News da origin? Qua zero
News da origin? Qua zero
più che altro l'hanno sponsorizzata prima e ora stanno facendo gli gnorri al riguardo, non una bella figura per EA
io ho la doppia autenticazione da eoni e giochi comprati nella piattaforma da tanto (i 'vecchi' BF3-4-1). non che mi importi di provare il pass (tanto con la linea che ho è come non avercelo) ma giusto per la cronaca ovviamente sono stato bellamente ignorato dalla promozione
![]()
Io ne sto approfittando per provare Anthem e Battlefront 2 che altrimenti non avrei mai cagato neanche di striscio, quindi tutto sommato sono grato a mamma EAcmq non credo proprio che prolungheró l'abbonamento, troppo backlog
![]()
manco a farlo apposta, stamattina mi è arrivata la newsletter di EA per abbonarsi al pass![]()
Neanche ci pensavo più.
Comunque mi sa che è meglio rinunciare o in alternativa fare a botte con il supporto (io neanche ci provo ci perdono loro un cliente).
Alla fine mi sa che si sono fatti due conti e per evitare di dare il mese gratis praticamente a tutti lo hanno dato solo ad una parte.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Certo che se già prima avevo dubbi a comprare da origin così certo mi passa la voglia del tutto
Io alla fine manco lo sto usando
Lo volevo per provare BfVagina ma mi hanno fatto scaricare il pack completo durante il free we, poi però il pass ha solo il base e non puoi disinstallare le parti "in più"
Secondo loro dovrei disinstallare tutto e reinstallare solo il base
Visto che tanto il gioco fa cagare ho disinstallato e stop
Altra roba non c'è molto che mi interessi, sto giocando a Project Highrise, carino ma nulla di che, poi c'è tanta roba vecchia che ok ma non ci muoio dietro
Nel complesso il pass basic mi pare parecchio una barbonata, già meglio il premium ma sempre troppo poco.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che c'è con Twitch Prime nao? Vale la pena?
Su Epic c'è The messenger, mentre dal 21 sarà gratis Bad North: Jotunn Edition
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
sembra caruccio... qualcuno l'ha provato?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Pure io Bad North installato su Game Pass, ma devo ancora provarlo. Tra Outer Worlds, Origin Access e il lavoro, non ho avuto tempo. Non mi ispira troppo però a vederlo.
mai provato bad north ma ha preso ottime recensioni ovunqueè uscito nel 2018 per pc ed è stato convertito per mobile l'anno dopo
non so se è già stato segnalato, comunque di the messanger è disponibile gratuitamente anche il dlc picnic panic, ma va preso a parte