Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
farus75
Cioč anche il buono da 10 euro oltre a gta v, dai č na sboronata da manuale :asd:
Se davvero hanno in canna anche The Witcher 3 avrebbero dovuto dare tutto insieme.
Sarebbero entrati direttamente nella leggenda. :look:
Dai, seriamente, chi č che ancora non ha TW3?
Preferisco l'indie che mi manca al tripla A che ho giā.
Epic Store crashato come prevedibile ma non c'č fretta... chissā se fra i tanti accessi ci sono anche gli "gne gne gne Epic regala solo giochi indie/vecchi che non interessano a nessuno gne gne gne" :asd:
Su quello che dite sopra sono d'accordo ma appunto, poi spuntano fuori tutti gli "gne gne gne". Non c'č vittoria qualunque cosa si faccia.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pensavo la stessa cosa di GTA V ma vedo che č esploso l'Epic Store....
Citazione:
Lars_Rosenberg
io, e il 2 l'ho interrotto dopo aver appreso la merdosita' dei controlli super arcade consolari dati al gioco; avevo appena finito il primo.
Citazione:
Kyubey
Epic Store crashato come prevedibile ma non c'č fretta... chissā se fra i tanti accessi ci sono anche gli "gne gne gne Epic regala solo giochi vecchi che non interessano a nessuno gne gne gne" :asd:
Che poi sono gli stessi che se lo stanno pure giā scaricando intasando ogni cosa...
Io volevo vedere solo i saldi come sono e non riesco neppure a caricare la pagina...
Citazione:
Kyubey
Epic Store crashato come prevedibile ma non c'č fretta... chissā se fra i tanti accessi ci sono anche gli "gne gne gne Epic regala solo giochi vecchi che non interessano a nessuno gne gne gne" :asd:
ci sono, ci sono, ma in questo momento stanno osservando senza parlare :sisi:
Citazione:
zinho
Se davvero hanno in canna anche The Witcher 3 avrebbero dovuto dare tutto insieme.
Sarebbero entrati direttamente nella leggenda. :look:
Ma no, tieni alta l'attenzione e i riflettori puntati su un periodo un po' pių lunghetto.
Uno alla volta va pių che bene, ora non saprei se sarā de uiccer ma ci starebbe anche aver detto ai ragazzi di CDP una roba tipo: ragazzi avete investito moltissimo su cyberpunk, c'č da spendere ancora per il marketing e tutto quello che verrā, perchč non ci date tw3 sullo store? Tanto anche tenendolo ancora in vendita non farete chissā che numeri, invece ecco, toh, 5 milioni di dollari, con 4 ci fate promozione e vi resta un milione per le sigarette, che dite?
Ragazzi di CDP: ANDATA FRATE'.
Citazione:
magen1
saranno mica gli ultimi fuochi d'artificio prima del fallimento? :bua:
Con 350 milioni di utenti solo di fortnite.... Mmmm....
Citazione:
zinho
Pensavo la stessa cosa di GTA V ma vedo che č esploso l'Epic Store....
Vabé, pure io sto qui che provo a caricare il sito, anche se il gioco ce l'ho giā. L'effetto big name c'č sempre.
Citazione:
zinho
Che poi sono gli stessi che se lo stanno pure giā scaricando intasando ogni cosa...
Io volevo vedere solo i saldi come sono e non riesco neppure a caricare la pagina...
Figurati, io volevo solo accedere alla MIA libreria, manco per il cazzo la carica...
Citazione:
Lord Brunitius
Con 350 milioni di utenti solo di fortnite.... Mmmm....
come scritto:
Citazione:
magen1
fallimento inteso come riuscita del progetto dello store, non che andra' a vivere sotto i ponti :fag:
il fatto che realisticamente non falliranno mai e continueranno a regalare roba a me sta benissimo :mmh?:
btw, a me non carica una sega
la gente su fortnite non determina il successo dell'epic store visto che e' obbligata ad usare il launcher.
Il successo dello STORE lo fa la gente che compra i titoli, ma se gran parte della gente usa il launcher per giocare i titoli F2P e arraffare i titoli in regalo lo vedo come fallimento punto. Il fatto che collateralmente hai comunque fatto numero di iscritti e' un altro argomento :sisi:.
Citazione:
Lars_Rosenberg
IO
https://games.steelseries.com/ucf/show/14057
Portal dogs versione Steam gratis… un po' farraginoso, ti danno un link da inserire poi su itch
Piaccia o non piaccia, hanno piazzato il colpaccio (tanto che ancora sono bloccati e il launcher e lo store e il sito della NASA).
Che avessero i big money si sapeva, che regalassero giochi, e a volte che giochi!, da una vita a oggi e oltre, proprio non me l'aspettavo.
Non mi stupirei uscisse fuori anche il terzo Uiccero.
Non so se tutti 'sti fuochi d'artificio (pure gli sconti sono da pazzi) basteranno a mettersi almeno nello stesso sistema solare di Stim, perō... Gabe č bello lontano...
Citazione:
magen1
come scritto:
la gente su fortnite non determina il successo dell'epic store visto che e' obbligata ad usare il launcher.
Il successo dello STORE lo fa la gente che compra i titoli, ma se gran parte della gente usa il launcher per giocare i titoli F2P e arraffare i titoli in regalo lo vedo come fallimento punto. Il fatto che collateralmente hai comunque fatto numero di iscritti e' un altro argomento :sisi:.
Fortnite base č f2p ma č pieno di roba accessoria nello store che la gente compra. I soldi vengono pure da li.
Ma fortnite a parte non credo affatto che siano impazziti, altrimenti avrebbero giā chiuso da un pezzo.
Citazione:
Lord Brunitius
Fortnite base č f2p ma č pieno di roba accessoria nello store che la gente compra. I soldi vengono pure da li.
hai voglia... mio nipote non si sa quanto fa sganciare alla madre, 'cci sua :asd:...
btw: entrato nell'Epic store, visto niente, nessun gioco in regalo, poi mi ha risputato fuori con un bel Forbidden... bah :bua:
Epic mi ha dato un buono di 10 euro da usare entro novembre quando ho riscattato gta :look:
Citazione:
Leorgrium
Epic mi ha dato un buono di 10 euro da usare entro novembre quando ho riscattato gta :look:
Al prossimo giro, per ogni utente italiano che riscatta The Witcher 3 gratis rimborsano anche lo 0,5% del debito pubblico italiano.