Re: [MULTI] Giochi Gratis
io mi sono trovato in cima alla libreria di Epic una cosa che si chiama Ihotse Public, marcata come 'non disponibile'... Sapete che c*** è?
Non per deludervi, ma se non sbaglio lo sniper di settimana prossima dovrebbe essere una discreta cagata :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
io mi sono trovato in cima alla libreria di Epic una cosa che si chiama Ihotse Public, marcata come 'non disponibile'... Sapete che c*** è?
L'ennesima prova che il client di Epic fa schifo :asd: Dovrebbe averlo messo con il pacchetto di Fallout gratis, qualunque cosa sia.
Citazione:
Ataru Moroboshi
L'ennesima prova che il client di Epic fa schifo :asd: Dovrebbe averlo messo con il pacchetto di Fallout gratis, qualunque cosa sia.
Che faccia schifo non c'è dubbio :bua:
Ma c'era da prima che riscattassi alcunché, e non riesco a trovare una minima notizia da nessuna parte... Mah...
Citazione:
Patman
Football Manager l'ho giocato per anni quando ancora simulava la partita con dei pallini con i numeri e completavo intere stagioni in qualche giorno di gioco.
In seguito è diventato troppo complesso e mi sono ritrovato a giocare per 7-8 ore per completare appena il precampionato o poco più.
Prenderò il 2024 per collezione ma ormai non posso più dedicarmici, troppo lento e lungo.
Non è possibile automatizzare gran parte delle cose complicate? Io ricordo che quando ci giocavo (ormai davvero tanti anni fa) delegavo un sacco di roba al vice-allenatore
Segnalo Bad Dreams: Fever aggratis su Steam.
In più, regalo chiave di Gotham Knights
RVD4G-**NE9-YA0RP
** La sequenza cromosomica sessuale delle donzelle
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Che faccia schifo non c'è dubbio :bua:
Ma c'era da prima che riscattassi alcunché, e non riesco a trovare una minima notizia da nessuna parte... Mah...
"Grazie per essere un apprezzato membro della felice famiglia di Fortnite!" :asd:
Citazione:
Patman
"Grazie per essere un apprezzato membro della felice famiglia di Fortnite!" :asd:
:asd:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
https://github.com/lhotse-speech
Sempre meglio di Goatse Public
Citazione:
Necronomicon
Finalmente scoperto il mistero!
Stranamente prime gaming non ha ancora diramato la lista dei giochi di settembre.
Non c'è nemmeno stato un leak sull''Humble mensile di stasera.
Non li fanno più i leaker cinesi di una volta.
è da un po' che bilbil kun non fa leak domenicale pre choiche :no:
sapevo che giovedì c'era FM24
Ora abbiamo scoperto che è sempre la stessa persona che si occupava di tutto, per questo conosce i leak, però in questi giorni è in malattia!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
PCMaster
È disponibile anche sul Google play store
Su epic gratis Footbal Manager 2024 e Sniper Ghost Warrior: Contracts
Settimana prossima Rugrats: Adventure in Gameland e Super Crazy Rythm Castle