Faticato a riscattare kingdom, al ventesimo click ce l'ha fatta.
Dalla cronologia pagamenti è scomparsa metà libreria, tutti riscatti gratis, ma metà è scomparsa, sono tentato di scrivere per ricevere notizie su fortnite. Uhm
Asd
Faticato a riscattare kingdom, al ventesimo click ce l'ha fatta.
Dalla cronologia pagamenti è scomparsa metà libreria, tutti riscatti gratis, ma metà è scomparsa, sono tentato di scrivere per ricevere notizie su fortnite. Uhm
Asd
io non ci sono ancora riuscito
Io ho usato direttamente il client
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
e chi lo installa quel coso, specie sulla scialuppa di salvataggio che uso lontano dal basamento
A che serve prendere i giochi se non hai il client?![]()
Adesso ne mettono uno a settimana?
Preso pure io Fortn... eeehhmm... Kingdom New Lands
Son spariti anche dalla libreria o solo la cronologia
Io in libreria ho tutto
Sono spariti solo dalla cronologia (per ora)
Anche a me non si vedono più alcuni giochi nella cronologia, la butto li non hanno pensato a mettere più pagine per sfogliare la cronologia e quindi si limita a visualizzare solo un tot di giochi acquistati![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Se fosse davvero così....
Ma no dai, non voglio pensare male![]()
son riuscito a prenderlo
Ma Fortnite è come Overwatch e viceversa?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
sparita mezza cronologia anche a me. che guitti...