"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
si. l'ho scaricato subito. grazie
Ho due seriali da regalare SpaceCOM e Stories: The Path of Destinies.
Sono di vecchi bundle Fanatical e sono già stati regalati se a qualcuno mancano mi faccia un fischio.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
A me! Grazie!
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Breach gratis
https://eu.alienwarearena.com/ucf/sh...s-key-giveaway
l'early access
non compri il gioco, compri il pacchetto "pay2win" credo
Includes: Access to Breach, 30-Day Boost, 2000 QC Pointscon "Access to Breach" credo intendano sempre per il gioco anticipato.
boh, nel dubbio l'ho preso anyway![]()
Che cazz'è?After redeeming your Steam code and launching Breach, you can enter the code "ALIENWARESPRAY" within the Breach game launcher to obtain an Alienware Spray which can be used in-game.
da oggi Slime Rancher su Epic Games Store fino al 21/3.
dal 21/3 Oxenfree.
co' 'sti stronzi dell'assistenza ho quasi risolto, poi vi farò sapere. Intanto buon Fortnite a tutti![]()
Oxenfree l'hanno regalato anche col Dixan ormai, potevano impegnarsi un po' di più![]()
infatti...
io lo comprai a suo tempo e mi ricordo un bel gioco, comunque...
oxenfree mi pare di averlo su gog twitch e steam, sempre gratis ovviamente![]()
tanto non lo giocherò mai![]()