Re: [MULTI] Giochi Gratis
un epic fail....
:trollface:
eh, niente, a voi va? :asd:
devo veramente installare l'epic launcher su sto macinino per arraffare i titoli gratuiti? :bua:
Strano, io li ho riscattati senza problemi tramite browser.
Solo una volta ho avuto problemi a riscattare tramite browser ed ho risolto disabilitando il blocco contenuti restrittivo di firefox, cosa che ho dovuto fare solo per quell'unica occasione...
ho risolto usando il tablet :asd:
Epic(i) misteri :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Epic(i) misteri :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Infatti devo ancora capire cosa ci sia di "Epic" :asd:
tra Epic e Bethesda non si capisce chi possa vincere la coppa deficienza tecnologica manageriale :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
Io mai avuto problemi
Sicuro?
:rotfl: vanno riscattati separatamente :rotfl: sarebbe anche ora di migliorare 'sto cazzo di Store, epic
Danno due giochi, sì, ma non sono titoloni... Moonlighter è stato un flop e poi bundlato, for honor gratis ovunque e Alan wake vale poco
Si infatti, sarebbe meglio meno frequenza e più qualità.
Poi ovviamente se fosse Steam o GOG a regalare gli stessi giochi sarebbe tanta roba, ma per Epic la barra è più alta.
È estate, non ha senso regalare titoloni ad agosto. Vediamo a metà settembre cosa danno.
Citazione:
Kayato
È estate, non ha senso regalare titoloni ad agosto. Vediamo a metà settembre cosa danno.
daranno altri titoli analoghi a questi :asd:
Citazione:
Kayato
dal punto di vista "convenienza" gli conviene regalare titoloni quando la gente non e' H24 al pc cosi' da smollare meno key e fare comunque la parte di quella che regala titoloni :sisi:
Citazione:
magen1
dal punto di vista "convenienza" gli conviene regalare titoloni quando la gente non e' H24 al pc cosi' da smollare meno key e fare comunque la parte di quella che regala titoloni :sisi:
Credo che ormai abbiano capito che potrebbero regalare giochi top tre giorni dopo il loro D1.. non vedo masse comprare da loro.
Citazione:
zinho
Credo che ormai abbiano capito che potrebbero regalare giochi top tre giorni dopo il loro D1.. e la gente si lamenterebbe lo stesso
fix
Citazione:
Matsetes
Danno due giochi, sì, ma non sono titoloni... Moonlighter è stato un flop e poi bundlato, for honor gratis ovunque e Alan wake vale poco
Moonlighter mi sembra abbia buone recensioni
Citazione:
Maybeshewill
Moonlighter mi sembra abbia buone recensioni
L'ho giocato e non mi ha convinto per nulla... 6/10 e ho sentito molta gente così
Comunque continuiamo a dire così su Epic, ma inizieremo ad avere backlog succoso su Epic e non comprare quei giochi su Steam