ouch
ouch
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho riprovato a cliccare su "redeem prize" e, inserendo la solita mail, mi dice ora che sono già iscritto e mi ha inviato un link nella posta per fare un "upgrade" dell'iscrizione inserendo anche "first name" e "last name". Boh, vediamo un pò se mi arriverà 'sto codice... L'importante è che mi siano arrivati i primi due che erano quelli che mi interessavano di più.![]()
Appena arrivano le key, si parte per rimuovere tutte ste sottoscrizioni![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
danno di nuovo overcast walden and the werewolf XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
bastaaaaaaaa!!!!! XD
scusate, sono stato fuori per il weekend, ma come minchia faccio a fare il redeem degli ultimi 3 giochi del make war not love?
clicco su redeem prize ma il pulsante non sembra cliccabile
edit. dovevo disattivare adblock
però ora ho questo problemino
devo fare il subscribe con un'altra mail?
Ultima modifica di NOXx; 22-02-16 alle 09:06
Non so se è una trollata di SEGA, ma il dlc che dovevano regalare per DoW2, quello dei 14 giorni di attesa, si quello.
Al momento è gratis direttamente su Steam Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Last Stand Tau Commander.
Io lo preso li invece di attendere 14 giorni
Edit: lo preso e nei dettagli account riporta cosi Dawn of War II: Retribution - Last Stand Tau Commander MWNL3 Prize, quindi è proprio quello dell'evento, mi sa che la key per il dlc non la inviano ma lo distribuiscono cosi, si saranno accorti che è meglio![]()
Ultima modifica di nobody47; 22-02-16 alle 09:17
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
forse perchè non ho il gioco baseSi è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta:
Si è verificato un problema durante l'aggiunta di questo prodotto al tuo account di Steam.![]()
Forse è per quello, non so, a me lo ha aggiunto subito senza problemi![]()
io ho il gioco base ma non posso attivare...![]()
Redimato su steam.
E quasi quasi lo provo, laststand mi paiceva abbastanza![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho DOW 2 normale, non retribution. vabbè
occazzo, ma retribution non ce l'ho!!! possibile??? ero certo... non è che l'ho preso scatolato gfwl? adesso sto ristrutturando casa e non avrei mai modo di controllare...
allora il dlc, fottesega...
io ho il primo GotY
chiunque ha avuto tgm con il gioco allegato ce l'ha goty![]()
non credo di averlo preso su TGM, mi sa che era in un bundle
/OT