Probabilmente dall'altra parte c'è una persona fisica che crea e spedisce personalmente i codici alfanumerici![]()
Probabilmente dall'altra parte c'è una persona fisica che crea e spedisce personalmente i codici alfanumerici![]()
Avete letto dell'email minacciosa di ban in caso di acquisto continuato di giochi?
Non avendo un carrello e non potendo acquistare piú titoli contemporaneamente alcuni hanno cominciato a comorare un gioco dietro l'altro e si sono visti recapitare tale email :assd:
Una roba simile letta di sfuggita.
Probabilmente tale persona fisica si era rotta imaroni di ritrovarsi sommerso di richieste di acquisti troppo ravvicinate
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Probabilmente si tratta della medesima persona che deve anche curare le public relations per Fortnite...
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
ah cmq The Sims 4 appena regalato da EA non si installa![]()
cliccando sul titolo in Origin resta bloccato su 'in preparazione'![]()
![]()
e no, non è il mio client o la mia connessione perchè il download di un qualsiasi altro gioco in libreria (sempre su Origin) si avvia regolarmente
rime lo prendo
per ora i giochi gratis sono l'unico motivo per cui epic store è installato sul mio pc: ma arriverà il giorno in cui il richiamo e exodus e delle mille mila esclusive che si sono comprati, sarà irresistibile e allora avrò paura vera!![]()
RiME è molto bello, parte lento al punto che stavo per mollarlo, ma poi mi ha coinvolto davvero. Uno dei pochissimi giochi che è riuscito a commuovermi
Per non farmi cedere, sono bastati gli aneddoti di bellisimo e il fatto che mandano dati privati in giro per il mondo a caxxo![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
nel mio caso anche il backlog mostruoso
sto giocando adesso Last Light, tanto per dire...
mi diletterò tra i giochi gratis che distribuiscono e l'imminente F1 2019, chè quest'anno ci sarà (poco, ma ci sarà) anche la F2
oltre a recuperare giochi vecchi in wishlist da lustri... febbraio 2020 è vicino![]()
Io l'euro per Jalopy l'ho messo ben volentieri
bellissimo Jalopy![]()
è molto particolare, a tratti anche molto lento, di sicuro non è un titolo che piace a tutti
io l'ho trovato veramente bellissimo, l'atmosfera è unica e "sopravvivere" in strada con quello che si trova è appassionante
prova la versione che hanno regalato e se ti prende butta quell'euro per la versione steam![]()
Euro?
Io l"h opreso gratis senza leggere nulla
In b4 chiedevano una donazione
Edit: ah ecco, ci sono 2 versioni
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Die Young: Prologue sul vituperato IndieGala no Steam. Sosteniamo il software cientopecciento italiano scaricandocelo aggratis e lasciandolo ad ammuffire nel backlog.