Re: [MULTI] Giochi Gratis
Di tutti i modi in cui si può tradurre LIBRARY ce ne vuole per trovare l'unico che non c'entra un cazzo :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Di tutti i modi in cui si può tradurre LIBRARY ce ne vuole per trovare l'unico che non c'entra un cazzo :rotfl:
Se usi Google Translate è quello che ti viene fuori :asd:
Citazione:
Kayato
Ecco si spiega tutto! È una bibblioteca.......quindi i giochi di belisimo sono solo in prestito a qualcun'altro!
:asd:
Btw, in due parole, ho aperto un nuovo ticket e, alla fine, mi hanno risposto che hanno girato la mia richiesta ad un team apposito che si occupa proprio di questi problemi e, per favore, non scrivessi più finché non lo fanno loro. :bua:
Poveri illusi :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
:asd:
Btw, in due parole, ho aperto un nuovo ticket e, alla fine, mi hanno risposto che hanno girato la mia richiesta ad un team apposito che si occupa proprio di questi problemi e, per favore, non scrivessi più finché non lo fanno loro. :bua:
Poveri illusi :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Il nuovo team apposito:
Citazione:
Ciao bellisimo,
siamo dispiaciuti nel sentire i tuoi reclami su un gioco spettacolare come Fortnite!
Faremo tutto ciò che è in nostro potere per far sì che tu possa giocare a Fortnite nel modo migliore nel minor tempo possibile!
Saluti,
Nuovo Team Risoluzione Problemi
Hai gia fatto questa battuta
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se usi Google Translate è quello che ti viene fuori :asd:
la biblioteca
sostantivo
la biblioteca
library, athenaeum
la libreria
library, bookshop, bookcase, bookstore
Per dire la verità basta usarlo con coscienza, non fermarsi alla prima parola (che probabilmente sarà la più utilizzata, non lo so), fatto sta che google translate se lo si usa con cognizione di causa è diventato uno strumento secondo me molto efficace
Citazione:
NOXx
Il nuovo team apposito:
immagino tante scimmiette che giocano a Fortnite :bua:
HITMAN 2 – Starter Pack gratis su Steam. Contiene il tutorial e la prima location completa, rimane in libreria non è un free week, vi aggiunge anche la medaglia con 4 carte da droppare.
Citazione:
nobody47
HITMAN 2 – Starter Pack gratis su Steam. Contiene il tutorial e la prima location completa, rimane in libreria non è un free week, vi aggiunge anche la medaglia con 4 carte da droppare.
Sarebbe gioco base e dlc hawke's bay? L'avevo riscattato da altre iniziative
Citazione:
Black-Dragon
Si è quello però è la prima volta che viene regalato e se avevi ai tempi provato il free week non si sa il perché ti da la data del free week come riscatto invece di quella di oggi.
In teoria possedendo il primo dovrei poter giocarlo nel 2, giusto?
Citazione:
Black-Dragon
leggo che chi ha aderito a quella prima promozione ha questo update in automatico
Citazione:
Necronomicon
In teoria possedendo il primo dovrei poter giocarlo nel 2, giusto?
Se nel frattempo non hanno cambiato la cosa se hai il primo in libreria installa il due, avvialo e ti sblocca come dlc del due la prima stagione.
Citazione:
nobody47
Se nel frattempo non hanno cambiato la cosa se hai il primo in libreria installa il due, avvialo e ti sblocca come dlc del due la prima stagione.
sì, ho la stagione 2 con un dlc
Citazione:
nobody47
Ma vale sempre o scade questa cosa? In pratica nel 2 hanno fatto una sorta di remaster del primo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nobody47
Si è quello però è la prima volta che viene regalato e se avevi ai tempi provato il free week non si sa il perché ti da la data del free week come riscatto invece di quella di oggi.
Sì io me lo sono trovato ora senza averlo riscattato affatto oggi
Citazione:
Black-Dragon
Ma vale sempre o scade questa cosa? In pratica nel 2 hanno fatto una sorta di remaster del primo?
Se ha una scadenza non so. Per la remaster è un ni, in pratica il motere del 2 è quello del primo migliorato in certe cose come l'interfaccia, cosi ti puoi giocare la prima stagione con i miglioramenti apportati nel secondo.
io 'questo' hitman 2 'lite' :asd: ce l'ho in libreria da un pezzo - intendo la prima parte del gioco e i DLC con i livelli della prima stagione 'trasportati' nella seconda.
non ho provato a scaricare, troppi gb :bua: ma a quanto ho capito è permanentemente nella mia libreria. In ogni caso prenderò sicuramente anche il 2 più avanti.
Rimane da capire se vale la pena di scaricare i DLC legacy considerando appunto che il motore grafico è rimasto lo stesso (e il mio pc è lo stesso di quando giocai la prima stagione :asd: )
Citazione:
nicolas senada
io 'questo' hitman 2 'lite' :asd: ce l'ho in libreria da un pezzo - intendo la prima parte del gioco e i DLC con i livelli della prima stagione 'trasportati' nella seconda.
non ho provato a scaricare, troppi gb :bua: ma a quanto ho capito è permanentemente nella mia libreria. In ogni caso prenderò sicuramente anche il 2 più avanti.
Rimane da capire se vale la pena di scaricare i DLC legacy considerando appunto che il motore grafico è rimasto lo stesso (e il mio pc è lo stesso di quando giocai la prima stagione :asd: )
giocandoli sblocchi equipaggiamento utilizzabile anche nelle missioni del 2
Citazione:
Kea Black
giocandoli sblocchi equipaggiamento utilizzabile anche nelle missioni del 2
ma quindi a livello puramente grafico è uguale al vecchio? :bua:
(fermo restando che se volessi fare una seconda run ha senso farla sui DLC legacy anche solo per l'equip)
non saprei, giocandolo su una computer non al top devo tenere i dettagli bassi, quindi non ho mai visto nessuno dei due con tutti i dettagli, dovrebbe esserci qualche miglioramento e dicono che il secondo sia un po' più leggero del primo (ma credo valga soprattutto nelle aree nuove)
cambia però qualcosina nel gameplay e nella struttura dei livelli, ad esempio hanno aggiunto dei cespugli in cui puoi nasconderti e li hanno messi anche in alcuni punti delle mappe del primo, poi c'è la valigetta, in cui puoi nascondere un oggetto, il che ti permette di andare in giro con roba che scotta senza che nessuno ti dica nulla (a parte le perquisizioni) e puoi anche tirarla in testa alla gente quando serve