
1/10, dai
Inviato dal mio LG-D855
ma per prenderli devo installare il client? :|
Citazione:
michele131cl
con carte, grazie!
Citazione: