Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
i modder con SA e GTA 4 fecero dei fottuti CAPOLAVORI.
tutto figoso, ma quell'acqua messa a cazzo ovunque sembra il mod del post uragano
Citazione:
NOXx
i modder con SA e GTA 4 fecero dei fottuti CAPOLAVORI.
Caxxo, sì!!!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
dfevo provare dei mod :uhm:
Le mod potranno ravvivare la veste grafica di SA, ma dubito che un pessimo gioco diventi un buon gioco.
Citazione:
GauL2077
Le mod potranno ravvivare la veste grafica di SA, ma dubito che un pessimo gioco diventi un buon gioco.
Infatti. solo per la struttura dei checkpoint inesistenti pre GTAIV non lo giocherei mai, e già GTAIV aveva i checkpoint fatti male. ma almeno ripartivi dall'inizio della missione. (senza giubbotto antiproiettile e munizioni consumate nel tentativo precedente :facepalm: ) in quelli prima ripartivi dal salvataggio fatto a casa del personaggio.
Citazione:
magen1
tutto figoso, ma quell'acqua messa a cazzo ovunque sembra il mod del post uragano
Forse aveva appena smesso di piovere. da metà video in poi sparisce quell'effetto. che effettivamente è esagerato.
Citazione:
Eric Starbuck
Infatti. solo per la struttura dei checkpoint inesistenti pre GTAIV non lo giocherei mai, e già GTAIV aveva i checkpoint fatti male. ma almeno ripartivi dall'inizio della missione. (senza giubbotto antiproiettile e munizioni consumate nel tentativo precedente :facepalm: ) in quelli prima ripartivi dal salvataggio fatto a casa del personaggio.
Vero, motivo per cui GTA V è stato il primo GTA che mi sia piaciuto e che abbia finito. Il 4 potrei riprenderlo, ma anche lì i checkpoint non erano proprio il massimo. Quelli prima mi stancavo dopo qualche ora di destruction derby nelle strade :asd:
Del 4 è stato troppo traumatico il modello di guida :asd:
Citazione:
Necronomicon
Del 4 è stato troppo traumatico il modello di guida :asd:
comunque aggiustabile tramite file .ini degli handling :asd:
:uhm: mai avuto problemi a guidare nel 4 :uhm:
piuttosto nel 5 so che e' estremamente arcade, mi preoccupa piu' quello che il modello di guida del 4 :uhoh:
Citazione:
magen1
:uhm: mai avuto problemi a guidare nel 4 :uhm:
piuttosto nel 5 so che e' estremamente arcade, mi preoccupa piu' quello che il modello di guida del 4 :uhoh:
Il 5 è molto più facile da guidare rispetto al 4. In un gioco come GTA è molto meglio.
La guida realistica la voglio in Forza, non in GTA dove devo preoccuparmi di sparare agli altri gangster :asd:
mah :uhoh: non sono d'accorto
GTA e' ormai un gioco tutto tondo, con una buona fisica va ben oltre le missioni imposte, specie se gran parte di queste trattano di andare dal punto A al punto B e dunque stare al 70% al volante, se mi faciliti la guida, credo, diventa noioso.
Poi la stessa fisica ce l'hanno i bot dei gangster quindi se l'auto dovesse avere problemi di stabilita' li avranno anche loro, sempre che non siano completamente scriptati e allora la fuga/inseguimento diventa una merda.
Comunque oggi sapremo che gioco di Batman regala Epic :asd:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
A che ora?
17:00
Citazione:
Necronomicon
Comunque oggi sapremo che gioco di Batman regala Epic :asd:
arkham asylum non goty :asd:
che ridere
I prossimi sono Everything (?) e Metro 2033 redux
Lo store di Epic si deve ancora aggiornare ma i nteoria i giochi gratis sono la Batman: Arkham Collection e Lego Batman Trilogy.
visto
ma il gioco gratis 19-26 settembre non c'è? :uhm: :asd:
EDIT: ninjato :bua:
Si è sminchiato il sito perché è scomparsa la roba da oggi